Un Dojo... esplosivo!

Addestramento Loto per Tupazzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tupazzo
        Like  
     
    .

    User deleted





    Un dojo... esplosivo!
    Come diceva mio nonno...




    Ero riuscito ad aprire le porte del epicità per un breve lasso di tempo, ma non sarebbe sicuramente bastato, non avevo ancora le facoltà per mantenere le porte aperte per abbastanza tempo, per non parlare della concentrazione necessaria a farlo, non ero mai stato bravo a concentrarmi, ma in compenso ero bravo a...Uh guarda un cerbiatto.
    Il maestro decise di fare una pausa e di staccare momentaneamente dalla tecnica esplosiva dell' loto in modo da dedicarsi all' apprendimento della tecnica delle bombe nelle mani (Chakra esplosivo), un'altra tecnica che mi avrebbe permesso di migliorare il controllo del chakra, la concentrazione e sopratutto la potenza delle bombe che avrei tirato con questi fottutissimi pugni.

    “Vedi sti pugni? Possono essere piuma e possono essere ferro, e tra poco saranno fottute bombe”

    Ascoltai con interesse le parole di Shinichi cercando di capire come fare per arrivare a tali livelli di potenza esplosiva. Mi rendevo conto che non si trattava solo di un fattore di forza ma bensì era una questione di chakra, ma come era possibile?Non capivo come il chakra potesse generare un simile effetto senza l' utilizzo della pura forza bruta, mi stava sicuramente mentendo. Ma allora come fare tutto ciò? Sinceramene me ne fregai altamente del come, io volevo solo demolire quello stramaledetto edificio a colpi di pugni. Ricordai le parole di mio nonno, il quale mi ripeteva sempre:

    “Carissimo Torke, sfortunatamente la natura ti ha levato qualcosa da una parte ma ti ha dato dall' altra. A differenza delle altre persone farai molta più fatica a raggiungere i tuoi obiettivi, ma lo sai cosa sarà quello che ti permetterà di raggiungere i tuoi obbiettivi?La costanza.Adesso vai che Costanza ti aspetta per l' addestramento.Se mi cerchi sono in cucina a cercare di aprire un barattolo di cetriolini"

    Quelle furono le sue ultime parle. Ah no scusate, le sue ultime parole furono un misto tra bestemmie e maledizioni lanciate verso le industrie di cetriolini.

    La questione era: Quante prove avrei dovuto effettuare per raggiungere i risultati sperati?Come sarei riuscito a capire quanto chakra avrei dovuto utilizzare?E sopratutto se Tezzu mangia tre mele e io ne ho cinque, quante mele mi rimangono?
    Avrei trovato una risposta ai tre quesiti,sopratutto a quello di Tezzu. Dannato Tezzu.

    “Beh quello che fate è estremamente banale....Ci riescono tutti. Adesso levatevi e fatemi spazio dannatissimi secchi, che con tutte queste scenate mi fate catabolizzare.”


    “Maledizione adesso come cazzo faccio a far esplodere tutto?Mio do qui si rischia di fare una figura di merda! Pure quello stramaledettissimo nano c'è riuscito, non posso fallire!”

    Avevo bisogno di concentrarmi, e la prima cosa che mi venne in mente era di levarmi la tutina e rimanere completamente nudo, lanciandola verso le copie che Shinichi aveva creato facendone esplodere probabilmente qualcuna.

    “Scusate ma il genio ha bisogno di creare! Adesso vi farò vedere l' antica tecnica dei pugni nelle mani, la quale mi è stata tramandata da mio nonno, e da suo nonno prima di lui, e da un maiale vestito da prostituta ancora prima!”

    Mi chinai per terra e disegnai con la mia possente matita un semplice schema, poi mi alzai e spiegai:

    “Per prima cosa dovete visualizzare la cosa che odiate di più al mondo, in questo caso l' uvetta e i canditi, e poi dovrete colpire con tutta la fottuta esplosiva potenza quel fottutissimo disegno, e se non accade nulla per almeno......Ehm....Diciamo cinquanta trilioni di gigachili di metri, allora potrete considerarvi dei falliti.”

    Iniziai tirando un pugno per terra, ma non riuscii a scalfire il pavimento, allora mi alzai e dissi:

    “In questo particolare caso dovrete colpire il vostro nemico facendogli capire chi comanda tramite un semplice gesto di prepotenza...Hai capito uvetta ? Non ti permetterò mai più di finire nei miei frullati. MAI.”

