Scontro Clandestino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Combattimento: Post 5
    Contrattacco
    Città abbandonata



    Mentre il chunin aspettava che il suo avversario facesse la sua mossa, una parte dei sui pensieri sfuggirono alla quiete nella quale aveva avvolto la sua mente:

    ‘Ma come ho fatto ad essere così sfigato da acchiappare un avversario così forte al primo round…incredibile’



    Il chunin sospirò, stando sempre chino nella sua posizione. Essere avvolto in quella nebbia era estenuante e i suoi nervi a fior di pelle. Se non fosse stato per il Vuoto, probabilmente avrebbe iniziato a sudare freddo. Invece per ora il chunin appariva solo concentrato. Improvvisamente, la sua mano sinistra a terra percepì una serie di passi a circa 28 metri da lui.

    ‘Perfetto…si incomincia’



    Il chunin avrebbe iniziato dopo qualche secondo il suo vagabondare tra le abitazioni. Si muoveva rapidamente, ma in maniera casuale. Una maschera tra l’incerto e lo spaesato gli copriva il volto. Il suo avversario ci sarebbe cascato? Il chunin sperava vivamente di sì. Svoltò l’ennesimo angolo e proseguì lungo il vialetto che aveva imboccato. Il suo campo visuale era limitato a quel maledetto metro e mezzo, per questo si manteneva nelle prossimità degli edifici, così da avere più copertura e per non perdere completamente la strada. Sapeva indicativamente dove andare, ma come arrivarci era un’altra storia. In tutto questo doveva ingannare l’avversario e per di più stare attento ai suoi attacchi.
    Mentre correva, i suoi sensi erano al massimo. Quando percepì qualcosa muoversi alle sue spalle [Percezione 12], i suoi riflessi furono all'altezza [650 Rif., impasto basso]. Scattò immediatamente alla sua sinistra, allontanandosi dal muro che sapeva lo affiancava alla sua destra. Tuttavia, il costrutto del suo avversario era grosso, e la schivata non fu perfetta [Ferita Leggera]. Il chunin si aspettava un altro colpo alle spalle, per questo era riuscito a reagire così prontamente: del resto, a parti inverse, anche lui avrebbe tentato di sfruttare il punto cieco dell’avversario il più possibile.

    ‘Mmm…davvero quel maledetto riesce a vedermi in questa nebbia. Non so come altro si potrebbe spiegare questa sua precisione negli attacchi..’



    Infine arrivò a 15 metri dall’avversario. Nuovamente l’Akuma gli portò un’offensiva. Tuttavia, questa volta doveva averlo chiaramente sottovalutato. L’Akuma, o una sua illusione (chi poteva dirlo?) venne percepita dai sensi del bambino di Suna aggirarsi intono alla sua posizione. Tuttavia, il chunin si era già posto in maniera tale da non poter essere più attaccato alle spalle, a meno da non venire dall’alto. Di fatti, l’illusione dell’Akuma lo raggiunse dalla sua destra. Come al solito, la sua velocità e forza erano mostruosa, ma l’attacco che portò fu completamente sbagliato. Il pugno cercò di raggiungere la schiena del bambino che era sostanzialmente poggiata al muro: un ½ Basso fu più che sufficiente per staccarsi dal muro e spostarsi avanti quel tanto che bastava per non essere nemmeno sfiorato.
    Tuttavia il chunin non si sarebbe fermato. Avrebbe percorso gli ultimi 6 metri che lo avrebbero portato alla fine del palazzo che stava costeggiando [Slot gratuito – 9 metri dall’abitazione dove si trova Seiji]. Svoltato l’angolo, sapeva di essere sufficientemente vicino. Quel momento era decisivo per il chunin. Aveva giocato la sua partita per arrivare a quell’esatto momento e doveva riuscire a sfruttarlo.
    Rapidamente la sua mano andò nella sacca porta oggetti perché un’arma poteva ribaltare le carte in tavola in quella situazione impossibile. Il chunin stava puntando tutto su un’ idea mezza provata che il suo avversario potesse vedere nella nebbia. Se così non fosse stato, Hohenheim avrebbe sprecato una quantità non indifferente di chakra per nulla. Ma era convinto, se lo sentiva.

    ‘Lo sai qual è il punto debole di qualcuno che può vedere attraverso i corpi solidi?’



    La mano afferrò la sfera che stava cercando. Il chunin la lanciò avanti a sé il più rapidamente possibile, chiudendo gli occhi nello stesso istante. A due metri dal bambino di Suna, essa detonò contro il suolo illuminando tutta la zona di una luce molto intensa [1 slot azione]. La bomba abbagliante avrebbe cancellato il vantaggio che l’avversario aveva su di lui esattamente per il tempo che serviva al chunin per portare la sua offensiva. 3 aironi di argilla vennero plasmati ad una velocità impressionante e, una frazione di secondo dopo che la bomba detonò, questi erano già in volo [Airone di argilla: 4 unità di argilla. Potenza 40. Vel 600. 1Slot azione (da TS). Consumo 30]. Ora, l’Akuma si era preoccupato di spostarsi di qualche metro dalla sua posizione originale. Quello che si sarebbe dovuto chiedere era: ad un ninja che poteva demolire una struttura verticale di 30 metri, cosa importavano due, tre, quattro metri più a destra o a sinistra?
    I costrutti impiegarono pochissimo a raggiungere la posizione che il chunin aveva percepito tramite le vibrazioni, cioè la casa che ospitava Seiji. Due impattarono contro i muri della casa, mentre il terzo penetrò nella struttura infrangendo una finestra del piano inferiore. La serie di detonazioni che avvenne non fu da meno a quella che aveva abbattuto la torre al centro dell’arena [2 Slot Tecnica, 1 slot Azione. Consumo 30. Danno totale alla struttura 120.]. Il fatiscente edificio non avrebbe resistito, sarebbe stata spazzata via come un castello di carte al soffio di un bambino.
    Infine il chunin si portò nella zona piena di macerie [1 slot azione], esattamente al centro. Infatti, lo spazio prima occupato dalla struttura non solo era privo dell’edificio, ma anche della fastidiosa nebbia. Adesso il chunin aveva buoni 5 metri di raggio di perfetta visuale. Non erano molti, ma decisamente la sua posizione era migliorata per la prossima serie di difese.

    Hohenheim




    Chakra:
    Vitalità:

    Energia Vitale 27/30



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: Detonazione
    Slot tecnica Base: Detonazione

    I slot azione: Lancio Bomba Abbagliante
    II slot azione: Detonazione
    III slot azione:Movimento verso la zona priva di nebbia
    IV slot azione(da TS):Movimento costrutti


    I slot difesa: Schivata laterale
    II slot difesa: Spostamento in avanti
    III slot difesa: -


    Equipaggiamento Usato



    Tonico di Recupero Medio: 1
    Bomba Abbagliante: 1



    /// OT ///


    Piccole note sul combattimento: L'AdO si effettua entro 9 metri dall'avversario. Nonostante io mi trovassi a 18 metri, visto che non ho descritto esattamente il percorso fatto nei 3 slot azione, ho deciso di subirlo comunque, ipotizzando che, nel vagabondare, abbia raggiunto i 9 metri dal mio avversario.
    Per il secondo attacco di Leo: avevo specificato nel post di prima come mi sarei posizionato per la difesa, cioè esattamente per difendermi da ulteriori attacchi alle spalle.



     
    .
15 replies since 19/10/2015, 20:17   326 views
  Share  
.