Scontro Clandestino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Combattimento: Post 6
    Fine delle Danze
    Città abbandonata



    Il ninja di Suna raggiunse il centro dello spiazzo privo di nebbia. Gli occhi scrutavano tra le maceria di quella che era la casa dove Seiji si era nascosto. Come aveva pensato, non c’era traccia del corpo del suo rivale. Questo significava che, nonostante i suoi sforzi, quello scontro non era ancora finito.

    ‘Uff se nemmeno così son riuscito a stanarlo, dovrò cambiare strategia. Con un costrutto posso sorvolare l’area e bombardare dall’alto….’



    Improvvisamente un battito di mani lo fece voltare nella direzione del rumore. Quasi contemporaneamente delle catene sbucarono dal terreno e gli cinsero le caviglie.

    ‘Merda…’



    Quindi arrivarono i proiettili…Il chunin rimase quasi senza fiato quando i quattro proiettili impattarono contro il suo busto ed il suo addome. La cotta di maglia che indossava fu la sua salvezza, assorbendo tutto l’impatto, eccetto un po’ di contusione [Ferita leggerissima X 4, veleno non in circolo]. Di tutto questo, il chunin aveva visto quei proietti come delle sfocature nere per quanto erano veloci, ed aveva tentato immediatamente di creare un costrutto difensivo per bloccarli [Impasto MedioBasso Rif 575]. Non c’era stata storia. Quando il costrutto era apparso nella forma di imponente Drago di Argilla [12 slot dimensionali, pot 40], i proiettili avevano già raggiunto il corpo del chunin di Suna.


    ‘ Non immaginavo avesse questa potenza…’



    drago_2_by_lmmphotos-d7m6lda


    Il dragone di argilla era stato creato alla massima distanza permessa dalle sue capacità, ad 1.5 metri, mantenendo il contatto con la coda della bestia. Era poggiato sulle quattro zampe, il corpo massiccio: un paio di metri largo e alto circa 3.5 metri. Quando il secondo set di proiettili colpirono la bestia all'attaccatura del lungo collo, dove si innestavano i pettorali ed i muscoli alari, rimasero lì conficcati [Danno 24/40].

    ‘Uff…tutto qui?’



    Poi arrivò l’esplosione. La potenza fu notevole ed il drago di argilla venne letteralmente polverizzato. Tuttavia, i kunai erano circa 3.5 metri dal chunin quando questi esplosero, ed il bambino era al di fuori del raggio di esplosione della bomba.

    ‘Hahaha mi ha ripagato con la mia stessa moneta’



    Il chunin stava già iniziando a pensare come liberarsi dalle catene, quando il suono di un sirena si fece sentire nell'aria. All'inizio il chunin non capì cosa stesse succedendo, ma poi si rese conto che quello era il suono che dichiarava la fine dello scontro.

    ‘ Già finito?...peccato’



    Ma in realtà il chunin tirò un sospriro di sollievo: quello che non era stato un combattimento per nulla facile.

    Hohenheim




    Chakra:
    Vitalità:

    Energia Vitale 26/30



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: -
    Slot tecnica Base: -

    I slot azione: -
    II slot azione: -
    III slot azione:-
    IV slot azione(da TS):-


    I slot difesa: -
    II slot difesa: Blocco con il costrutto
    III slot difesa: -


    Equipaggiamento Usato



    Tonico di Recupero Medio: 1
    Bomba Abbagliante: 1



    /// OT ///


    Mi son accorto che nei due post di prima su 3 slot difesa ho impastato solo Basso per avere +4 tacche, quindi qui ho corretto il conteggio del chakra =)
    Davvero uno scontro ostico. Grande Leo!


     
    .
15 replies since 19/10/2015, 20:17   326 views
  Share  
.