Scontro Clandestino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Posizionatosi nella casa, nascosto nella nebbia, celato anche agli altri sensi dell'avversario e alle sue abilità speciali volte a vedere anche laddove la vista falliva, Seinji Akuma rimanea silenzioso, ma al contempo assasi sicuro di sé, e di quanto aveva fatto fino ad allora. Quel che aveva fatto, era una partita simile a una partita a scacchi: aveva messo delle trappole qua e la, alcuni specchi per le allodole, alcuni ostacoli per capire la sua posizione, e qualcosa per comprendere la sua posizione attuale, ove pensava di essersi nascosto, sicuro di aver mandato il nemico a vuoto. D'altro canto, grazie alla sua vista vitale, poteva agire di nascosto, osservando l'avversario laddove lui non poteva osservare Seinji. Fu così che vide i suoi successi e i suoi insuccessi: una ferita non troppo grave e sicuramente insufficiente provocata all'arto nemico. Cosa avrebbe potuto vantare, oltre a quei piccoli successi? Nulla. La sua tattica avrebbe potuto dare dei frutti sperati nel tempo, ma in un lasso di tempo così breve, tutta la sua strategia si rivelava non essere abbastanza efficace, incapace di provocare abbastanza danni all'avversario; o almeno abbastanza danni da far si, che questi abbandonasse l'incontro, dando a Seinji la facile vittoria. Tuttavia, schivati gli attacchi, l'Akuma capì che non sarebbe stato tutto così facile come sembrava: l'avversario aveva dei buoni riflessi, sembrava essere sempre pronto a reagire, a schivare, e quelle sue cose esplosive potevano causare non pochi problemi. Un scontro tattico, basato puramente sulla strategia, era sicuramente a vantaggio i Seinji, visto il vantaggio che aveva. Però, considerata l'enorme potenza - esplosiva, verbalmente, - del nemico, questo poteva nullificare il vantaggio tattico dell'Akuma.
    "Non è proprio male..."
    "Proprio male no," - pensò l'Akuma. - "Penso però di aver trovato di meglio sul mio cammino."
    "Chissà cosa farà ora..."
    "Sa dove mi trovo. E' stato molto semplice farglielo sapere, dunque... sta venendo qui. Ma a che pro? Un corpo a corpo? Inutile.
    "A me sembra proprio che verrà qui e userà un altro di quei suoi trucchetti."
    "Altri vermi?"
    "Indifferente. Vermi, leoni, tigri, uccelli o pinguini... il finale sarà comunque lo stesso."
    "Ti conviene..."
    "Sì, lo so. Prenderlo alle spalle, come sempre."
    "Pararti il culo. Non sia mai vuole seppellirti tra le rovine di questa casetta putriscente..."
    "Anche."
    Non appena l'Akuma finì di pensare questa ultima parola, che vide quanto l'avversario, ora vicinissimo a lui stesso, combinava.
    "E' una bomba abbagliante quella, Seinji".
    "Sì," - pensò l'Akuma chiudendo gli occhi e distogliendo lo sguardo. - "Probabilmente ha capito che posso vedere oltre i corpi fisici... Però non ha capito che posso vedere le sue mosse e riconoscere gli oggetti che usa, evitandone così l'effetto".
    "Ora?"
    "Il filo c'è?"
    "C'è ancor dapprima".
    "Allora via, che se è come penso, a breve qualcosa esploderà qui..."
    "Magari il suo attacco non ti sfiorerà".
    "Magari... ma credo sia meglio anticipare un suo eventuale attacco".

    CITAZIONE

    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )

    Eseguiti nell'istante stesso i sigilli necessari, Seinji Akuma si portò via dal punto in cui sostava precedentemente, mentre al suo posto comparve una roccia, quello che era simile a un masso, - uno dei tanti detriti riversati sull'arena dopo l'abbattimento e la distruzione della torre. E mentre Seinji Akuma ricompariva di nuovo vicino alla torre, un'esplosione, - sentita a centinaia di metri, - nullificava la casetta, facendo sì che anche questa cadesse in migliaia di pezzi.
    "Hehe. Credo che avevi ragione, Seinji. Guarda la casa!"
    Aprendo gli occhi l'Akuma fece come richiesto da Asmodai, e vide al suo posto solo un altro monte di detriti.
    "Quando si suol dire: ninjutsu esplosivo, hehe"
    "E ora?"
    "Quanta distanza c'è da qui a lui?"
    Asmodai si fece i calcoli.
    "Considerando che ora è al posto dell'edificio abbattuto... e considerando che per arrivare alle macerie ne hai percorsi circa 15... bhe, direi che ci sono circa 15 metri di distanza, amico mio".
    "15 metri, eh? Dobbiamo portarci più vicino, fratello".
    Fu dunque in quel momento che Seinji [Modalità Occultato - Furtività:6 - Slot Azione Gratuito 6/9] percorse circa 6 metri, arrivando a 9 metri dall'avversario, e posizionandosi dunque alla corretta distanza da quest'ultimo, per poter dare il via a uno dei suoi combo preferiti. Dapprima compose una serie di sigilli, e sbatté violentemente le mani, quasi come in un piccolo applauso; il motivo di questo gesto era uno e solo: farlo sentire al nemico a 9 metri da li.

