Kurohai: Shinjitsu

[Free GdR Itai & Raizen]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,989
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Sigfrido

    L'effetto sorpresa








    Ammiccò lievemente a sapere che le due prime figlie di Itai erano gemelle.

    Ah, e non ti è bastata la prima sgommata?
    Pensa se facevi di nuovo doppio.
    Ti toccava aprire uno zoo.


    Si lasciò sfuggire una risata, seppur educata.
    Il discorso virò poi a cose ben meno frivole anche se il Colosso fu costretto ad ammettere a se stesso che di Kiri non ne sapeva poi troppo per opporsi ulteriormente alle decisioni di Itai.

    Va bene. Come preferisci, Kiri dopotutto non è la mia patria e non ne vanto chissà quale conoscenza.
    Sarei curioso di vedere che hai imparato a fare, anche io ho qualche nuova scoperta nel cassetto in realtà.


    Ma l’intervento di Yukari gli impedì di avere una risposta, sentiva un nuovo disturbo nel flusso di ira che andava scomparendo da quei luoghi.
    La situazione accelerò rapidamente in un susseguirsi di eventi che Raizen, per via della sua ignoranza, non era in grado di comprendere a pieno.

    Immobilizzati?!?
    Come sarebbe a dire?
    Non … è possibile?


    L’intonazione dell’ultima frase cambiò rapidamente da un affermazione ad una domanda, rendendosi conto che era difficile sbagliarsi su una simile affermazione.
    La storia aveva il brutto vizio di ripetersi, e pareva che di volta in volta si facesse più disastrosa anche se questa volta aveva le sembianze di Kutsu, il drago bruciato dalla furia.
    Fu la pioggia del sangue di uno dei suoi stessi simili ad accompagnare l’entrata in scena del Sangue del Sangue di Jigoku. Nel profondo, qualcosa aveva percepito quel chakra.
    Dal suo subconscio emerse il muso della volpe, imponente come sempre ed accompagnato da un ringhio sordo che agitava l’aria alla stregua di una gran cassa.
    Si accostò alle sbarre emergendo dalla nebbia con pesanti passi felpati, quasi un trotto irrequieto mentre le sue stesse code gli facevano da sipario.

    Posso sentirlo.
    L’odore, la patetica furia di Jigoku anima questa belva.
    Non ha attinto alla follia del padre, ne è il figlio, probabilmente un utilizzatore più esperto in quanto nato dalla stessa follia.
    È strano Sta attento, percepisco una carica negativa peggiore di quella di Jigoku, più intensa forse, focalizzata.


    Fu mentre la volpe parlava che Kutsu decise che la sua vendetta non poteva fermarsi a quella creatura innocente che aveva bagnato la terra con suo sangue.
    Una poderosa fiammata, lunga tutto un respiro si abbattè sul suolo tendendolo incandescente, luminoso per quanto calore gli si era abbattuto sopra, il Colosso non era un esperto di fisica, ma sapeva che una volta cessata l’ondata di calore la terra e la roccia si sarebbero rapidamente messe in equilibrio termico con l’aria spaccandosi con violenza, trasformandosi in veri e propri proiettili.
    Per questo i due frammenti non lo colsero impreparato, per quanto grazie ai suoi riflessi non costituissero chissà quale grande pericolo, li schivò infatti entrambi acquattandosi rapidamente[basso rif + 3], movimento nel quale i suoi leggeri capelli non riuscirono a seguirlo rimanendo esposti alle due schegge che li tagliarono in maniera abbastanza singolare.

    Oh, guarda, pareva fossero ben più calde del previsto.
    Ora sembrerò un cretino per tutto il tempo.


    Disse osservando i capelli.

    Itai, non è decisamente ora di essere clementi, e io non ho voglia di spendere tempo in preparativi macchinosi.

    Il Colosso, rosso di sangue guardava con pura furia Kutsu, lordo di linfa vitale di Drago sembrava che l’inferno stesso l’avesse risputato.
    Prese l’Erede di Garyu dal fodero, rossa e grondante di sangue anch’essa, ma non attaccò, la mostrò solamente.

    Tuo padre…

    Lo guardò sorridendo, non alzò tanto la testa quanto gli occhi, lasciando che il suo viso venisse percepito di scorcio dal drago.

    È morto con una di queste piantate nel cervello.

    L’ultima volta che aveva stuzzicato un portatore della Furia non sapeva cosa aveva davanti, ma questa volta era diverso, bisognava solo sapere dove mirare.
    Il demone Rosso stava per scatare.
    Ma Kutsu era distante, il figlio della furia, pervaso da quel potere così malleabile e addomesticato tra le sue mani stava ancora osservando Itai e l’unico drago sfuggito alla sua aura di terrore.

