Il Cuore Sepolto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Il Cuore Sepolto

    Incontri segreti nella notte nebbiosa




    Mi sentivo tremendamente solo. Non lo avevo fatto presente ancora a nessuno, del resto la localizzazione di Ayame e le bambine era segreta e gli unici al mondo a conoscerla eravamo io, Yogan ed i Tengu stessi che ovviamente le ospitavano. Decisi per quella sera di lasciar stare le copie e di farle sparire in nuvole di fumo prima di uscire, sicché casa mia divenne incredibilmente più triste e vuota senza l'illusione della mia famiglia a riempirla. Uscii da palazzo e mi diressi verso la Vecchia Amministrazione dove avrei dovuto incontrare Asmodai. Non andavo di fretta, eppure mi ritrovai a saltare di tetto in tetto a piena velocità giungendo in tempo estremamente rapido. Non ero di buon umore.


    Quella storia mi aveva costretto ad allontanare Ayame, Jukyu e Nana e da quando le avevo accompagnate a Monte Corvo non avevo mai avuto modo di vederle. Inoltre la gravidanza di Ayame stava peggiorando il mio umore in maniera esponenziale. Avrei dovuto esserle accanto, volevo esserle accanto come un vero uomo dovrebbe fare in una situazione del genere ma non potevo, non come avrei voluto! Motivo per cui ero un fascio di nervi. Forse all'esterno non si vedeva molto, sopratutto grazie all'oscurità, ma se le emozioni si potessero visualizzare in quel momento una nube tempestosa stava aleggiando sulla mia testa in procinto di esplodere.


    Ma tornando al motivo di quella scampagnata notturna (erano ormai le tre di notte) mentre il Villaggio dormiva profondamente, lo scopo del mio incontro con Asmodai era recarmi dove un tempo sorgeva la vecchia Amministrazione e dunque (stando a quanto aveva detto Deveroux) cercare il cuore lì. Non avevo ben idea di come la Magnificenza di Hayate fosse venuta a conoscenza di quelle informazioni e la cosa mi turbava alquanto. Inoltre Shiltar non aveva lasciato scritto nulla! Già avevo avuto modo di esprimere il disappunto per quel modo di fare poco lungimirante del vecchio Kage e proprio per quello avevo dovuto pensare molto. Era davvero lì? La Magnificenza di Hayate voleva quel cuore, dunque un'informazione sbagliata non sarebbe di certo stata utile al Flagello così come ad Hayate stessa. Ma se le informazioni erano vecchie? Il cuore sarebbe potuto essere ovunque a Kiri... o forse no. Avevo la mia teoria certa, grazie al caratteraccio di Shiltar che per una volta ero costretto a ringraziare.


    Quando giunse Seinji lo salutai con un rapido cenno della mano e mi avviai verso ciò che rimaneva del vecchio edificio. Sgombrate le macerie e abbattuti le travi ciò che rimaneva era uno spiazzo sulla quale era stata edificata una piazzetta con al centro un monumento raffigurante un fiotto d'acqua. Scolpito in nero granito, si innalzava maestoso fino a tre metri dal suolo. C'erano diverse panchine per sedersi, nonché delle aiuole circolari con il prato ben curato. Nulla lasciava pensare che lì, un tempo, c'era il cuore gestionale del Villaggio. Asmodai, ciò che cerchiamo è un... cofanetto probabilmente. Al suo interno c'è un cuore umano. Non avevo voluto raccontare tutta la storia ad Akira e Meika, ma non vedevo molti rischi a raccontarla ad Asmodai. Sopratutto perché - se avessi trovato quel cofanetto - lui avrebbe fatto parte del piano che avrebbe seguito il ritrovamento. C'è un'associazione criminale, gli Hayate, che lo stanno cercando. Il Flagello lo voleva, gli avevano offerto un posto tra le "Virtù di Hayate" per questo. Qui un tempo sorgeva l'Amministrazione. Se c'era una stanza qui sotto sicuramente sarà entro il tuo raggio della visione Asmodai. Per cui... prenditi tutto il tempo che puoi, attiva quei dolci occhi che ti ritrovi e vediamo di capire se la Magnificenza di Hayate aveva ragione. A quel punto, all'Akuma la scena.

     
    .
16 replies since 27/10/2015, 22:06   347 views
  Share  
.