Hiro Abe vs Hariken Akimichi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pizza Express

    Villaggio della Foglia pt.I





    Buona buona ...buona!

    Stava addentando con voracità il settimo trancio di pizza, sorseggiando di tanto in tanto una bibita scura non gassata.
    Il chiosco era pieno di gente, la metà era lì per verificare le dicerie su un paffuto ragazzino capace di ingurgitare una marea di cibo senza vomitare.
    Come una creatura leggendaria, Hariken non era affatto facile da incontrare.
    I curiosi dovevano avere la fortuna di beccare il giorno esatto in cui l'Akimichi, sotto una ferrea dieta a base di verdure, frutta e pesce, perdeva il controllo.

    A differenza delle altre attività commerciali, che appena lo vedevano giungere di corsa abbassavano le serrande di corsa (qualcuno si era fatto installare un meccanismo di sollevamento più rapido), nel chiosco davanti casa di Hiro erano pronti a soddisfare ogni sua voglia, a qualsiasi ora e a un prezzo onesto.
    Aaaah sono pieno... Gettò la carta nel cestino.
    Commetteva sempre lo stesso errore, invece di ritornarsene a casa, per riprendere gli allenamenti, Hariken iniziava a parlare con i presenti, finendo sempre per consigliare qualche farcitura particolare.
    Inevitabilmente i suoi occhi finivano sul piano infarinato, dietro al bancone, e inevitabilmente lo stomaco iniziava a brontolare.
    Un circolo vizioso, che terminava la sera, quando con calma e prudenza i due proprietari invitavano il piccolo Akimichi a tornare a casa e riprendere la dieta.


    Quel giorno accadde qualcosa di non ordinario. Scelta con cura la sua ottava preda, infilando la mano sulla sua tasca destra, Hariken percepì uno strano foglio.
    Non ho preso nulla oggi. Un biglietto.
    Chi ce lo aveva messo?
    Iniziò a leggerlo.

    CITAZIONE
    Hariken, la tigre nera ti sfida a duello.
    Vediamoci alle 22:00 allo spiazzo fuori dalle mura del villaggio.
    Il perdente dovrà offrire una pizza al vincitore.

    Con tranquillità disarmante, Hariken sorrise, commentando tra sè e sè.

    Chiunque tu sia, hai fatto il passo più lungo della gamba


    [...]



    Giunse sullo spiazzo, alle 22 in punto.
    Era scesa la notte già da alcune ore.
    L'assenza di luce artificiale era un problema, ma fortunatamente il cielo stellato e privo di nuvole permetteva al chiarore della luna di illuminare ogni angolo della radura.
    L'Akimichi non aveva paura, ma sperava che lo sfidante fosse scarso, così da godersi il bottino e avere i Ryo anche per i giorni a venire.

    jpg



    CITAZIONE
    Benvenuto Hariken, spero che tu sia pronto a vedere come la tigre nera della foglia si mangerà una pizza con i tuoi soldi!

    Spostò lo sguardo verso la direzione del suono.
    Con difficoltà, riuscì a scorgere parzialmente i vestiti del ninja.

    CITAZIONE
    Possiamo iniziare?

    Atterrò a una decina di metri dall' Akimichi.
    Il ragazzino lo guardò in modo strano, quasi preoccupato per lo stato di salute mentale del ninja che per qualche motivo si era conciato come una tigre.

    Sotto ai suoi larghi vestiti colorati di verde e di rosso, colori molto in voga a Konoha, Hariken indossava una cotta di maglia in ferro. Dei guanti neri lucidi proteggevano le sue delicate mani.

    Perchè ti sei vestito in quel modo? stai bene? Domandò senza paura.
    Io comunque sono Hariken Akimichi. Si puntò il pollice sul petto.
    E accetto la sfida.

    Quanta paura poteva incutere un ragazzino di settanta chili distribuiti su un metro e sessanta di altezza?

    Più di quanto Hiro avrebbe potuto immaginare.
    Devo sfruttare il buio.

    Diede inizio alle danze. La sua piccola mano sinistra scese sul fianco destro, entrando nella Sacca Porta Oggetti allacciata sulla cinta.
    Estrasse con rapidità due kunai.
    Per imprimere maggior forza ai dardi (e non solo), Hariken eseguì un passo in avanti con la gamba sinistra, atterrando con il tallone del piede. [Tecnica Avanzata - Eruzione Rocciosa]
    Eruzione Rocciosa
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore, colpendo il terreno, può far emettere diverse rocce dal diametro di mezzo metro entro 15 metri, che saliranno verso l'alto con traiettoria lineare; sarà accompagnato da un tremore e crepe nel terreno. La potenza di ogni roccia è pari a 15. Può far sbalzare in aria l'obiettivo fino a 3 metri.
    Ogni roccia oltre la prima richiede uno slot azione/tecnica; la Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.

    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso ogni roccia )
    [Rocce massime: 1 per Grado]

    [Da studente in su]
    [Velocità: 200][Consumo Chakra: 20]
    A un metro dalle spalle di Hiro la terra tremò, in preda ad un terremoto concentrato indotto dal chakra.
    Senza attendere oltre, con una frustrata del braccio, dall'esterno verso l'interno, Hariken lanciò i due dardi, mirando qualche centimetro a destra e a sinistra dai fianchi di Hiro. [I Slot Azione - Attacco Doppio][Forza: 225][Consumo Chakra 2.5]
    Perchè aveva scagliato dei dardi fuori bersaglio? Un errore? Scarsa mira?
    Le tempestiche furono rispettate alla perfezione: appena i due kunai si sarebbero trovati a due metri da Hiro, forse parzialmente occultati nel buio della notte, la roccia sarebbe fuoriuscita dal terreno mirando la sua schiena, all'altezza dello stomaco.

    In un batter d'occhio, con la mano destra, Hariken applicò la Cartabomba ad un terzo kunai e lo scagliò verso Hiro, mirando il suo petto indipendentemente dalla sua difesa alla tecnica e ai dardi. [Forza: 275][Velocità: 200][Slot Gratuito + II Slot Azione][Consumo Chakra: 10]
    La Cartabomba sarebbe esplosa quando la distanza tra essa e il giovanotto sarebbe stata minima, così da incrementare i danni dovuti alla detonazione. [III Slot Azione][Cartabomba]
    Cartabomba I [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    [Potenza: 30]



























     
    .
6 replies since 20/10/2015, 12:36   157 views
  Share  
.