Scontro Clandestino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Combattimento: Post 3
    Pericolo dal Basso
    Città Abbandonata


    Quando la torre crollò ed il chunin vide la grande evocazione del suo avversario piombare a rotta di collo verso la base della torre, due cose passarono per la sua testa. La prima era che lo pterodattilo era effettivamente un'evocazione, per quanto strana potesse essere. La seconda era che la sua strategia stava funzionando. In un sol colpo non solo aveva messo in percolo Seiji, ma soprattutto l'evocazione aveva involontariamente indicato al bambino di Suna la posizione del suo Master nel tentativo di difenderlo. No, involontariamente non era la parola corretta. L'evocazione era stata costretta dalla strategia del chunin di Suna a mostrare la posizione del ninja avversario. Quando vide lo pterodattilo coprire un punto altrimenti insignificante sul suolo, giusto alla base della torre, Hohenheim fu certo che Seiji fosse in quella posizione, sottoterra, e per di più incapace di percepire il pericolo incombente. Hohenheim non poteva sprecare quell'occasione. Lanciandosi un metro più avanti, si fece cadere fino a raggiungere il suolo 9 metri più in basso. Un bassissimo di chakra irrobustì le sue corte leve per sopportare meglio l'impatto con il terreno [slot gratuito].
    Doveva essere rapido, sfruttare quel momento in cui il suo avversario non conosceva ancora la sua posizione ed era vulnerabile e la sua creatura gravemente ferita. Poggiò rapidamente entrambe le mani a terra e tre talpe di argilla si tuffarono nel terreno come fosse acqua [Talpa di argilla: 4 unità ognuna. Potenza: 40. Raggio 4.5 m]. Rapidamente i tre costrutti avrebbero percorso la distanza che divideva il chunin dalla posizione stimata di Seiji [Vel 600]. Contemporaneamente l'altra mano a terra gli avrebbe permesso di ridurre ogni possibilità di errore.

    CITAZIONE

    Suggerimento Naturale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può percepire, toccando il terreno, tutte le vibrazioni prodotte entro 9 chilometri. È possibile identificare la distanza dei rumori e la quantità degli stessi, desumendo nell'eventualità il numero di avversari; non individua elementi che non provocano vibrazioni. È efficace solo in luoghi isolati o in assenza di fonti di vibrazioni.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Richiede Specializzazione Esploratore]

    [Da chunin in su]

    In questa maniera il chunin avrebbe percepito qualsiasi spostamento di Seiji da sotto il terreno e avrebbe corretto la traiettoria dei suoi costrutti. Per meglio dire, i costrutti avrebbero seguito gli spostamenti di Seiji , entro 2 slot azione, guidati dalle vibrazioni emesse dai suoi spostamenti [2 slot azione (1 da Ts), consumo 60 pc]. Gli spostamenti sarebbero stati speculari, ma due costrutti avrebbero seguito una traiettoria leggermente curva ed avrebbero approcciato Seiji da destra, mentre il rimanente lo avrebbe fatto da sinistra. Quest'ultimo avrebbe anche viaggiato un po' più lentamente, per permettere agli altri due di raggiungere l'obiettivo con anticipo [Vel 550]. I primi due costrutti sarebbero esplosi se avessero approcciato Seiji entro il metro. Sarebbero esplosi contemporaneamente, generando un'esplosione colossale [1 Slot Tecnica Base. Potenza 40. Raggio 9 m. Consumo 20 pc]. Il terzo costrutto avrebbe modificato la sua traiettoria per intercettare il chunin nel suo probabile tentativo di schivata [Slot azione. Consumo 10 pc], o semplicemente per raggiungerlo se avesse fatto altrimenti. Se il costrutto si fosse trovato entro mezzo metro da Seiji, sarebbe anch'esso detonato [Slot azione. Potenza 40. Raggio 4.5 m. consumo Basso]. Chiaramente, se l'avversario avesse optato per risalire in superficie, la detonazione delle bombe avrebbero avuto luogo a circa un centimetro al di sotto della superficie del suolo.
    Intanto Hohenheim avrebbe continuato a mantenere la mano poggiata sul terreno per percepire le vibrazioni. Si trovava ad una posizione relativamente sicura dal suo avversario, ma la sua guardia era alta e la sua concentrazione affilata.

    'Come risponderai a questo attacco?'



    Hohenheim




    Chakra:
    Vitalità:

    Energia Vitale 30/30



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: Suggerimento Naturale
    Slot tecnica Base: Detonazione 2 costrutti

    I slot azione: Movimento 3 costrutti
    II slot azione: Movimento 1 costrutto
    III slot azione:Detonazione 1 costrutto
    IV slot azione (da TS):Movimento 3 costrutti

    I slot difesa: -
    II slot difesa:-
    III slot difesa: -


    Equipaggiamento Usato



    Tonico di Recupero Medio: 1



    /// OT ///


    BOOOM! BOOOOM BOOOM!


     
    .
15 replies since 19/10/2015, 20:17   326 views
  Share  
.