Kurohai: Shinjitsu

[Free GdR Itai & Raizen]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,987
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Il ladro di Anime

    La Potenza del Sangue








    Il corpo di Kutsu non venne denudato dall’intenso taglio effettuato da Raizen in forma demoniaca, ma il poderoso colpo aprì comunque un varco impressionante in cui Itai potè fiondarsi ad una velocità del tutto inconcepibile per il drago, anche se non rapido come Raizen quando gli si conficcò sulla testa.
    Ma c’era da dire che Kutsu aveva reso felice il Colosso, Jigoku al contrario era stato una delle poche creature che era stato in grado di farlo imbestialire, la scelta di non insultare del tutto le sue abilità era probabilmente dipesa anche da quello.

    Salutami quel maiale oblungo di tuo padre.
    Oh, aspetta... non puoi!


    Disse mentre sorrideva nuovamente con la sua faccia mentre il chakra della volpe si disperdeva, permettendogli di tornare alla sua forma originale, ma non poteva cadere da quell’altezza, nella sua forma umana una simile caduta sarebbe stata senz’altro complessa da attutire senza conseguenze.
    Stare li in alto gli serviva.

    Il "sangue" di una bestia come te è prezioso. Raro!

    Mai parole furono più vere, Garyu, per quanto riforgiata non era in grado di passare la pelle di Kutsu così come non fu in grado di passare quella di Jigoku, impresa in cui era stata aiutata dal fulmine e dalla forza più bruta, tuttavia la sua mole fu sufficiente a permettergli di incastrarsi tra le ciclopiche scaglie del drago nell’esatto momento in cui Itai colpì il suo obiettivo.
    Quanto alta poteva essere la pressione sanguigna di un simile essere?
    Difficile quantificarlo, ma era chiaro quanto elevato fosse il suo potere corrosivo, Raizen a poca distanza dal sangue potè ripararsi dietro il metallo della sua lama, che ne uscì butterata e piegata come un adolescente brufoloso e rachitico, mentre il kiriano, a causa della dinamica del suo attacco vi si tuffava dentro.
    L’urlo della creatura fece ricordare a Kurohai quanto il sangue del loro precedente Re fosse potente[potenza del getto 50, infligge corrosione (DnT grave) ], e con quella stessa potenza scorresse nelle vene del suo erede.
    Per un momento il liquido color cremisi pareva fosse animato da volontà propria mentre cercava di spandersi quanto più possibile per consumare, divorare, sciogliere tutto ciò che lo circondava.
    Il problema maggiore, per la bestia, era che Garyu, per quanto fosse la gemella della sua antenata, ne conservava il nome ed una particolare proprietà.

    Kutsu.
    Quale grande errore le tue fiamme nere.



    La stirpe di Jigoku era destinata a soffrire sotto i crudeli artigli della Volpe.
    La vendetta conosce solo il sangue, ed il sangue di Jigoku era forte, troppo forte in Kutsu.
     
    .
15 replies since 22/10/2015, 15:51   433 views
  Share  
.