Un Dojo... esplosivo!

Addestramento Loto per Tupazzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Un dojo... esplosivo!

    Post Secondi: i Due allievi



    Mentre Torke si faceva largo tra la folla ed io, afferrato Fujimori, lo seguii per portare il ragazzo di fronte alla fila iniziarono a venirmi dei dubbi sull'evento al quale stavamo per assistere. Dubbi che il mio cuginetto sembrava condividere.

    Ehi, Shinichi-Niichan, sicuro che sia qui quello spettacolo pirotecnico?

    Boh... Torke sembra esserne sicuro, proviamo a dargli il beneficio del dubbio.

    A quello? Ma se è un pazzo idiota?

    Quanto un bambino che fa finta di essere posseduto da un demone?

    No, lui lo è molto di più. Io sapevo che stavo facendo finta!

    A causa di un tempo maggiore rispetto a Torke per superare la calca di gente, sfruttando l'apertura creata dal genin di Konoha, non potemmo assistere all' "opera d'arte" di Kao.

    Giunto di fronte a tutti lo vidi mentre appoggiava una cartabomba accesa alla porta. Io e Fujimori sgranammo gli occhi entrambi:

    Ma che cazzo stai facendo?

    Fujimori, Muro di sabbia, ora!

    Eseguendo gli ordini automaticamente il ragazzino fece sollevare un vero e proprio muro di sabbia compattata e potenziata al massimo delle sue capacità che avrebbe salvato la folla dai detriti causati dall'esplosione.

    Questo qui è tutto scemo!

    Beh... almeno hai avuto il tuo spettacolo pirotecnico.

    Certo che potevi darmi una mano anche tu però...

    Lo sai che non posso più, Fujimori...

    Ah, già... sei rimasto "monco". Ehi, che ne pensi di diventare un mio allievo? Potrei insegnarti i segreti del controllo della sabbia!

    Piuttosto resto monco.

    Mhf, peggio per te...


    Fatto crollare il muro di sabbia potemmo vedere come Torke fosse entrato dentro il dojo facendo esibire delle copie attorno al "maestro" del dojo.

    Mi sa che abbiamo sbagliato posto...

    Già. Sembra più un dojo per froci che un parco divertimenti questo.

    Fujimori! Il linguaggio!

    Che c'è? Papà li chiama sempre così!

    Lasciamo perdere.

    Il maestro in tutina viola sembrava totalmente preso da quell'esibizione, probabilmente era diventato rosso di rabbia anche se era completamente paralizzato.

    Mi sarei quindi avvicinato a Torke:

    Brutto idiota che non sei altro! Avresti potuto ferire qualcuno con quell'esplosione!

    SILENCE! Tu... Tu... il maestro mi interruppe, rivolgendosi verso Torke Tu sei il miglior aspirante allievo che ho visto in tutta la giornata! Tale Epicità! Tale Esplosività! Sei un allievo perfetto! E come primo compito... dovrai massacrare questo miscredente, che pensa più al salvataggio di idioti droni senza cervello piuttosto che ad illuminare le loro vite con la luce dell'Esplosività! Fagli vedere quello che sai fare, allievo!

    Avrebbe quindi mostrato i muscoli, facendo notare come nonostante la tutina viola attillata si trattasse di un possente nerboruto.

    Idioti simili capivano solo la forza. E la forza gli avrei fatto vedere.



    Uooooooooooooaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh

    Con la semplice concentrazione del chakra nei miei muscoli il mio corpo si gonfiò, facendo esplodere il Kimono che indossavo che sarebbe stato ridotto in brandelli.

    Uao, Shinichi-Niichan! Fagliela vedere!

    Ero nell'entrata del Dojo, ed avrei afferrato i due muri ciascuno con una mano, stringendoli fino a causare delle crepe nella struttura del muro (che era di mattoni e non di legno, a causa del piano regolatore). I muscoli del corpo si sarebbero tesi al massimo fino a farmi sollevare entrambe le mura facendo crollare parte del soffitto. Avrei quindi stritolato le mura che mi ero ritrovato in mano, riducendole in frantumi e facendole praticamente esplodere. [Tecnica Avanzata]
    Potenza Disumana
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare notevolmente la propria forza, fino a tre volte tanto, per effettuare una singola azione. Tale azione non può avere finalità direttamente offensive nei confronti di avversari o nemici, ma può vantare di una potenza unica: sarà possibile - ad esempio - estrarre le radici degli alberi, abbattere muri o vegetali, spostare un grosso masso.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Medioalto )
    [Da chunin in su]
    + [Chakra Distruttivo] Distruzione ad Area (Intermedio)
    Arte: 'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.
    (Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da Chunin in su]

    Tocco Distruttivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata (x3).
    (Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da Chunin in su]
    Forza 1350 + Danno triplo agli oggetti

    UUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAATTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



    In pochi istanti mezzo dojo era stato totalmente distrutto e la folla all'esterno, che credeva fosse tutto parte dello spettacolo, iniziò ad applaudire.

    Gli occhi, rossi di rabbia, si sarebbero rivolti ad entrambi:

    Volete davvero sfidarmi?

    L'uomo in viola, visibilmente impressionato, fece illuminare gli occhi come due stelline:

    Tu sei... sei... la cosa più meravigliosa che io abbia mai visto! Mi scuso per quello che ho detto prima. Tale esplosione di muscoli, tale dimostrazione di potere! Anche tu sei degno di entrare nella confraternita dell'esplosività!

    Del fumo gli sarebbe uscito dalle narici e delle lacrime di gioia gli sarebbero uscite dagli occhi:

    Non so veramente chi scegliere tra voi due allievi, per cui vi prenderò entrambi! Iniziate con un po' di sparring che voglio vedere a che livello siete arrivati!

    Ahahaha, questo qui è tutto scemo!

    Yare-yare... in che cazzo mi sono invischiato... ogni volta che vengo a Konoha me ne succedono di tutti i colori...

    Avrei evitato di accennare a Fujimori tuttavia cosa era successo nella mia visita precedente e alla leggendaria "notte da leopardi" che avevo vissuto. Sarebbe stata una storia per quando sarebbe stato più grande. Mooolto più grande.



    CITAZIONE
    OT

    Reazioni a ciò che succede, cosa fa Torke per ripararsi dalla mega distruzione del dojo, come reagisce ed inizio dello sparring. Non serve combattere seriamente, la giocata è estremamente caciarona e ignorante e così dev'essere :zxc:
     
    .
17 replies since 26/10/2015, 22:15   262 views
  Share  
.