Un Dojo... esplosivo!

Addestramento Loto per Tupazzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Un dojo... esplosivo!

    Post Quinto: Esplosività interiore ed esteriore



    Mi rifiuto di rispondere a queste stronzate.

    Lapidaria la mia risposta. Appallottolai inoltre quel pezzo di carta gettandola per terra. Dopotutto con tutto il casino che c'era in quel dojo un po' di cartacce per terra sarebbero passate inosservate.

    Le risposte di Torke furono, se possibile, ancora più assurde di quelle elaborate dal maestro. Rimasi... interdetto dalla follia che stava accadendo li dentro.

    Fujimori invece era molto divertito, non lo avevo mai sentito ridere così tanto.

    Devo farvi i miei complimenti! Avete capito subito che il test era una trappola! Soltanto un Integroso del cazzo farebbe fare un test a qualcuno per decidere se è degno di qualcosa! Tuttavia... Shinichi... sei stato poco esplosivo questa volta. Tu invece Torke sei stato fantastico! Meraviglioso! Incredibile! Sei proprio l'allievo che desideravo!

    Si sarebbe poi voltato verso di me

    Anche tu non sei male comunque.

    Ah, grazie.

    In questo momento ho capito che voi due siete diversi, per quanto uniti sotto il grande spirito dell'esplosività! Torke! Tu sei come un canarino idrofobo che non desidera altro che far scoppiare la propria voce! Shinichi! Tu sei come un cavallo volante, che sa dove deve andare ma non ha la possanza per rompere la sella che lo attanaglia!

    Guarda qua, Shinichi! disse il maestro, colpendo il terreno usando il chakra distruttivo.

    Questo è il potere dell'esplosività esteriore! Questo potere sarà tuo se...

    Lo so già fare.

    ... come?

    Il chakra distruttivo. Lo so già usare.

    Ah... beh... sai usarlo contro una persona?!

    Ehm... no... non si può usare contro...

    Zitto! Mi sembri un idiota integroso! Non esista la parola "NO" nel nostro vocabolario! Guarda!

    Prese quindi un vocabolario (uscito da... boh?) e ci mostro che, nonostante fosse pieno di annotazioni (tra cui una scritta a penna sulla copertina che diceva "Dizionario di Esplosività" chiaramente scritto a mano), la pagina su cui era presente la parola "no" era stata strappata.

    Capisco... quindi lei mi vuole insegnare ad usarlo contro le persone?

    Sbagliato! Questa è una cosa che dovrai imparare da solo! Dovrai forgiare la tua esplosività, creando un miracolo! Così forse imparerai ad essere meno integroso!

    Yare, yare... vabbé. Proviamoci. Magari riesco a farti esplodere la lingua.

    Tu invece Torke, data la tua naturale natura esplosiva, apprenderai direttamente da me l'arte dell'esplosione interiore! Arte che i folli Integrosi si ostinano a chiamare "Loto della foglia". Puah! Che nome stupido! E da checche! Arte dell'esplosione interiore è più epico, non trovi?

    Avrebbe quindi indicato anche lui il cielo, mostrando i muscoli e canticchiando una canzoncina



    C'è solo un problema. La sua potenza epica è così epicamente epica che il tuo corpo non riuscirà mai a sopportarla. Quindi ti farai molto male ogni volta che lo userai. Ma sappiamo entrambi che la propria salute fisica e mentale è un piccolo prezzo da pagare per essere epicamente esplosivi! C'è una leggenda... la leggenda del dio Integroso GaGaGa-Kami e del suo acerrimo nemico e patrono dell'esplosività: DoDoDo-Kami. Si parla degli albori della storia umana, quando gli dei camminavano in mezzo a noi. DoDoDo-Kami era un dio illuminato, che voleva la libertà di tutti gli uomini che vivessero felici a contatto con la natura mentre GaGaGa-Kami voleva assoggettarli al suo dominio, costringendoli a costruire cose idiote come le catene di fast food... ma non fast food normali: fast food senza patatine fritte!

