Un Dojo... esplosivo!

Addestramento Loto per Tupazzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tupazzo
        Like  
     
    .

    User deleted





    Un dojo... esplosivo!
    Gli anziani sono importanti




    Non avevo mai visto così tanta epicità in un solo locale, ero al settimo cielo e riuscivo a sentire scorrere nelle vene il sangue di un vero guerriero, avrei fatto di tutto per dimostrare che la mia epicità era superiore a qualsiasi altra presente sul suolo foglioso, avrei utilizzato qualsiasi mezzo il più o meno scorretto per aggiudicarmi tale titolo.

    “Dannazione stai zitto. In quella frase c' erano troppe sillabe! Rimangiatele e chiedi scusa, inoltre non c'è dubbio, sono i la persona più epica in questo villaggio, e nessuno, dico nessuno mi porterà via questo titolo...Anche se devo dire che la sua tutina è fantastica, a dir poco mozzafiato”

    A quanto parve Shimichi non prese bene l' accaduto, e in men che non si dica liberò una qualche sorta di potere nascosto che gli fece strappare il kimono rivelando al di sotto di esso un fisco ben definito. Dire che rimasi di stucco era poco in confronto allo stupore che mi colse.

    “Per tutti i dannatissimi secchi! Questo è FOTTUTISSIMAMENTE epico!”

    Non feci in tempo a finire di parlare che il ninja afferrò le pareti all' entrata e facendo pressione sulle due superfici fece crollare una parte del dojo,sollevando un incredibile quantità di polvere che rimase sospesa in aria per molto. Nel frattempo la gente intorno applaudiva con un intensità crescente, e devo dire che ero un po' invidioso. Dannazione ero io il più grosso in quel dojo, ero io ad aver effettuato l' entrata più maestosamente epica mai vista in tutto il villaggio, e loro rimasero esterrefatti per una cosa del genere ?Gli avrei fatto vedere io chi era il vero “Re Epico”, avrei tirato fuori la bestia nascosta dentro di me e gli avrei stupiti.
    Mi riparai dai detriti spostandomi sotto una delle colonne portanti del dojo, la quale non sarebbe dovuta crollare,anche se ora come ora non so dire se si trattò di un intuizione ben ragionata oppure semplicemente di fortuna.

    “Eh be devo dire che è stato un bel trucchetto....Ma sei capace di fare 400Kg su panca piana?Sei capace di fare le flessioni utilizzando solo i mignolini del piede?Sei capace di strappare uno dei grandi tomi dell' alchimia presenti nella biblioteca del villaggio chiamati “Pagine gialle” usando solo la forza BRUTA?Ti ricordo che gli antichi tomi sono circa grossi così”

    Allargai le mani ponendole parallele tra di loro ad una distanza di circa 40 cm, e guardai intensamente il ninja negli occhi per cercare una qualche traccia di stupore.
    Anche il capo del dojo rimase estremamente stupefatto dall' azione del ninja e lo fece entrare ufficialmente nel dojo.

    “Ma dannazione non è possibile, adesso gli faccio vedere io”

    Avevo intenzione di colpire il ninja con un arma poco convenzionale, probabilmente nessun ninja aveva mai usato una simile mossa in combattimento, ma io ero il grande Torke e dopotutto tutti dicono che bisogna sperimentare nella vita e così feci.
    Mi girai di scatto[Azione Gratuita] e afferrai con violenza una delle tante persone accalcate nella folla per assistere allo spettacolo[slot azione 1].
    Improvvisamente il mormorio davanti all' area del dojo si intensificò, la gente chiaramente iniziava a capire che qualcosa non andava, e che il mio scatto repentino verso l' anziana signora non era certo per dargli una dolce carezza sul viso, oppure per offrigli una fantastica miscela proteica.

    “Sei gentilissimo a cercare di spostarmi più avanti per vedere meglio lo spettacolo, ma ci vedo bene anche da....ah fermo...ahhhhhhhhhhhhhhh”

    Quelli che prima erano mormorii si trasformarono ben presto in urla di paura e molta della gente presente nella piazzetta scappò terrorizzata da tale azione.
    Cercai di lanciarla contro il ninja[Slot azione 2],senza utilizzare tutta la forza che avevo in corpo[200], dopotutto volevo evitare di fargli del male serio, sarebbe servito esclusivamente da diversivo. Notai con piacere che si trattava di una povera ed indifesa vecchietta,la quale non oppose più di tanta resistenza !avrei chiamato quell' attacco “Mazza-Vecchia”, e come qualsiasi nuovo attacco doveva essere annunciato nella maniera più epica possibile.

    “Tecnica segreta della vecchia volante”

    Si lo so, cambiai il nome ma non era questo il punto, non vi rendete conto? Chiunque avrebbe potuto vincere uno scontro tra ninja utilizzando una Mazza-Vecchia, chi se lo sarebbe aspettato? Dovevo ricordarmi di mettere nel rotolo del richiamo una vecchia per replicare la tecnica in futuro! Altro che demoni,tecniche con la sabbia o roba in cui bisogna aprire le “porte del chakra”, per cosa mi hanno preso?Per un cazzo di usciere?Era così che combattevano i veri duri, lanciandosi delle vecchie nei denti.
    Molto probabilmente il ninja avrebbe schivato con estrema facilità l' attacco, allora avrei cercato colpirlo con un il successivo attacco in modo da intercettare il suo movimento. Mi precipitai verso di lui bruciando i pochi metri che ci separavano , e cercai di colpirlo con una una tecnica taijutsu [Vento della foglia-Medio] la quale sarebbe stata composta da due attacchi differenti, entrambi sferrati con la forza dei miei possenti quadricipiti.Il primo attacco era portato con la gamba destra, e avrebbe seguito una traiettoria perpendicolare al terreno cercando di colpire il costato dell' uomo all' altezza del petto, subito dopo avrei cercato di colpirlo con un calcio diretto alla bocca dello stomaco.In fine avrei cercato di colpire il ninja con un pugno sul viso
    Non appena mi trovai nelle vicinanze del ninja, una piccola voce che difficilmente compare nella mente di Torke iniziò a rimbombare nella sua testa, ben presto mi resi conto della cazzata che avevo fatto e della situazione in cui mi ero cacciato.

    “Dannazione!Questo adesso mi legna di botte”




    Vento della Foglia - Konoha Senpuu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sferrare due devastanti attacchi a corpo a corpo con gli arti inferiori. Entrambi gli attacchi hanno Velocità o Forza incrementati di 2 tacche.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]

    Tabella Riassuntiva


    <
    StatisticheStatusNessun Danno
    Forza: 325
    Velocità: 275
    Riflessi: 300
    Resistenza: 300

    Agilità: 300
    Precisione: 300
    Concentrazione: 300
    Intuito: 300

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    Testo 1


    [Slot 1] Afferro vecchia.[Slot 2] lancio vecchia.[slot 3]pugno in viso


    Vento della foglia


    Rotazione busto-movimento 3-4 metri



    Legenda:
    Narrato
    Parlato
    Pensato


     
    .
17 replies since 26/10/2015, 22:15   262 views
  Share  
.