    Una Benedetta a quanto pare.



    Non si poteva dire che nel suo volto comparve un sorriso, ma era indubbio che il suo labbro si fosse inclinato in un inquietante sorriso.
    Così come aveva soffiato, dando fondo ad una capacità polmonare inaudita , inspirò, quasi levando l’ossigeno ai presenti, ma solo Yogan avrebbe potuto percepire di cosa quell’Essere fosse in grado: stava aspirando[Yogan perde un Alto] il suo chakra! Da quella distanza e senza la minima fatica!
    Raizen intanto era scattato verso la creatura.
    Portarsi al di sotto della creatura per uscire dal suo raggio visivo non fu complesso, era piccolo rispetto al colossale Kutsu, ma la sua velocità era elevata, così tanto che dopo il primo spostamento[elettrone] divenne impossibile vederlo.
    Prima di muoversi aveva infatti lanciato verso il drago due delle sue sfere, facendole muovere quasi in contemporanea con lui, ma ad altezze differenti, una intorno ai 35 metri, l’altra a 12.

    Kyuubi.
    Ricordi quando dicevo che saresti stato libero?


    Il Colosso sorrise, una via di mezzo tra la malizia e la sincera felicità mentre persino il demone sgranava gli occhi incredulo alle parole di Raizen.
    Qualcosa di incredibile successe in quel momento, qualcosa che non era mai successo: un Demone stava per prendere Realmente il controllo di un essere umano.

    Kutsu è tutto tuo, dammi solo il tempo di portarti la.

    Pochi instanti e Raizen scomparse letteralmente, lasciandosi dietro solamente qualche scarica elettrostatica, ci vollero due rapidi teletrasporti per farlo giungere all’altezza giusta ma esisteva qualcuno al mondo in grado di poterli individuare? Di poter seguire con gli occhi o con qualsiasi senso umano o ultraterreno una velocità che gli permetteva di poter attraversare l’intero pianeta in meno di un istante?
    Era fermamente convinto che no, non esistesse.
    Esisteva una scala di efficacia degli effetti sorpresa che fosse in grado di poter quantificare lo stupore provato al momento dell’apparizione del Kyuubi in carne ed ossa?
    Il Biju ora aveva ossa, carne e pelle, le stesse che aveva sempre avuto[Trasformazione in demone], il mondo era pronto a vedere nuovamente il più forte dei demoni?
    Pelo rosso, artigli lunghi metri, occhi iniettati di odio primordiale.
    Nove code: il re dei Demoni calpestava nuovamente la terra.
    Le zampe anteriori erano già levate intrecciate in un unico pugno che si sarebbe calato sulla schiena del gigantesco drago senza la minima esitazione, con una forza ed una velocità che avevano dell’inaudito[vel e for 900 attacco doppio pot 65 per mano] a quelle dimensioni tuttavia il terreno era abbastanza vicino, per cui una volta menato il primo colpo e ritrovato l’equilibrio per un secondo attacco, a seguito di un eventuale movimento di schivata, avrebbe scagliato un altro pugno direzionato a quelle che credeva fossero le tempie del drago.
    In realtà voleva semplicemente fare in modo ci colpire una zona delicata come lo era l’articolazione della mascella con un colpo abbastanza forte[Vel e For 900 pot 65 da essere pericoloso
    Itai era distante, ma Raizen sperava che avrebbe coperto il furioso attacco della Volpe attirando l’attenzione del drago, o ancor meglio, sfruttando il diversivo che Raizen aveva creato per un attacco ancor più devastante.

    Oh, pare che ti mancasse il vero movimento.
    Distruggilo!


    Al contrario della Volpe per Raizen quel momento era tutto fuorchè restrittivo, osservava il tutto seduto su un trono massiccio scavato nelle pietra.
    Poter distruggere il mondo seduto su un trono era un vantaggio che la Vera forza concedeva a pochi.





    Chakra rimanente: 114 di 125

    Slot tecnica 1:Attivazione TS
    Slot tecnica 2: Trasformazione in Demone

    Slot Difesa 1: Schivata
    Slot Difesa 2: //
    Slot Difesa 3: //
    Slot Difesa 4: //

    Slot Azione 1: Teletrasporto
    Slot Azione 2: Teletrasporto
    Slot Azione 3: Doppio pugno schiena
    Slot Azione 4: Pugno mascella
     
    .
15 replies since 22/10/2015, 15:51   433 views
  Share  
.