    Avrebbe fatto una pausa di un secondo per permettere a me e a Torke di reagire a quella notizia. Fu però Fujimori il primo a rispondergli:

    Fast food senza patatine fritte?! Ma questo è un mostro! Un demonio!

    Già ragazzo. Quello è il demonio dell'Integrosità, GaGaGa-Kami. Fortunatamente l'occhio vigile di DoDoDo-Kami era sempre presente e sconfiggeva sempre quello stronzo di suo fratello integroso! Con un pugno esplosivo! Ed un calcio esplosivo! Zan, Tan, Ran!

    Continuò il maestro, mimando delle ipotetiche mosse di combattimento.

    Oh si. Il loro nome era GaGaGa ChaChaCha e DoDoDo ChaChaCha. Ed erano dei ti ricordo. Dei. Comunque DoDoDo decise di far dono all'umanità del potere dell'esplosività interna per poter combattere contro i malvagi piani del fratello anche quando lui dormiva, o mangiava, o... faceva cose con le donne. O gli uomini. O le rocce. O il terreno. O il cielo. Il bello di essere un dio... puoi fare figli con qualunque cosa.

    Si commosse, quasi invidiando quella divina capacità di poter copulare con qualunque cosa vivente o meno.

    Comunque... GaGaGa, ben sapendo che non poteva combattere contro quel potere esplosivo ricorse al suo potere più potere. Il potere dei cancelli integrosi. Aspettò che il fratello si ubriacò e cadde addormentato per entrare dentro il suo corpo e costruirgli dentro ben 8 cancelli integrosi che ne avrebbero per sempre limitato il potere. Purtroppo, anche tutti gli uomini vennero attaccati dai demoni al servizio di GaGaGa che, non appena dormirono, costruirono dentro ciascuno di loro gli 8 cancelli integrosi. Tuttavia... non tutto è perduto, mio caro Torke!

    Io ho imparato a rompere, anche se solo per poco tempo, questi cancelli integrosi potendo accedere al divino potere della epica distruttività interiore del divino epico dio della distruttività DoDoDo ChaChaCha!


    Ne avrebbe quindi dato dimostrazione, allargando le braccia e venendo avvolto da un'aura di energia verde mentre il suo corpo diventava paonazzo come la tutina che indossava:

    UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



    Avrebbe quindi cominciato a muoversi e saltare ad una velocità persino superiore a quella di Shinichi.

    Uao! Ma è fichissimo! Voglio imparare anch'io a farlo!

    Il maestro sarebbe quindi tornato alla posizione di partenza, disattivando la tecnica. Ora sembrava decisamente affaticato... quasi spossato.

    Mi dispiace piccoletto ma sei troppo giovane... ripassa tra qualche anno. ansimava mentre parlava Tu invece Torke sei perfetto. Trova dentro di te lo spirito dell'esplosività! Deve guardare dentro di te, e trovare il primo cancello di integrosità. Si chiama cancello dell'Apertura. Ci sono due modi per aprirlo. Il primo è trovare il cancello dentro di te, ed usare tutto il chakra che puoi per sfondarlo! Il secondo... beh... se vieni con me di la da solo te lo posso mostrare. concluse il maestro, arrossendo timidamente.

    Nel frattempo Shinichi, che aveva totalmente ignorato la storiella, si era messo a fare pratica da solo cercando di trovare un modo di realizzare e trovare un suo stile di combattimento... esplosivo.



    CITAZIONE
    OT

    La prova mi sembra abbastanza chiara. Più che sullo sforzo in se sono interessato all'interiorità anche psicologica di Torke.

    Oppure mi vuoi far sul serio descrivere una scena di sesso gay? :guru:

    E ti ricordo che è la porta dell'apertura, direi che è chiaro chi dovrà ricevere :guru:
     
    .
17 replies since 26/10/2015, 22:15   262 views
  Share  
.