Scontro Clandestino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Osservando dall'alto della finestra i movimenti del suo avversario, e le sue difese effettuate, Seinji notò che il primo dei suoi attacchi andò (quasi) a buon fine, mentre il secondo fu, invece, schivato. Evitati dunque gli attacchi di Seinji Akuma, il ragazzo sunese ebbe l'accortezza di usare la Kawarimi per fuggire dalla coppia prima che questa potesse pressarlo di nuove, e la cosa divertì alquanto l'Akuma, nascosto nella nebbia, con la vista che poteva oltrepassare ogni cosa. Ora che avevo atteso il necessario, ora che si trovava in una posizione di un netto vantaggio tattico, non restava che usare un po' di sana fantasia: un pedone qua, un cavallo di la, movimento con la torre e la regina: scatto-matto. Prima però, doveva ancora giocare la sua partita; anche se sì, con il vantaggio, vincere portandosi a due passi dalla vittoria sarebbe stato comunque arduo. In ogni caso, Seinji tenne a mente il modo in cui il suo avversario schivò i due precedenti colpi: l'accortezza di avere l'immagine chiara, gli sarebbe servita in futuro, per munirsi di attacchi sempre più imprevedibili e letali. Solo così, con un mix di tattica e forza, avrebbe ritrovato la chiave del successo.
    "E ora cosa farai, Seinji?"
    Il ninja di Kiri sospirò leggermente.
    "Deve essersi sentito in pericolo grave, se ha usato la Kawarimi... E anche: è possibile sostituirsi con un oggetto, se questo oggetto non lo vedi?"
    "Io l'ho visto fare a un Demone-coniglio... Forse ha creato un legame con l'oggetto ancor prima che la nebbia fosse comparsa... Devo chiederglielo quando torno nell'Ade a quella li."
    "Probabilmente, voleva mettere molta distanza tra lui e la mia copia. Forse, vuole usare qualche tecnica, o forse..."
    "Forse... spera di trovarti".
    Seinji guardò nel banco di nebbia, laddove ora si trovava il suo avversario. Lui poteva vederlo, ma non poteva venir visto. Una situazione alquanto stramba! E poi capì tutto, una volta che l'avversario poggiò la mano a terra.
    "Vuole trovarmi di nuovo!"
    "E' proprio agguerrito... E ora?"
    "E ora gettiamogli l'amo!"
    "Come? Vuoi attivare per caso un altro tuo clone, un'altra illusione, per ingannare i sensi dell'avversario e muoverlo da tutt'altra parte?"
    L'Akuma sorrise a tal domanda, e nel mentre l'avversario stava accovacciato con un mano tocca la terra, l'Akuma, dentro il banco di nebbia, si spostò di soli due metri a sinistra, pur rimanendo comunque vicino alla finestra. [2 metri/6 Slot Azione Gratuito - Distanza Hohe: 28]
    "Iniziamo a giocare a nascondino, caro Asmodai. Mi serve averlo a portata di tiro, altrimento non lo raggiungo mandandolo chissà dove. Certo, attivare una mia illusione perfetta per mandarlo non qui, ma chissà dove, può sembrare figo, ma inefficace. Devo averlo a 15 metri senza che lui mi percepisca..."
    "Gli vuoi rivelare la tua posizione?"
    Seinji scosse la testa.
    "Ora come ora siamo entrambi consci delle carte in mano all'altro: lui sa quasi sicuramente, a proposito dei miei attacchi di prima, che la nebbia l'ho creata perché so vederci oltre. E se so vederci oltre la nebbia, so vedere anche oltre i corpi fisici. Io, invece, so che per percepirmi in qualche modo, egli deve poggiare la mano a terra: lo fa ora, lo ha fatto prima, quando mi stavano arrivando addosso quelle talpe, e ho dovuto indietreggiare e poi saltare su Zurura sacrificandolo per restare senza pesanti danni..."
    "Continua..."
    "La nebbia però è tiranna: non potrà vedermi se non a 1,5 metro di distanza, caro Asmodai. Dunque se colpirà il punto in cui sono ora, si sbaglierà di grosso. Conoscendo le sue carte, posso dire con certezza assoluta: se mi sposto mentre lui non ha la mano poggiata a terra, lo manderò a vuoto celando la mia posizione."
    "Interessante... A meno che lui non prevede questa tua "mossa" "
    "Questo è escluso. Anche se sue capacità deduttive fossero sufficienti per capire il trucco e quindi comprendere, che ho capito come funziona quella sua roba del poggiare la mano a terra, non saprebbe in che direzione mi sono spostato. Dovrebbe tentare la fortuna, e quelle esplosioni dovrebbero anche consumargli del chakra, Asmodai. Non sapendo dove sono, e potendosi orientare unicamente su ciò che ha percepito mentre toccava la terra, l'unica cosa che potrà fare è sapere dove mi trovavo secondi fa, ma non dove io sono in tempo reale."
    "E sei Seinji Akuma..."
    "Già. Sono Seinji Akuma. Un esperto di illusioni. Posso farmi percepire qua, la, sulla torre caduta, sotto alle sue rovine, sotto terra, in volo, e ovunque altrove."
    "E se ti vedesse?"
    "Come? Pochissime sono le tecniche che permettono di vedere nella nebbia... E sono sicuro che ora non mi vede, altrimenti mi arriverebbero addosso altre bombe con quella argilla strana."
    "Io così sicuro non ne sarei..."
    "Uhm... Prima ho fatto apparire la mia coppia nella nebbia..."
    "Sì..."
    "Gli ho volutamente tolto la ferita alla spalla, e gli ho dato un tocco nuovo: come se i miei vestiti e tutto il resto non fossero mai stati danneggiati..."
    "..."
    "Sono quasi sicuro che quel tizio l'abbia notata questa cosina. Sono quasi sicuro, che ora in davanti differenzierà me e le coppie in base all'assenza di quella ferita sulla spalla e allo stato dei miei vestiti in generale dopo l'esplosione..."
    "Quindi quello dell'Arte "mia migliore della tuo e blablabla", non era solo un pretesto per fare casino e creare lite, mostrarsi figo. Aveva... un motivo?"
    "Esattamente. Ho creato la coppia così soltanto perché capisse la differenza tra me e l'Illusorio, quando ci poteva ancora vedere. E anche se il pretesto che ho usato può sembrare "strano" e "gonfio", aveva solo un scopo tattico: <<ingannare>>".
    A quel pensiero, nel mentre l'avversario stava iniziando a muoversi dopo aver percepito i suoi passi, Seinj compose un solo sigillo.

