Un Dojo... esplosivo!

Addestramento Loto per Tupazzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Un dojo... esplosivo!

    Post Terzo: Un grosso errore



    “Eh be devo dire che è stato un bel trucchetto....Ma sei capace di fare 400Kg su panca piana?Sei capace di fare le flessioni utilizzando solo i mignolini del piede?Sei capace di strappare uno dei grandi tomi dell' alchimia presenti nella biblioteca del villaggio chiamati “Pagine gialle” usando solo la forza BRUTA?Ti ricordo che gli antichi tomi sono circa grossi così”

    Preferisci che ti strappi la lingua?

    Evidentemente stava cercando di darsele a gambe quando si avvicinò verso il pubblico. Non mi sarei minimamente aspettato quello che avrebbe fatto di li a poco. Avrebbe afferrato una vecchietta e me l'avrebbe lanciata addosso! Quello era troppo. Gli avrei fatto vedere io.

    Avrei afferrato l'anziana signora al volo e poi avrei totalmente ignorato gli assalti del genin della foglia, andando a riportare la signora tra il pubblico. I colpi di Torke si sarebbero abbattuti causando solo qualche livido sul mio corpo. [Data la differenza energetica, posso permetterlo :P]

    Tutto bene signora?

    Si, grazie a lei giovanotto.

    Le avrei sorriso.

    Non si preoccupi. Lo prenderò io a sculacciate per lei.

    Mi sarei quindi rivolto verso Torke, chiedendo semplicemente mentre facevo schioccare le nocche:

    Destro o Sinistro?



    Non avrebbe capito immediatamente che mi stavo riferendo a quale braccio gli avrei rotto, non ancora.

    Tu sei solo un bulletto del cazzo. E come tutti i bulletti del cazzo farai una brutta fine. Hai fatto incazzare l'uomo sbagliato.

    Mi sarei avvicinato lentamente verso Torke, aumentando moderatamente la velocità fino a raggiungere il mio massimo. [Vel 500]

    Avrei potuto chiuderla in fretta, usando dei pochi Fuuinjutsu che padroneggiavo, ma non sarebbe stato sufficientemente grave per uno come lui.

    Avrei quindi tentato di afferrare il braccio che lui stesso aveva dichiarato poco prima, oppure il sinistro se non avesse scelto. [Vel 600. Impasto mediobasso]

    Afferrato il braccio lo avrebbe stretto alla massima forza possibile, strattonandolo per poi tentare di colpirlo, cercando di romperglielo sfruttando una specie di leva. [For presa 450, Forza attacco per rompere 600. Sovraimpasto: 2 tacche. Leggera di danno. Consumo Medio. Nota: alla tua res base è un attacco di potenza 70]

    Se fossi riuscito a rompergli il braccio sarebbe stato alla mia mercé.

    Fujimori. Sedia.

    Il piccolo sunese avrebbe obbedito, manipolando la polvere e la sabbia nel dojo per formare una seggiola per me. Mi sarei seduto su di essa, portando Torke sulle mie ginocchia. Gli avrei quindi calato i pantaloni, mettendolo sedere all'aria.

    OH...MY...GOD!

    Il sensei, trovandosi esattamente dietro Kao, avrebbe potuto vedere i gioielli familiari dell'uomo.

    Avrei immediatamente iniziato a sculacciarlo pesantemente sul sedere, usando la mia normale forza. [For 450]

    Sciaff La vera forza sciaff Si usa sciaff Per proteggere sciaff I deboli sciaff E quelli sciaff Che non sciaff Possono sciaff farlo sciaff da sciaff SOLI!

    L'avrei quindi mollato a terra, ancora nudo e probabilmente col sedere totalmente scorticato da quanto forti erano i miei schiaffi.

    Tu sei solo un patetico essere schifoso, neppure degno della mia considerazione. Non è una questione di muscoli, ti manca la cosa più importante: Una nobile causa a cui mettere al servizio quel potere! Non potrai mai raggiungere la vera forza se non hai una causa nobile che ti muove!

    Durante tutta quella dolorosa pantomima il maestro del dojo si sarebbe messo a piangere, commosso...

    Tale... manifestazione... di... Esplosività... è... così... maschia... credo... che... mi... stia... per... venire... un... infarto...

    Fortunatamente sarebbe stata solo una manifestazione passeggera e ben presto il maestro sarebbe stato nuovamente pieno di vita.

    Ben detto! Sei promosso a pieni voti! Sei chiaramente Epicamente Esplosivo!

    Si sarebbe quindi messo a curare Torke sul pavimento, mentre la folle soddisfatta se ne andava.

    Chiaramente uno spettacolo per famiglie, che insegnava ai bambini ad avere rispetto per gli anziani altrimenti il giustiziere a torso nudo avrebbe distrutto la loro casa e li avrebbe sculacciati su una sedia di sabbia.

    Il maestro non avrebbe potuto far niente per il braccio di Kao, se non bloccarlo con una stecca di legno. Avrebbe però usato la tecnica delle mani curative per sistemargli le scorticazioni che aveva sul sedere.

    Ragazzo, l'altro allievo ti ha mostrato la vera esplosività! Ed ha ragione! Soltanto dalla parte della GIUSTEZZA potrai essere veramente EPICO! ESPLOSIVO! MASCHIO! In breve, un vero e proprio Bomberone come il nostro amico qui presente ed il sottoscritto. Ma tranquillo allievo. Ora sei un membro del mio dojo, e non ti abbandonerò! Ti aiuterò a trovare il sentiero della GIUSTEZZA! Ti insegnerò a trovare la tua Esplosività interiore e a divenire un vero UOMO!


    CITAZIONE
    OT

    Questo post è stato finanziato dal ministero del rispetto degli anziani.

    Aiuta una vecchina ad attraversare la strada, o ti ritroverai in ospedale con le ossa rotte.

    Parola di Shinichi Kurogane :zxc:



    Vediamo se riusciamo a portare Torke sul sentiero della giustezza per fargli apprendere il loto :zxc:
     
    .
17 replies since 26/10/2015, 22:15   262 views
  Share  
.