Scontro Clandestino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Combattimento: Post 4
    Perso nella Nebbia
    Città abbandonata



    Il chunin osservò come il suo attacco venne vanificato dal ninja avversario. Seiji si stava dimostrando un combattente esperto e privo di scrupoli. La colossale esplosione non riuscì a raggiungere il chunin il quale scattò rapidamente con un salto prodigioso, una cosa che al ragazzo di Suna non sarebbe mai riuscita. Sembrò che la terza talpa, per qualche motivo, non inseguì l'avversario né detonò intercettandone il salto. Cosa era accaduto non era chiaro al chunin, il quale indugiò solo pochi istanti su quei pensieri. Una cosa era certa: l'evocazione preistorica era stata sconfitta.

    Il bambino osservò impassibile il ninja avversario che gli camminava così sconsideratamente di fronte. Nella calma del Vuoto nuovi dettagli divennero evidenti osservando il suo opponente. Innanzi tutto, la sua spalla destra aveva subito un danno non molto pensate. A giudicare dello stato dei vestiti, doveva essere stato una dei suoi esplosivi. In secondo luogo, il suo chakra era cambiato. Hohenheim non sapeva esattamente su quale arte segreta il ninja avversario poteva contare, ma il sunese era certo si trattasse di un qualcosa di poco convenzionale, una qualche sorta di doujustu [Percezione del chakra].

    'Finalmente il gioco si sta facendo interessante. Deve aver attivato una qualche tecnica particolare che...aspetta un secondo! La sua reazione alle bombe sotterranee è stata perfetta, troppo perfetta, mentre normalmente è una delle tecniche che mettono più in difficoltà i miei avversari. Sembra quasi che sia riuscito a vederle o percepirle in qualche modo. Quegli occhi possono essere un problema...dovrò testare questa ipotesi...'



    Intanto Seiji si era portato a 6 metri dal chunin di Suna. I complimenti che l'avversario gli rivolse gli scivolarono semplicemente addosso: sapevano che erano falsi. Il Kiriano osò anche sminuire la sua arte....Hohenheima avvertì una punta di ira serpeggiare intorno alla sua sfera di tranquillità. Se fosse riuscito a mettergli le mani addosso, il bambino di Suna lo avrebbe polverizzato. Tuttavia il Vuoto gli impedì di darsi preda dell'ira e il bimbo rimase concentrato sull'avversario. La mossa del suo opponente non tardò ad arrivare. Seiji evoco una fitta nebbia su una vasta parte del campo di scontro che lo avvolse, non permettendogli di vedere più nulla oltre il metro e mezzo.

    'E' quindi questa la sua strategia: negare il senso della vista all'avversario per poterlo attaccare indisturbato. Se davvero ha delle doti particolari di percezione, e sa come usare le illusioni, questa combo è una brutta bestia da battere. Devo uscire da qui..'



    I suoi sensi erano a mille, il cuore gli pulsava all'impazzata nel petto, ma il suo spirito e la sua mente erano lucidi. Quando una cosa si iniziò a muovere alle sue spalle, lui la percepì immediatamente [percezione +6]. Si voltò di scatto per vedere Seiji che cercava di colpirlo alla testa. Sfortunatamente per il chunin se lo ritrovò già molto vicino, e chiaramente visibile sono ad 1.5 metri. Impastando una quantità pari a basso [650 rif], il bambino di Suna scattò leggermente di lato. La mano di Seiji passò al fianco della sua testa e del suo busto, ma Hohenheim non fu abbastanza veloce ed il colpo lo prese sfiorandolo alla spalla sinistra [ferita Medioleggera].

    ' …'



    Il secondo attacco venne portato da Seiji con la stessa velocità e forza, questa volta mirante il collo. Nuovamente, impastando un'appropriata quantità di chakra [rif 650, impasto basso] il chunin scattò all'indietro, spingendo con forza il suolo con le sue piccole gambe. Il salto lo portò 5 metri più indietro, indenne. Rapidamente 5 sigilli vennero formati dalle sua mani esperte, mentre lui si spostò lontano da quel luogo.

