Un Dojo... esplosivo!

Addestramento Loto per Tupazzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Un dojo... esplosivo!

    Post Sesto: Chakra Distruttivo



    Se uno di voi si avvicina a meno di 5 metri da me lo taglio in due.

    Avevo sentito perfettamente quando Torke aveva suggerito al maestro, dopotutto ero un ninja anch'io oltre ad essere un provetto investigatore. [Investigatore]

    Ehm... direi allora che è il caso di esercitare la virtù della castità.

    Bravo, esercita, esercita. Dannate esplosioni.

    Proprio non mi riusciva ancora di capire come applicare quel concetto.

    Nel frattempo Torke avrebbe avuto più successo ad aprire la prima porta del chakra, anche se solo per pochi secondi, non ancora sufficienti per riuscire a sfruttarla in combattimento.

    [Nota: mi è piaciuto il tuo post, ma non risolvermi le prove autoconclusivamente. Ah, e cura meglio la stesura dei tuoi post che ho visto molti errori grossolani. Per questo post ti salvi dall'inculata. In tutti i sensi.]

    Forse è meglio se ti eserciti con Shinichi per un po'... forse studiare l'arte dell'esplosività distruttiva esteriore del divino Borunzu ti aiuterà ad aprire meglio le tue porte del chakra.

    Si meglio. Forse insegnarti mi farà venire in mente qualcosa. Il chakra distruttivo in realtà è abbastanza semplice... devi avvolgere il tuo pugno col chakra e colpire un oggetto, non provarci con le persone non funziona. Devi rendere il chakra erratico e non stabile. Inoltre non devi ricoprirlo uniformemente ma un po' a cazzo di cane, perdonami l'eufemismo.

    Avrei quindi colpito il terreno, causando crepe tutto attorno.

    Devi riuscire ad ottenere un risultato simile, ma solo toccando il pavimento. Ricorda: non è una questione di muscoli ma di chakra. Se ti va meglio prova a dare schiaffi al terreno.

    Shinichi-niichan! A me l'avevi spiegato diverso!

    Si ma se glielo spiego come ho fatto a te questo non capisce niente.

    Ma perché, per te ti ha ascoltato?

    Fujimori sarebbe sceso e, facendo leva sull'egocentrismo di Torke, lo avrebbe sfottuto:

    Guarda, persino io ci riesco!

    Il bambino di sei anni avrebbe toccato il terreno, causando vistose crepe tutto attorno.

    Non pensare, che tanto non sei capace. Cerca solo di sfruttare il chakra.

    Sai Fujimori... forse mi hai dato un'idea.

    Avrei unito le mani in un sigillo, creando una mezza dozzina di mie esatte copie. [Kage Bunshin]

    Tutte in coro, avrebbero risposto:

    Lo sai che ti odiamo, vero?

    Shsh. Non volete forse avanzare il corso della scienza? Chi di voi è il primo?

    Mi sarei quindi esercitato sulle mie copie, cercando di perfezionare quel colpo esplosivo che andavo cercando.

    Che figo! Voglio anch'io spaccare il culo alle tue copie, Shinichi-niichan!

    Per tutta risposta tutte le copie si sarebbero rivolte contro di lui, indicando Torke:

    Prova solo a muovere della sabbia e ti riduco il culo peggio di quello della massa di muscoli la dietro.

    Nel frattempo Torke avrebbe dovuto capire come fare a far esplodere le cose, solo toccandole. Sarebbe stato come un sogno che si avverava, per uno come lui...


    CITAZIONE
    OT

    Intermezzo sul chakra distruttivo. E no, non hai appreso ancora il loto. Smezzo per evitare di farti fare subito un post simile sulla seconda porta.
     
    .
17 replies since 26/10/2015, 22:15   262 views
  Share  
.