Kurohai: Shinjitsu

[Free GdR Itai & Raizen]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Kurohai: Shinjitsu

    Il significato di ciò che siamo




    Raizen sembrava tranquillo. Probabilmente avrebbe intuito il motivo per cui ero e gli avevo chiesto di venire al Faro. Non era per me un mistero che aveva udito tutto. Non ne ero certo, ma Seinji non si era trattenuto appena sveglio ed io non avrei mai potuto immaginare che le sue parole sarebbero dovute rimanere segrete. Ma se c'era una persona a cui avrei dovuto concedere il beneficio del dubbio quella era Raizen Ikigami. Perché salvarmi un anno fa se i suoi intenti erano altri? Un Kage incline a non salvaguardarie l'Accademia con l mia stessa determinazione sarebbe stato molto più facile da manipolare o sconfiggere dopotutto. Hokage ribattei al suo saluto, cercando come lui un posto dove sederci. Alla fine trovammo due rocce abbastanza larghe, una di fronte all'altra, distanti non più di un paio di metri. Mi sedetti di fronte all'Hokage, con le gambe incrociate sulla roccia e le mani posate nervosamente sulle ginocchia.


    Notò la mia espressione alquanto contrita così sospirai. Yogan non mi aveva seguito, tornata nella sua forma draconica volava attorno al faro liberamente. Quella era la sua casa, la sua vera casa e rimanere per troppo tempo in forma umana sembrava un insulto al suo vero retaggio. Ah, problemi Raizen. Dissi con un tono appena laconico. Ma immagino che sia normale per noi averne, no? Con la questione del Cuore da risolvere Kiri sembra essere improvvisamente il bersaglio preferito di un pazzo e visto che sono anche la maggior difesa del Villaggio la mia debolezza è anche la debolezza del Villaggio, per cui ho dovuto prendere misure di sicurezza per Ayame e le bambine che mi inacidiscono alquanto l'anima. Poi Ayame è incinta, e dato che l'aria che si respira nel mondo puzza di merda mi chiedo perché cazzo dobbiamo mettere al mondo un altro figlio ora. Ma tant'è... feci un cenno con la mano. Ero felice della notizia ovviamente, ma la mia preoccupazione superava di gran lunga qualsiasi altro aspetto positivo della faccenda. Non è di certo per questo che ti ho chiesto di vederci una settimana fa, Raizen. Facciamo che tu non abbia sentito nulla, anche se credo proprio che tu l'abbia fatto. I sospetti che avevo su Seinji Akuma erano veri: è svenuto per colpa di un Jutsu. Precisamente, un Jutsu che gli ha imposto Diogenes Mikawa. Un patto, che lo costringeva ad entrare nella sua associazione in cambio del mio posto di Mizukage. Quella storia mi faceva ribollire il sangue così tanto che forse Raizen poté rendersi conto del rossore che aveva imporporato la base del mio collo. Non ha saputo dirmi nient'altro, ma Diogenes Mikawa... bé da dove inizio. Ero presente quando Diogenes e Yashimata uccisero Sayaka Okamikuno. Anche il Kyuubi dovrebbe ricordarselo bene. Poi Yashimata tradisce Kiri e giura vendetta contro il Villaggio e Godsan stesso. Poco tempo dopo Godsan viene impiccato a Konoha perché sospettato della strage dell'Est Gate di Oto, dunque dal nulla compare una tale Fujiko che Shiltar nomina amministratrice. Yashimata rivendica la strage al mercato di Kiri di qualche anno fa. Quello stesso giorno un ninja otese, un tale "Jin" si era presentato alle mura. Snocciolai sinteticamente tutto gli eventi che avevo richiamato a mente dopo quella scoperta e che in un modo o nell'altro mi apparivano collegati. Insomma da questi eventi pare proprio che Diogenes stia architettando qualcosa contro l'Accademia. Di sicuro contro Kiri e credo di avergli sottratto un alleato su cui forse faceva affidamento. Deve aver sottovalutato l'amore di Seinji per Kiri e sopravvalutato il suo odio per me però. Sono qui per chiederti alcune cose, Raizen. La prima, cosa è successo davvero a Godsan? Il mio sospetto è che in realtà Godsan non sia stato ucciso da Konoha e che semplicemente Godsan fosse Fujiko. Spiegherebbe così tante cose! La guerra mai portata a termine, la misteriosa donna di cui nessuno sapeva nulla andata ad occupare il posto che spettava quasi di diritto a Godsan stesso! La seconda, Raizen... Non ti chiederò che cosa sapevi, se lo sapevi. Non mi interessa. Alzai gli occhi verso l'Hokage, con uno sguardo determinato.


    Probabilmente lui aveva avuto il piacere di conoscermi meglio dopo la prigionia e gli eventi di Kurohai, quando la mia personalità era mutata ed avevo deciso di seppellire negli anfratti più nascosti della mia anima rabbia ed odio. Ma la mia determinazione non ne era rimasta intaccata ed in quel momento ero lì, seduto dinanzi a lui, preoccupato per il mio villaggio e la mia famiglia eppure con lo sguardo di chi aveva scordato tutte quelle cose solo per concentrarsi e porre quella domanda. È così scemo parlare anche di parti, ma tant'è... Raizen, intendo contrastare Diogenes con tutto ciò che ho e non parlo solo di muscoli e chakra. Ma non ho ancora l'esperienza, sono prima di tutto un guerriero. Ammetto che per questo ho bisogno di aiuto, ma se anche Konoha è a rischio, forse tu avrai bisogno del mio. L'Accademia nacque per questo no? Ma non si è mai vista una serpe in seno di questo tipo. Cosa dici allora Raizen? Cosa pensi di Diogenes e di tutta questa storia? Non avevo di certo modi di sapere la verità, ma c'erano molti altri fattori che mi facevano temere che se persino Raizen non fosse stato dalla mia non avrei avuto più alleati sulla faccia della terra... ed a quel punto, piuttosto che sedermi dietro alte mura ad attendere la tempesta l'avrei affrontata con tutta la potenza edil coraggio che potevo disporre.



     
    .
15 replies since 22/10/2015, 15:51   433 views
  Share  
.