    CITAZIONE

    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso )

    Pochi istanti, e "upp", sarebbe apparso un altro Seinji: lo stesso, ma senza la ferita alla spalla, con i vestiti brillanti, come quelli della coppia, senza i danni delle esplosioni e lo sporco delle rovine. Se Hoheneim lo avesse visto ora (certo: se non poteva vedere nella nebbia come Asmodai affermava), non avrebbe trovato nessuna differenza con la coppia che prima aveva visto nella nebbia, e il colpo della quale avrebbe schivato. Seinji, dal canto suo, era sicuro di essersi mascherato: se Hohenheim fosse stato capace di vederlo, avebbe notato sind a subito il rinnovamento: niente ferita, niente polvere, un Arte! Quella superiore, quella ideale. Forse una coppia... O forse...
    Il tutto si sarebbe rifatto unicamente alle doti deduttive del ninja sunese; era un bravo investigatore, oppure no? Avrebbe capito le mosse di Seinji Akuma, quasi come se fosse un scacchista bravino, oppure no?
    Seinji sbuffò, a tutte quelle domande che facevano strada nella sua mente. Questo-quello, bla-bla-bla... Stando li si annoiava quasi; almeno fino a poco fa c'erano le esplosioni a scaldarlo, e ora? Ci voleva una tazza di the.
    "E ora si sta muovendo. Ha smesso di toccare la terra, Seinji! Non la tocca più come prima, come quando ti ha mandato le talpe contro!"
    "E ora attiviamo la trappola..."
    Nel mentre Hohenheim si spostava, si spostò anche Seinji, di 4 passi a sinistra, accorciando così il più possibile le distanze con Hohenheim [4 metri/6 restanti - Slot Azione Gratuito - Distanza da Hoheneim: 24 metri all'inizio del movimento di Hohenheim] Alla fine del suo movimento, l'Akuma si ritrovò non più vicino la finestra, ove mosse i due passi, bensì nell'angolo della casa, con lo sguardo rivolto oltre il muro e oltre la nebbia.
    "Cosa sta facendo?" - Chiese Asmodai, incuriosito dall'evolversi della situazione.
    "Si sta muovendo a cazzo di cane...
    "Slalom tra le case?"
    Seinji sorrise.
    "Così sembra, ma... mai dare le spalle all'Akuma!"
    Sfruttando l'occasione, nel mentre Hohenheim era entro il raggio d'azione dei suoi occhi, l'Akuma fece nascere un shuriken gigante alle spalle del sunese. Uno di quelli che spesso venivano usati dai ninja accademici durante le missioni, in acciaio, grande e potente. Silenzioso, esso sarebbe nato a 3 metri dalla schiena di Hohenheim, in basso, all'altezza del suolo, 5 cm più in alto rispetto a quest'ultimo. Subito dopo essere nato, dal nulla componendosi nella nebbia, il Shuriken Gigante sarebbe partito in avanti, schizzando leggermente più in alto, verso il quadricipite destro del ninja sunese. [3 UD - Potenza: 30 - Furtività: 6 - Forza/Velocità: 650 - I° slot azione - Utilizzo AdO - 6 BX di consumo]
    Scagliato l'attacco, Seinji avrebbe osservato i suoi risultati.