    CITAZIONE

    Catena Illusoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cavallo, Drago, Bue, Cane, Scimmia (5)
    L'illusione si attiva sentendo il rumore o suono provocato dall'utilizzatore entro 9 metri. Se percepito, la vittima vedrà uscire a 3 metri di distanza delle catene che gli bloccheranno gli arti. La Velocità e i Riflessi della vittima saranno ridotte di 3 tacche ognuna per massimo 2 round. La vittima ha Ingombro Grave.
    L'efficacia è pari a 50.

    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Livello: 3 / Consumo: Alto - Mantenimento: Mediobasso )
    [Da chunin in su]

    Abilità usate:Tecnica economica al 50%/Azione Rapida
    Efficacia:50 (base) + 15(sigillo della psiche) + 10(Bonus Concentrazione) + 10(Bonus Impronta)=85

    Una volta eseguita la tecnica, l'Akuma tirò fuori i 3 kunai con delle cartabombe attaccate ad essi, impugnandoli con la mano destra, e ne tirò altri 4, avvelenati, impugnandoli con la sinistra.
    "Procediamo?"
    "Senz'altro."
    Prima partirono i kunai della sinistra, tutti quanti avvelenati. Con una traiettoria dritta, parallela al terreno, essi avrebbero percorso i 9 metri di distanza dall'avversario, mirando al suo busto: centro del petto, centro della pancia, pettorale sinistro e pettorale destro, o alla sua schiena, nei punti corrispondenti. Qualora invece il nemico sarebbe stato girato verso Seinji di profilo, i 4 kunai avrebbero mirato a colpire tutti il lato, con il quale era girato verso Seinji. L'Akuma avrebbe potenziato il lancio con un consumo Medio-Alto di chakra [I° slot azione - Forza lancio: 550+8 tacche=750 - Braccio semi-paralizzato per 2 round - Danno alla vitalità per sovraimpasto: 2 leggere]
    I kunai con il veleno debilitante, avrebbero avuto come meta quella di nullificare i riflessi del nemico, già così, probabilmente, debilitati per via del Genjutu.
    Quindi, subito dopo il primo attacco, relativamente a dove il nemico si sarebbe ritrovato, sarebbe arrivato anche il secondo attacco: in un istante l'Akuma avrebbe attivato tutte e 3 le carta-bombe sui kunai nella mano destra [II° slot azione - Attivazione 3 Bombe] e senza pensarci oltre, li avrebbe scagliati, tutti e 3, verso la posizione del nemico, anche questa volta impastando molto chakra (Medio-Alto) nel colpo. [III° slot azione - Forza lancio: 550+8 tacche=750 - Braccio semi-paralizzato per 2 round - Danno alla vitalità per sovraimpasto: 2 leggere - Potenza esplosione: 150]
    Le 3 carta-bombe del II° liv. sarebbero esplosi tutti nel medesimo istante, vicino alla posizione nemica, o comunque una volta che il nemico sarebbe stato colpito da esse, causando un'esplosione capace di finire l'incontro seduta stante.
    Seinji, dal canto suo, a 9 metri di distanza, non si sarebbe affatto rilassato, tutt'altro: compice della sua vista, avrebbe continuato a guardare nella nebbia, con l'intenzione di vedere come, cosa e quando. Voleva capire i danni; voleva continuare.





    Seinji
    Chakra: 134bx
    Vitalità:8,5/13,5 leggere - Ferita leggera alla spalla destra dopo l'esplosione - 4 leggere per sovraimpasto

    Equipaggiamento:
    Kunai avvelenati: 6/10
    Kunai con le carta-bomba II: 0/3
    Tonici di Recupero Medio: 2/3
    Kunai senza niente: 1/1

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Lancio kunai avvelenati
    Slot azione 2: Uso Bombe
    Slot azione 3: Lancio kunai con bombe

    Slot Azione gratuito: spostamento di 6/9 metri

    Slot Tecnica Avanzata: Tecnica delle Catene Illusorie
    Slot Tecnica Base: Kawarimi

    Abilità usate: Azione Rapida, Vista Vitale, Tecnica economica, OverCAP, Sovraimpasto.

    Zurura:
    Chakra: MORTO
    Vitalità: MORTO

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Azione gratuito: ///

    Slot Tecnica Avanzata:///
    Slot Tecnica Base:///

    Abilità usate:///

    OT: Essendo che la Kawarimi agisce sull'unica offensiva, e quindi anche sull'ultima, credo che non possa essere considerata come difesa totale.
    Buon ultimo post^^
     
    .
15 replies since 19/10/2015, 20:17   328 views
  Share  
.