    Non sapevo minimamente come tirare quel colpo! Avrei dovuto usare solo la forza?Era una questione di chakra? Cosa mi avrebbe detto il porco vestito da prostituta se si fosse trovato con me? Sfortunatamente non avevo modo di saperlo, anche perchè il maiale era stato promosso a salsiccia di secondo livello.
    Mi concentrai e questa volta impastai un pò di chakra per aumentare la forza del colpo, il quale generò una piccola crepa sul pavimento.

    “Come seconda mossa dovrete colpirlo leggermente più forte in modo da fargli rimpiangere di essere uscito da sua madre, e magari fate partire qualche offesa sulla madre che ci stanno sempre bene. Dii a tua madre che i soldi di ieri sera gli avrà domani, oppure, Tua madre è talmente cicciona che tra una lonza e l'altra ci nasconde dei panini,oppure, Tua madre è talmente maiala che...Che..ehm.Ok questo non ha importanza!”

    Colpii ulteriormente il terreno impastando ancora più chakra [Basso],ma per l' ennesima vota non vi fu alcun effetto sul pavimento, anche se notai che l' eccesso di chakra andò a rivestire il braccio, generando una specie di strato intorno a questo, e li capii che era quello l' effetto che dovevo dare, non importava la forza ma bensì il chakra. Quindi il ninja non mi stava mentendo. Un po' come quando cerchi di far saltare la casa della vicina, non importa quanto esplosivo metti, l' importante è metterlo nei punti giusti e questa verrà giù come un secco dopo 2 flessioni. Ovviamente scherzo, io abbondo sempre nell' utilizzo della polvere da sparo.

    “Una volta colpito con un esplosiva quantità di pugni, dovrete dargli il colpo di grazia, facendo esplodere la sua orribile faccia o corpo uvettoso o qualsiasi altra cosa.”

    Questa volta impastai una piccola quantità di chakra rispetto alla precedente, e cercai a mio malgrado di seguire i consigli di Shinichi. Cercai di impastare il chakra in maniera da generare uno strato il più caotico possibile, dopotutto era quello che mi riusciva meglio.
    Sferrai il colpo concentrando il chakra sulla superficie del pugno pochi attimi prima dell' impatto, cercando di mantenere il più possibile lo strato intorno al braccio.Riuscivo a sentire il calore generato dal chakra sulla superficie del pugno, ero sicuro che quella sarebbe stata la volta buona,finalmente sarei riuscito a sprigionare il mio potenziale esplosivo e a dimostrare che Torke aveva le bombe nelle mani. Il colpo distrusse il pavimento, ma non avevo modo di sapere se l' effetto era dovuto dalla quantità di colpi dati, oppure dalla tecnica ben eseguite, anche se ero quasi sicuro che l' effetto derivava dal chakra a causa della quasi completa assenza di forza messa nel colpo quindi cercai di ripetere l' attacco su di una zona “vergine” del pavimento. In fine guardai il maestro dicendo:

    “Per Borunzu”

    Simulai la tecnica utilizzata in precedenza sfruttando ancora meno forza.Se avessi ottenuto un risultato simile a quella precedente avrei continuato ad eseguire la tecnica su varie zone del pavimento,cercando di capire quant'era la quantità di chakra minima che permetteva di eseguire una buona tecnica.Avrei provato per il tempo necessario ad acquisire una buona padronanza della tecnica, ma sopratutto per il tempo necessario a demolire il resto del dojo rimasto in piedi, saltando da un punto all' altro della stanza in uno stato euforico che sfiorava la malattia mentale gridando:

    "ESPLODIIIIIIII"

    Se avessi ottenuto i risultati desiderato avrei iniziato a correre nudo per la stanza cercando di passare attraverso le copie che Shinichi aveva creato, e rivolgendomi a lui avrei detto:

    “HAI VISTO SHINICHI? HAI VISTO COSA SUCCEDE A METTERSI CONTRO IL GUERRIEROOOOOOOOOOOOOOOO?”

    Nel caso contrario avrei continuato ad esercitarmi tenendo il broncio e maledendo l' uvetta ad ogni colpo.






    Tabella Riassuntiva




    Legenda:
    Narrato
    Parlato
    Pensato




    Edited by Tupazzo - 4/11/2015, 10:38
     
    .
17 replies since 26/10/2015, 22:15   262 views
  Share  
.