Kurohai: Shinjitsu

[Free GdR Itai & Raizen]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,989
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Debolezze








    Ammiccò alla prima risposta di Itai.

    Beh, che fossero problemi era evidente.

    Ironizzò, per poi continuare ad ascoltare grave quello che il mizukage gli rivelava, fino a che il discorso non andò a toccare la gravidanza di Ayame, una di quelle sorprese in grado di far saltare Raizen sul suo posto a sedere.

    Porca merda, e lo dici così?
    Cioè, fai centro la terza volta, che due già erano sufficienti e me lo dici con quella faccia e questa leggerezza?


    Si portò la mano al cuore mentre allargava lievemente il colletto per prendere aria.

    Accidenti, abbiamo più o meno la stessa età e già hai uno zoo di bambini, credo che se qualcuna mi imprigionasse un mini me dentro al suo corpo per nove mesi li utilizzerei tutti per scappare e diventare introvabile.

    Si asciugò la fronte dal sudore freddo.

    Ma sono felice per te, immagino che per le persone con meno problemi del sottoscritto sia una buona notizia. Il tre è un numero fortunato, auguri, e speriamo sia almeno un maschio!

    Inspirò a fondo.

    Si, ho decisamente sentito, e senza nemmeno ingegnarmi troppo, se l’avessi fatto con un pizzico di risorse avreste potuto dare il bando a mezza Konoha.

    Continuò ad ascoltare raccondi e domande di Itai, accorgendosi che nelle sue parole non c’era niente di nuovo ma che al contempo a Diogene erano sfuggite di mano diverse notizie che era impossibile prendere sotto gamba.
    Aveva una doppia copertura da mantenere solida, come riuscirci?

    Ho sentito tutto come ti dissi e credimi, mandare quell’allocco da Diogene vuol dire mandarlo nella bocca del leone armato di uno stuzzicadenti.
    Un suicidio totale e la conferma che tu sai dei suoi piani.
    Nascondilo e nascondilo bene, rifagli fare la faccia da un eliminatore di cadavere, cerca qualcuno che gli modifichi il colore del chakra, la sua vita precedente deve sparire.
    In caso contrario diventerà una calamita ed a questo punto non devo dirti che il sangue è ricco di ferro.


    Guardò Itai dritto negli occhi.

    Problema minore è la tua famiglia, mandali lontani dalla calamita che stai diventando.
    Riguardo Godsan, pft.
    Quel pisciasotto del cazzo.


    Alzò gli occhi al cielo.

    Lo stronzo non è morto, lo so per certo, a questo punto quella che hai proposto tu potrebbe essere la realtà, ma bisognerebbe chiederlo ai diretti interessati, nonostante sia sopravvissuto io non so che fine abbia fatto dopo Konoha, ed onestamente poco mi importa.
    Anche se, supponendo tu abbia ragione, un beota che si fa fare il corpo di una donna è proprio ridicolo, ai limiti dello schifo.


    Fece una faccia disgustata mentre si ritraeva.

    Riguardo Diogene: non contrastarlo.
    Come non lo sto facendo io.
    Perché?
    Perché ancora non sa che sappiamo, semplice.
    Tu prepara la difesa, ma non dire a nessuno come lo fai, cerca di prevedere cosa potrebbe fare e limitati a reagire, qualsiasi azione più forte di questa lo spingerebbe ad indagare e credimi, Diogene è sveglio Itai, nessuno dei marmocchi che tieni alle mura sarebbe in grado di ostacolarlo nemmeno per cinque minuti, anzi, molto probabilmente non sarebbero che antipasti per preparargli la grande portata.
    Ma se non saprà cosa si ritroverà davanti non potrà nemmeno sapere come creare una difesa o un attacco efficienti.
    Oppure potrebbe fare ciò che ha fatto con Seiji.
    Tutti abbiamo dei desideri, tutti siamo raggirabili, soprattutto se qualcuno con un grande potere ce ne offre una fetta.
    Sei certo che tutti rifiuterebbero l’offerta?


    Scosse il capo, in segno di negazione.

    Kiri è debole Itai.
    E per ciò che può vedere il mondo lo è da un bel pezzo.
    I sette spadoni, le spade minori… tutte derubate, per la leggendaria fama che avevano perderle significa estinguere uno dei grandi clan, ne più, ne meno.
    Rendila forte, e Diogene non potrà che abbattersi sulle sue mura.
    Riguardo l’aiuto…


    Alzò le spalle chiudendo gli occhi in un’ espressione di sufficienza.

    …se credi serva, perché no?
    Ma al momento dirti si non avrebbe significato, Kiri e Konoha sono distanti.
    Ma Kiri ha un vantaggio: qualsiasi cosa gli si voglia avvicinare deve farlo via mare, e le navi non passano inosservate, sorveglia i confini marittimi e prima che il nemico tocchi terrà sarò qui a darti man forte.
    Preparati decentemente, fino a che non avrai un sistema di difesa decente, fino a che le sue lacune saranno così tante da essere incalcolabili non potremmo disquisire di come porci una pezza.
    Per ciò che vale ora, e vale poco, ti aiuterò.
    Ma non farti rasserenare da questa promessa: NECESSITI di difese degne di questo nome.


    Severo, ma giusto avrebbe detto di se. Il mondo probabilmente si sarebbe limitato a “stronzo”, ma ormai era particolarmente insensibile a quel genere di aggettivi.
     
    .
15 replies since 22/10/2015, 15:51   433 views
  Share  
.