Sulle orme del Mithril

Shiltar - Near

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    Finalmente ero riuscito a portare a termine almeno la prima delle missioni che mi erano state assegnate : ero diventato padrone del controllo della sabbia. Un genere di abilitą che mi era stata consigliata da Ukitake ed Eiatsu in quel di Oto durante il mio addestramento. La prima missione era stata finalmente completata, ed in un certo senso mi sentivo pił tranquillo ed in pace con me stesso, pian piano speravo di ripagare la fiducia che mi era stata data, e nonostante le altre missioni procedessero leggermente a rilento facevo passi avanti. D'altronde l'infiltrazione all'interno di un villaggio, soprattutto laddove si vuole raggiungere dei gradi importanti dal punto di vista dell'amministrazione richiede molta pazienza, lavorare in sordina e aspettare la giusta opportunitą. Ad ogni modo era qualche giorno che non ricevevo comunicazione, e sapevo che presto o tardi sarebbe arrivato il corvo che periodicamente mi riforniva di informazioni o che chiedeva aggiornamenti.
    La piccola creatura non tardņ ad arrivare, l'aspettavo con la finestra aperta ed avevo gią preparato tutto il necessario affinchč questa potesse rifocillarsi. Un po' di briciole di pane l'aspettavano accanto in un piattino di ceramica sul pavimento, non volevo che si soffermasse sul davanzale a mangiare, lą dove qualche occhio indiscreto l'avrebbe potuta vedere. Le diedi due carezza sulla crapa pelose mentre mangiava, mentre le toglievo il classico foglietto scritto con il sangue dalla zampina. Giusto il tempo di leggerlo e poi l'inchiostro scomparve per sempre, come di normale routine.


    Ora tocca anche l'artigianato dunque...

    La missiva parlava chiaro, ai fini dell'organizzazione poteva tornare utile ch'io apprendessi l'arte della costruzione di alcuni strumenti, e per apprenderlo al meglio veniva indicato un villaggio nel paese del ferro, ed un contatto in quel di suna, tal Zong Wu, con relativo indirizzo. Vi era infine indicato che per diverse ragioni avrei dovuto usare un'altra identitą.


    Ordinaria amministrazione per la Spia.

    Niente di grave, se non fosse che per me, un bambino, cambiare identitą senza utilizzare la Henge No Jutsu richiedeva parecchia inventiva. Non potevo modificare la mia altezza, e ciņ riduceva di molto le possibilitą dei camuffamenti. Ad ogni modo avevo una buona idea su come sfruttare l'altezza ridotta. Mi tagliai i capelli, che da folti e rossi divennero corti e neri. Dopodichč indossai delle vesti molto larghe, un pantalone con sopra una grossa maglia, in modo da rendere difficile notare il mio corpo asciutto, ed infine mi truccai a pennello ed indossai delle lenti oculari scure, trasformandomi in un nano.
    Quale miglior camuffamento ?
    Il risultato era un nano bruno, che dimostrava indicativamente una trentina d'anni. Non potevo invecchiarmi maggiormente, ma il camuffamento attuale era a prova di bomba, ed uno dei pochi che nonostante l'altezza mi permetteva di dimostrare un'etą molto pił avanzata della mia.

    Uscģ di casa dopo aver preso tutto l'equipaggiamento necessario, e mi diressi presso l'indirizzo indicatomi. Non potevo certo far sapere che era stato il Mikawa a darmi quel contatto, di conseguenza avevo bisogno di una valida e pronta scusa per poter intrattenere qualche genere di discorso. Se mi era stato indicato in riferimento a questo genere di cose significava che anch'esso doveva avere interesse o conoscenze in materia, e quindi un qualsiasi approccio sarebbe andato bene, dopodichč il suo interesse avrebbe fatto il resto. Mentre mi recavo al suo indirizzo presi uno scudo dal primo banco d'armi decente, che mi avrebbe aiutato nella gestione della cosa. Dopodichč arrivai nel quartiere indicato, ed accanto all'indirizzo c'erano diverse abitazioni, il che calzava a pennello. Bussai a tutte le porte e suonai tutti i campanelli, compresi quello del signor Zong Wu. Probabilmente da ognuna di quelle casette sarebbe uscito qualcuno, avrei aspettato che ci fossero pił persone possibili in strada e mi sarei esibito nel mio spettacolino.


    Signori e signori, sono in cerca di conoscenze!! Cerco le migliori armature del mondo, non come queste indecenti costruzioni dei nostri inetti armieri! Chi di voi sa dove posso trovare il Mithril ? Si narrano leggende a riguardo del paese del ferro, qualcuno sa qualocosa ?

    La voce era modulata , perfetta per un nano di una trentina d'anni, e nel mentre che parlavo battevo il pugno sullo scudo appena comprato, facendolo risuonare creando baccano abbastanza da attirar altre persone. Indubbiamente, se fosse stato in casa, il signor Zong Wu avrebbe sentito.
     
    .
17 replies since 22/10/2015, 09:59   193 views
  Share  
.