Scontro Clandestino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    "Era proprio l'ora!" - esclamò l'Akuma nel mentre la sua vista si attivava e attraversava ogni cosa, dalle casette buie di quell'arena, passando per le rovine della torre sopra lui e Zurura stessi, fino ad il suo avversario, che ora si trovava a una trentina di metri da Seinji, con una mano appoggiata al suolo e delle idee strane, che sembravano passargli negli occhi e nella mente. Di tutta l'intera situazione che si era venuta a creare, Seinji Akuma aveva capito poco, ma quel che aveva capito gli era risultato di fondamentale importanza per sbrigarsi a decidere cosa fare nel mentre 3 talpe - sì, proprio 3! - si avvicinavano a lui percorrendo delle traiettorie diverse, ma parallele. E se quel tizio riusciva a creare delle bombe dal nulla che si muovevano come se fossero delle figurine, delle statuette di das animate, e che, una volta arrivate in prossimità del loro obiettivo esplodevano (come poco prima di allora successe sul tetto, devastandolo quasi, e alla base della torre, - devastando quasi anche essa), Seinji Akuma doveva sbrigarsi per lasciare quelle rovine prima che quelle talpe gli fossero esplose in faccia.
    "E' con la mano poggiata al suolo, perché..."
    "...Probabilmente una qualche tecnica per trovarti, caro Seinji."
    "E' un sensitivo?"
    Asmodai rifletté.
    "Che io sappia i sensitivi non hanno bisogno di poggiare le mani al suolo, per poter percepire le cose..."
    "Strano, eppure... sembra proprio che sia proprio così che riesca a vedermi"
    Seinji si fermò un attimo osservando lo spostamento delle talpe.
    "Devo prendere aria, prima che sti 3 mi siano arrivati nel culo".
    "Sì, ma c'è il bestione qua su..."
    Pensato questo, l'Akuma si spostò indietro di pochi passi [3 metri - slot difesa 1°], per evitare di essere schiacciato dal corpo massivo di Zurura, e quindi risalì, ritrovandosi a un metro dietro al pterosaura e dietro alle macerie della torre.
    "Aria! E le talpe?"
    "Ti stanno pressando Seinji Akuma hehehehe..."
    Quando Seinji abbassò lo sguardo vide che le talpe gli erano ormai sulle calcagna: due su di un lato e un sull'altro lato, miravano probabilmente a togliergli la possibilità di fuggire nei lati. Inoltre... non sapeva ancora con certezza quale era il raggio delle esplosioni che lo avrebbero coinvolto; non sapeva a che distanza fuggire e portarsi in aria, per evitare le esplosioni. E, infine, non sapeva nemmeno come fare per eludere l'abilità sensoriale di quel tizio.
    "Credo che... ORA!"
    Così, quando le talpe arrivarono a soli due metri di distanza dall'Akuma, questi concentrò del chakra 1/2 Basso nelle gambe [Riflessi:600] ed eseguì un altro salto [2° slot difesa - salto di 9 metri in alto - Salto Repulsivo] portandosi sopra alle talpe e a Zurura, ma anche al lato delle macerie cadute. In quel stesso momento avvenne l'eplosione, Seinji atterrò a 6 metri da terra su di una lastra rocciosa verticale [Chakra Adesivo] si sentì un urlo - quello del Pterosaura, e le rovine della torre con il corpo del Pterosaura ferito assorbirono l'intera forza esplosiva delle 3 talpe.
    In ultimo, da sotto alle macerie fuoriuscì una nuvolina di fumo bianco, - segno del fatto che Zurura era ormai dentro alla sua grotta nel Paese del Vento.
    "E così hai sacrificato il tuo animale preferito... Stai perdendo, Akuma."
    Seinji sorrise.
    "Negli scacchi il sacrifcio è parte integrante del gioco, caro Asmodai. Per vincere bisogna... sacrificare."

    "Spero solo che il tuo sacrificio non si riveli vano, Seinji."
    "Mi vede" - ribatté quest'ultimo riferendosi all'avversario. - "Voglio capire se ha proprio bisogno di toccare la terra per percepirmi, o se invece era Zurura ad averlo spinto a attaccare proprio quel punto."
    "Diversivo?"
    Seinji scosse la testa.
    "Sono circa 30 metri... Troppo lontano"
    "Allora avvicinati..."
    "Uhm..."
    Senza pensarci due volte, l'Akuma si staccò dalla parete delle rovine e toccò terra. Poi uscì allo scoperto, semplicemente incamminandosi [Velocità spostamento: 300 - 1° slot azione - spostamento di 24 metri - Movimento Repulsivo - Azione Rapida], verso Hohenheim. Ora che poteva vedere oltre i corpi fisici, Seinji si sentiva piuttosto sicuro. Cosa mai avrebbe potuto fargli quel tizio? Niente. Nel mentre camminava, Seinji si mise ad applaudire e sorridere, e una volta arrivato in prossimità del nemico [6 metri di distanza], l'Akuma si fermò.

    kira_00012588



    «Niente male le esplosioni,» - Seinji sbatté le mani due volte. - «Davvero bravo! Hai fatto crollare una torre e mi hai quasi colpito. Non per ultimo, mi fa anche male la spalla. Però... che belle creazioni artistiche! Anche se... »
    Seinji si fermò, componendo un solo sigillo.

