Kurohai: Shinjitsu

[Free GdR Itai & Raizen]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,989
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    Incontri







    La settiamana di Raizen passò tutto sommato rapida, senza troppi impegni gravosi e con la costante curiosità di sapere di cosa Itai volesse metterlo al corrente, anche se immaginarlo non era troppo difficile.
    Fu all’alba del sesto giorno che Raizen richiamò Hibachi.

    Porca puttana richiamarti costa un infarto di chakra!

    Ammise con il fiato lievemente spezzato, il chakra richiesto per evocare il re dei draghi rossi non era certo equiparabile a quello usato per Kubomi.

    Se vuoi il meglio devi pagarlo, naturale, no?
    Dimmi il resto.


    L’Hokage sorrise, un finto sorriso, misto tra cortesia e tensione.

    Mi servirebbe un passaggio per Kurohai.

    Il Fiero drago sgranò gli occhi e guardò Raizen.

    Che cooooosa?!?
    Sono lo stramaledetto signore dei draghi dell’ovest e devo farti salire in groppa?
    Ma sei scemo o mangi pietre?


    Qualche fiammata venne prodotta dal naso del drago.

    Ei ei!

    Interloquì Raizen mentre le scansava con una mano.

    Non formalizziamoci per una volta no?
    Dopotutto adesso anche io sono alla guida di qualcosa.


    Indicò la sua faccia scostandosi per lasciare visuale al drago, ormai completa, sul monte degli Hokage, cosa di cui Hibachi parve sorpreso.

    PORCO JIGOKU!

    Pareva avesse imparato pure lui ad usare quell’espressione. Anche se dopo qualche secondo di stupore parve ricomporsi.

    Aehm…cof.
    Lo uso solo fuori dal faro


    Disse facendo il vago.

    Salta su Hokage, ma non dirlo troppo in giro.

    Il Colosso eseguì senza troppe domande, sapendo che quella che gli veniva fatta era una grande concessione.

    Se può rincuorarti anche io avrei fatto lo stesso.
    Cazzo, potrà sembrarti ghei, ma insomma, dopo quello che abbiamo passato possiamo concedercelo!
    E ancora non sai cosa ho combinato in questo buco abbandonato dalla fortuna durante la mia elezione!


    Il viaggio trascorse rapido, anche se furono costretti ad una sosta, ma fortunatamente entrambi avevano numerosi aggiornamenti da farsi, dalle scappatelle di Raizen, ad alcuni aneddoti sull’ormai proverbiale “scaltrezza” di Atasuke, alle difese migliorate del villaggio, per arrivare fino alle svariate avventure tra le coperte.

    Porca... come le chiamate... puttane? Che villaggio di mezzeseghe!
    Era una scopata, non una riunione per la firma di un trattato di pace!


    Mentre il drago forniva aggiornamenti sul faro che pareva godere di buona salute se così si poteva dire, e sul povero Yukari che ancora non avevano accettato al tempio.

    Il ragazzo era lievemente spostato, un povero estremista contaminato dai pensieri di Jigoku.
    Ma onestamente non saprei dire se sia o meno una buona idea accettarlo.


    Arrivarono all’isola dopo Itai, anche se Raizen preferì scendere sul tempio, incuriosito dalla gigantesca struttura in grado di ospitare persino creature imponenti come i draghi.
    Girò tutte le stanze che erano di passaggio alla sua discesa verso il cratere, pur non soffermandosi troppo, uscendone affascinato.

    Che poi con quelle zampette non dev’essere così semplice lavorare la pietra.

    Commentò pensando a voce alta.
    Arrivò da Itai con passo tranquillo, nessuna ira, nessuna ironia: sereno.
    Forse incuriosito.

    Mizukage.

    Disse con simpatia mentre faceva un lieve inchino.

    Mi dica!
    Che è quella faccia lunga?


    Chiese notando l'espressione di Itai.

    Anche se preferirei sedermi da qualche parte.

    Disse guardandosi intorno cercando una pietra che somigliasse a qualcosa di sufficientemente comodo su cui posare le proprie natiche.
     
    .
15 replies since 22/10/2015, 15:51   433 views
  Share  
.