Hiro Abe vs Hariken Akimichi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pronto alla Cottura

    Villaggio della Foglia pt.II






    Eh no! Urlò, amareggiato per l'esito del suo attacco.
    Amava aprire gli scontri con quella combo. Quasi tutti gli studenti affrontati prima della sua promozione a Genin tornavano a casa con un bel livido sulla schiena.

    Hiro fu scaltro.
    Con una piroetta verso destra schivò la roccia e i due dardi, anche se l'arma più a destra riuscì a perforare il suo mantello.
    Quando la cartabomba esplose, immergendo la roccia e la tigre nera nel muro di fumo e fiamme, Hariken alzò le braccia al cielo.
    YEAH Esultò.
    Dal punto dell'esplosione alla posizione di Hiro c'era troppa distanza, i danni sarebbero stati minimi ma una bruciatura era pur un piccolo passo verso la vittoria...e una pizza gratis.
    La posta in palio era altissima.
    Non doveva abbassare la guardia.

    Ricompose la sua difesa. Si posizionò frontale al suo avversario, con le gambe parallele e leggermente piegate sulle ginocchia. La mano destra salì a protezione del volto, la sinistra scese fermandosi davanti al rispettivo fianco e al busto.
    Quando vide il suo avversario correre verso di lui, Hariken sorrise.
    Aveva deciso di sfidarlo nel campo che prediligeva.
    Si trattava di coraggio o di incoscienza?
    Non rimaneva altro che scoprirlo.

    E' rapido.

    Notò la presenza del Tirapugni sulla mano sinistra di Hiro solo quando la distanza tra i due scese sotto al metro.
    Il primo colpo della tigre fu un fendente verso la gamba sinistra dell'Akimichi, precisamente tra il quadricipite e il ginocchio. Non era velocissimo, ma era insidioso. Lo sarebbe stato di più se Hiro avesse mirato un'altra zona dell'arto inferiore che aveva preso di mira.
    Lo stava sottovalutando? Facendo perno sul piede destro, il ragazzo paffuto ruotò l'intero corpo in senso antiorario di novantagradi, portando la gamba sinistra dietro.
    Il chakra irrorò i suoi addominali, nascosti sotto uno piccolo strato di grasso. [Riflessi: 225][I Slot Difesa][Consumo Chakra: 2.5]
    Si ritrovò con il fianco destro rivolto verso il nemico.
    Non c'era tempo per estrarre un kunai.
    Hiro continuò il suo attacco. Provò a perforare con la punta della lama la gamba destra dell'Akimichi.

    Cazz..

    Si diede una spinta all'indietro con la stessa gamba minacciata da Hiro, ma non fu rapido quanto il Tirapugni del suo rivale.
    Un piccolo squarcio si aprì qualche centimetro sopra il suo ginocchio. [Riflessi:200][II Slot Difesa][Ferita Leggera]Potenza 15 - (Res 200 - For 175) -> 10
    Strinse i denti dal dolore.

    Una bottiglia...

    Il suo avversario ci sapeva fare.
    A mezz'aria accennò una timida reazione, ma non riuscì ad evitare la bottiglia d'alcool.
    La sostanza infiammabile macchiò la sua t-shirt, dal busto sino al basso ventre, inebriando le narici di un odore pungente e fastidioso.
    Senza esitazioni, si lasciò andare a orribili imprecazioni.
    Per cosa lo aveva scambiato? Per un maiale?

    Ridotto come un cerino pronto a essere dato alle fiamme, chiunque si sarebbe allontanato eseguendo la Moltiplicazione del Corpo per rallentare lo scontro ed evitare il probabile accendino che Hiro aveva in tasca.
    Sorprendemente Hariken decise di non allontanarsi. Nessun ninja del suo clan gli aveva parlato della possibilità di scappare.

    Eseguì un piccolo balzo verso il ninja dai capelli rossi, atterrando precisamente davanti a lui con il baricentro basso e le braccia caricate all'indietro. [Slot Gratuito]
    Senza rotazioni del busto e delle spalle, Hariken scagliò un rapido diretto destro verso la bocca dello stomaco di Hiro. [Velocità: 200]
    Un colpo semplice e prevedibile, che di certo non poteva impensierire un Genin della Foglia.
    A pochi centimetri dalla Tigre, l'Akimichi arrestò all'improvviso il suo pugno. [Slot Gratuito Istantaneo - Finta][Fintare Migliorato]
    Fintare Migliorato [1]
    Abile: L'utilizzatore, una volta al round, può effettuare una finta come slot gratuito Istantaneo.



    Nell' istante in cui la finta fu rivelata al suo compaesano, Hariken sferrò un poderoso gancio sinistro verso la tempia del rivale, ruotando le spalle e il busto di qualche grado in senso orario. Il braccio destro rimase disteso, per intercettare eventuali contrattacchi della tigre.
    Una modesta quantità di chakra fluì sulla spalla sinistra, incrementando la rapidità dell'arto. [Velocità:250][Forza:200][I Slot Azione - Gancio Sinistro][Consumo Chakra: 5]

    Il secondo colpo fu un rapido montante destro in direzione del mento di Hiro. Con i piedi fermi a terra, Hariken ruotò il busto in senso antiorario, ritrovandosi con parte del fianco destro rivolto verso il nemico. Nascose il suo volto dietro la spalla destra.
    Probabilmente già posizionato sotto la sua guardia, per via della prima finta, quel pugno sarebbe stato ostico da schivare o parare. [Velocità:250][Forza:200][II Slot Azione - Montante][Consumo Chakra: 5]

    Non si fermò.

    Se Hiro non si fosse allontanato. Con il corpo in tensione per l'ultimo colpo, Hariken fece perno sul piede destro per sferrare un calcio circolare sinistro in direzione del ginocchio destro del suo rivale, mantenendo le braccia vicino al petto per evitare eventuali e pericolosi subisci e mena.
    Strinse i denti per il dolore. Il taglio inflitto nel primo scambio di colpi non era profondo ma si faceva sentire a ogni suo movimento.
    Una subdola sorpresa si celava dietro quel semplice calcio. [Slot Tecnica Avanzata][Consumo Chakra:20][Tifone della Foglia]
    Tifone della Foglia
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può compiere ad area un attacco a corpo a corpo a mani nude o con armi da Mischia o Potenziamenti. L'utilizzatore causerà danni a tutti coloro presenti nel raggio d'azione della tecnica; status e altri effetti del colpo verranno applicati a tutti coloro colpiti dal tifone.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Raggio d'azione: 1,5 metri per grado]

    [Da genin in su]


    Se Hiro si fosse allontanato durante o al termine del secondo attacco, Hariken avrebbe sferrato il calcio descritto sopra, dopo averlo raggiunto.

    Sarebbe riuscito Hiro a intuire il pericolo e a schivare quell'attacco ad area?

    Concluse la sua offensiva senza allontanarsi, adottando la stessa posizione difensiva con cui aveva affrontato l'assalto della Tigre.

    I sensi iniziavano ad affievolirsi.






     
    .
6 replies since 20/10/2015, 12:36   157 views
  Share  
.