    CITAZIONE

    Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Scimmia
    L'utilizzatore può ricoprire una vasta area da una fitta nebbia. Chiunque all'interno della nebbia sarà considerato "occultato" e potrà essere visto solo entro 1,5 metri. Tecniche con un potenza superiore a 40 dissolvono la nebbia nell'area colpita. La tecnica del velo di nebbia annulla e viene annullata dalla calura naturale o dalla tecnica Afa Terrestre nelle aree in cui sovrapposta.

    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso ogni 9 metri - Mantenimento: ¼ Basso ogni 9 metri)
    Raggio Massimo: 9 metri a grado

    [Da studente in su]

    Raggio: 27 metri

    «...sono delle opere dilettantistiche, se paragonate alle mie opere d'arte!»
    E nel mentre la nebbia avrebbe fatto capolino nel luogo, infestandolo quasi completamente, e Seinji avrebbe pronunciato quelle parole distraendo l'attenzione del nemico, una nuova opera d'arte, un ninja, del tutto uguale a Seinji Akuma, sarebbe silenziosamentemente comparso sul muro 3 metri dietro alla schiena di Hohenheim. Questo Seinji Akuma, l'Illurosio, era del tutto uguale a quello originale, e forse anche migliore: senza la ferita alla spalla, l'Illusione era perfetta iniziando dal colore rosso della cravatta e finendo con le scarpe di tipo derby, che Seinji indossava. Ogni cosa, ogni dettaglio in questa creazione era nato e migliorato nella mente dell'Akuma, in collaborazione con il suo Demone, - Asmodai. Una volta creata la copia illusoria, questa avrebbe rapidamente attaccato, saltando giù dal muro e cercando di colpire l'avversario sulla nuca con un dritto colpo portato a mano chiusa. [Utilizzo Intento Assassino (+2 tacche a Concentrazione nei confronti di Hohenheim) - 2° slot azione - Creazione 4UD e Attacco (Velocità e Forza:650, Potenza=30]
    Subito dopo aver portato il primo attacco alla testa, l'Illusorio non si sarebbe fermato, eseguendo subito un secondo attacco, stavolta mirando al collo: il suo ero un pugno simile al fendente, portato a mano aperta verso il lato del collo nemico, con, forse, l'intenzione di spezzarglielo. [3° slot azione - Velocità/Forza=650, Potenza=30]
    In contemporanea con l'attacco, Seinji avrebbe composto un altro sigillo.

    CITAZIONE

    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo.
    Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno.
    Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da chunin in su]

    Tecnica Rapida.

    Seinji sarebbe allora ricomparso a 18 metri da Hohenheim e dall'Illusorio (che dopo l'attacco sarebbe rimasto vicinissimo a Hohenheim per pressarlo), nascosto in una casetta di quelle che stavano per crollare, al secondo piano, con vicino la finestra che dava modo di vedere Hohenheim e l'Illusorio nonostante il Velo di Nebbia a coprire la visuale a tutti e 3. Da li poteva mirare senza ostacoli: era la sua posizione ideale.
    "Avevi scelto questa casetta ancora prima?" - sospirò Asmodai nella sua mente.
    Seinji scosse la testa.
    "Quando l'ho visto con la mano poggiata al suolo, ho capito di dover trovare un luogo per colpirlo non solo con le mie illusioni..."
    "E... cosa?"
    Ma Seinji non rispose. Con un sguardo calmo e concentrato, continuò solamente a guardare nella nebbia.
    "Chissà... se crede che io sia ancora nascosto nella nebbia, davanti a lui".




    Seinji
    Chakra: 284bx - 8 (attivazione Vista Vitale) - 8(Creazione illusione) - 8(Teletrasporto) - 12(Velo di Nebbia)=248bx
    Vitalità:12,5/13,5 leggere - Ferita leggera alla spalla destra dopo l'esplosione

    Equipaggiamento:
    Kunai avvelenati: 10/10
    Kunai con le carta-bomba II: 3/3
    Tonici di Recupero Medio: 3/3
    Kunai senza niente: 1/1

    Slot Difesa 1: Spostamento dietro
    Slot Difesa 2: Salto sulle rovine
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Spostamento verso Hohenheim (ho dato per scontato che ti spostassi in avanti, quindi verso la torre, e che quindi fossi sul lato frontale della casa, non nascosto dietro)
    Slot azione 2: Attacco Illusione
    Slot azione 3: Attacco Illusione

    Slot Azione gratuito: ///

    Slot Tecnica Avanzata: Velo di Nebbia
    Slot Tecnica Base: Teletrasporto

    Abilità usate: Tecnica Rapida, Salto Repulsivo, Vista Vitale e Movimento Repulsivo.

    Zurura:
    Chakra: MORTO
    Vitalità: MORTO

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Azione gratuito: ///

    Slot Tecnica Avanzata:
    Slot Tecnica Base:

    Abilità usate:

    OT: ///
     
    .
15 replies since 19/10/2015, 20:17   326 views
  Share  
.