    CITAZIONE

    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )

    La tecnica lo portò 20 m più in là [distanza totale da Seiji 30 m]. Per sua sfortuna, la nebbia ancora lo avvolgeva. Una valanga di informazioni lo investì.

    'Wow un attacco fisico con quella maestria non me lo sarei mai aspettato. Davvero non ho capito nulla del suo modo di combattere se...'



    Ma in quel momento un'immagine del suo avversario che lo attaccava gli balenò nella mente. Quel vestito particolare che si portava dietro, con la cravatta, perfetto...non lesionato.

    'Dov'è finita la sua ferita alla spalla..? Quello non era Seiji, ma solo una sua illusione...sì, deve essere così. Probabilmente sarà nascosto da qualche parte... in una casa o semplicemente nel banco di nebbia ad aspettarmi, occultato. Tuttavia questo movimento rapido dovrebbe avermi portato sufficientemente lontano da lui. Se mi vorrà colpire dovrà muoversi....'



    Il chunin si trovava accucciato contro il muro di un'abitazione. La mano a terra percepiva le vibrazioni nel terreno. Sarebbe bastato un solo passo dell' Akuma per rivelare la sua posizione al ninja di Suna.

    CITAZIONE

    Suggerimento Naturale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può percepire, toccando il terreno, tutte le vibrazioni prodotte entro 9 chilometri. È possibile identificare la distanza dei rumori e la quantità degli stessi, desumendo nell'eventualità il numero di avversari; non individua elementi che non provocano vibrazioni. È efficace solo in luoghi isolati o in assenza di fonti di vibrazioni.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Richiede Specializzazione Esploratore]

    [Da chunin in su]

    Se il chunin avesse percepito delle vibrazioni riconducibili a passi, avrebbe iniziato a muoversi randomicamente tra le case [3 slot azione]. Il chunin sarebbe apparso un po' spaesato e con l'aria di qualcuno che stia cacciando la propria preda. Tuttavia, dal suo modo di muoversi, l'Akuma avrebbe dedotto che non c'era una vera e propria direzione precisa verso cui il chunin stava andando, e quindi avrebbe probabilmente pensato che il suo nascondiglio fosse sicuro. Alla fine del suo vagabondare, Hohenheim si sarebbe trovato a circa 15 metri dall'Akuma, quindi non molto più vicino rispetto situazione di partenza.

    'Deve sentirsi al sicuro, se lo voglio prendere'.



    Tuttavia il chunin sapeva di essere in svantaggio in quel momento e non poteva farci nulla. Se le sue ipotesi sul suo avversario erano corrette, il suo opponente poteva individuare la sua posizione e colpirlo come meglio credeva. Le sue reazioni erano chiaramente rallentate dalla presenza di quella fastidiosissima nebbia, e quindi quella era una situazione ideale per l'Akuma. Per limitare le possibili direzioni di attacco avversario, il chunin poggiò la schiena contro l'edificio più vicino, prevenendo ulteriori attacchi alle spalle. Quelli che stava per venire, sarebbero stati secondi in cui la sua abilità di difendersi sarebbe stata tutto.

    Se non avesse percepito nulla, allora avrebbe iniziato a concentrarsi per attivare una capacità che avrebbe localizzato Seiji in un istante [Sesto Senso]. Avrebbe comunque adottato le stesse accortezze difensive prima descritte.


    Hohenheim




    Chakra:
    Vitalità:

    Energia Vitale 28/30



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: Suggerimento Naturale
    Slot tecnica Base: T. della Sostituzione

    I slot azione: Movimento tra le case
    II slot azione: Movimento tra le case
    III slot azione:Movimento tra le case

    O

    I slot azione: Concentrazione
    II slot azione: Concentrazione
    III slot azione:Concentrazione


    I slot difesa: Schivata laterale
    II slot difesa: Spostamento all'indietro
    III slot difesa: -


    Equipaggiamento Usato



    Tonico di Recupero Medio: 1



    /// OT ///


    La nebbia agli irti colli..!



     
    .
15 replies since 19/10/2015, 20:17   326 views
  Share  
.