    Indipendentemente dai risultati dell'attacco, arrivato Hohenheim alla sua meta o meno, Seinji avrebbe fatto partire un altro attacco
    Il secondo di essi sarebbe arrivato dal lato dell'Illusorio comparso prima: il Clone avrebbe dunque percorso tutta la strada che lo seprava dal ninja di Suna, e, relativamente a dove sarebbe stato rivolto lo sguardo di Hohenheim quando l'Illusorio Seinji sarebbe arrivato a soli 3 metri da lui, egli lo avrebbe attaccato alla schiena (aggirandolo appositamente su comando di Seinji). Il colpo in sé sarebbe stato semplice: un pungo dalle potenzialità mostruose, mosso verso il centro della schiena di Hohenheim (se questi avesse schivato il colpo dell Shuriken!) oppure un calcio, mosso verso la gamba ferita di Hohenheim, qualora questi non avesse schivato lo shuriken precedente). [4 UD - Potenza: 30 - Furtività: 6 - Forza/Velocità: 650 - II° slot azione - 8 BX di consumo] Considerandosi un ninja furtivo proprio perché combatteva sempre occultato nella nebbia, Seinji sperava che le sue capacità furtive gli avrebbero portato i frutti desiderati in quel minuto, poiché tutte le sue capacità, erano anche capacità della coppia.
    Proprio per questo, una volta eseguito l'attacco, l'Akuma avrebbe tirato fuori un tonico dalla tasca, e se lo sarebbe rapidamente ingoiato. [III° Slot Azione - Chaka: + 16 Bx]
    Ingoiato il tonico, si sbottonò la camicia per tracciare 3 piccoli sigilli sul suo petto, e quindi la riabottonò. [Slot Azione Gratuita lenta/veloce?]

    CITAZIONE

    Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso ogni potenza 5 )
    Simboli Massimi: 1 ogni grado

    [Da studente in su]

    [3 sigilli da 15 di potenza ognuno - Uso Azione Rapida]

    "Non male, Seinji-san!"
    "Nascosto sotto la camicia... odio sbottonarmela e abbottonarmela!"
    "La dura vita del ninja!.. E l'avversario?"
    "Vediamo un po' cosa farà ora..."





    Seinji
    Chakra: 229bx- 4Bx (Trasformazione) - 6Bx (Shuriken) - 8bx (Mantenimento Coppia Illusoria e Attacco) - 3Bx (Mantenimento Velo) + 16 Bx (Tonico) - 18(Simbolo della Psiche)
    Vitalità:12,5/13,5 leggere - Ferita leggera alla spalla destra dopo l'esplosione

    Equipaggiamento:
    Kunai avvelenati: 10/10
    Kunai con le carta-bomba II: 3/3
    Tonici di Recupero Medio: 2/3
    Kunai senza niente: 1/1

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: AdO - Attacco Shuriken
    Slot azione 2: Attacco Illusione
    Slot azione 3: Tonico

    Slot Azione gratuito: Due movimenti separati

    Slot Tecnica Avanzata: Tecnica della psiche
    Slot Tecnica Base: Trasformazione

    Abilità usate: AdO, Azione Rapida, Vista Vitale

    Zurura:
    Chakra: MORTO
    Vitalità: MORTO

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Azione gratuito: ///

    Slot Tecnica Avanzata:///
    Slot Tecnica Base:///

    Abilità usate:///

    OT: Non è chiaro se è regolare lo spostarmi usando lo Slot Azione Gratuito. Non posso usare lo slot difesa, perché effettivamente non c'è niente da cui difendersi. Nel caso non fosse possibile spostarmi usando lo Slot Azione Gratuito, non potrei fare rumore, e provocare vibrazioni muovendomi. Nel caso il mio uso dell'Azione Gratuita per lo spostamento risultasse scorretta agli occhi del giudice, sono pronto a vedermi un qualche voto in meno in lealtà e conoscenza del regolamento ecc.
    Bho.
     
    .
15 replies since 19/10/2015, 20:17   326 views
  Share  
.