Il Cuore Sepolto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    E dunque è così che Seinji Akuma iniziava a riacquistare la fiducia perduta; iniziando a collaborare, aiutare quel che una volta era il suo peggiore nemico, colui di cui sognava la morte e la decapitazione, e il tutto per di aiutare il villaggio nel momento del bisogno, quando vi era una tempesta all'orizzonte, una di quelle che poteva spazzare il villaggio via insieme ai suoi abitanti. Eppure... Itai era cambiato. Tutto era cambiato. A iniziare dal suo carattere, fino al suo modo di agire. Sembrava una persona diversa, una di quelle che Seinji non solo poteva sopportare, ma verso la quale sentiva addirittura una strana forma di simpatia, al posto di quella strana antipatia, forse dettata dall'arroganza di Itai, dal suo essere... essere forte, sempre e comunque, oppure semplicemente dal fatto che Itai era un Nara, un straniero. Ripensandoci Seinji sospirò, nel mentre impacchettava il sushi preparato in della carta. Sì, Itai era forte. Nessuno era più forte di lui tra quelle mura, e questo l'Akuma lo sapeva bene, nonostante fino a poche settimane prima era in netta opposizioni al Mizukage. Eppure, chissà se il Nara avrebbe retto l'urto della Tempesta. Chissà se avrebbe retto l'onda, ergendosi a difesa di quella gente, un po' persa e un po' spaventata, che giocherellava qua e la per le vie di Kiri. Da quando l'Akuma era tornato da Genosha, si era mostrato nemico al jinchuriiki della foglia. Forse per via della sua indole infantile, forse per il suo modo di vedere complotti accademici contro Kiri in ogni dove; eppure era cambiato anche lui. Anche lui aveva capito, che il Nara non si era scelto quella strada da solo. Aveva capito, che per lui, quel biondino sempre vigile e pronto, il portare un demone dentro di sé, era una maledizione, al di la della provenienza di quel demone. Non era stato Itai Nara a scegliere il Bijuu. Era il Bijuu, tramite il Destino, ad avere scelto Itai Nara. Sotto quel punto di vista erano persino simili, e per niente diversi: non era stato Seinji ad aver scelto di nascere nel clan Akuma, e di portare Asmodai dentro di sé. Era stato Asmodai, ad aver scelto lui.
    Era stato il Destino.
    Ed ora, dinnanzi all'abisso, dinnanzi al crollo del mondo che amava per via della mano di un folle sanguinario, - il Diavolo fatto persona, - quei due Destini, prima nemici, decidevano di collaborare. I due predestinati, - uno a crederersi una sorta di Provvidenza Divina per salvaguardare e sviluppare il villaggio di Kiri, e l'altro - un foglioso destinato a metterci le radici in quel villaggio, forse, potevano creare un piccolo muro dinnanzi a quella gente, ma per quanto tempo egli avrebbe retto, non lo sapeva nessuno.
    Servivano ninja. Servivano volti nuovi. I ranghi andavano ripopolati. Le fila - formate da capo. Servivano le squadre mediche, e le nuove spade di Kiri andavano riforgiate di nuovo. Tutto questo Itai non lo poteva fare da solo. Tutto questo lo avrebbero fatto altri ninja.
    Finito di impachettare il sushi, Seinji Akuma lo nascose in una tasca del mantello, e uscì di casa.
    Fuori vi albergava la solita nebbia, nascondendo il villaggio e gli abitanti tra le sue braccia. Era... strana. Faceva sentire Seinji al sicuro, quando era sulle vie di Kiri. Vi si poteva pensare, nascondersi, agire.
    "Tsk..."

    Pochi minuti, ed ecco che Seinji Akuma spuntò dalla nebbia vicino a Itai. La vecchia amministrazione... o meglio: le sue rovine. Un posto mistico, o quasi. Uno di quelli pieni di ricordi. Seinji rispose al saluto, e poi tirò fuori il sushi dalla tasca.
    «Non è esattamente l'ora adatta per la digestione del pesce, ma...» - e dunque l'Akuma avrebbe proposto il sushi al Nara. Questi avrebbe potuto vederci dentro una dozzina di pezzi, tutti uguali a coppie di 2. - «Bhe, avevo pur bisogno di guadagnarmi da vivere ad Ame.» - In ogni caso, Seinji si sarebbe preso qualche pezzo, mandandolo giù in un attimo: nonostante fossero le 3 di notte, aveva una fame boia.
    Quindi seguì Itai Nara dentro quelle macerie.
    "Asmodai... Attiva la vista"
    "Tempo, sire!"
    "E' notte fonda. La gente dorme... Qualche attimo e mi concentro"
    Arrivati sulla piazzetta, Seinji la squadrò con il proprio sguardo penetrante. Non ricordava se vi era mai stato li; forse... No. Non poteva essere. Quel posto non era antichissimo, ma Seinji non se lo ricordava comunque. Forse non ci era mai entrato. O forse l'esserci entrato era un eventi così piccolo e insignifcante da sfuggire via dalla sua memoria.
    Fermatosi sulla piazzetta, Seinji ascoltò le parole del Kage.
    "Cuore umano..."
    Che razza di Diavolo poteva estrarre dal corpo di qualcuno un cuore, e lasciarlo li, in un cofanetto? Quasi-quasi volle chiederlo al Nara, ma non lo fece. Non era nel suo compito fare domande; - se il Kage avesse voluto farlo sapere a Seinji, glie lo avrebbe semplicemente detto. Lui era un ninja: il suo compito era di eseguire i compiti che gli venivano dati.
    «Dammi qualche minuto,» - commentò, rispondendo a tutta quella tiritera sul Flagello e sul gruppo "Virtù di Hayate."
    Dunque, concentratosi, avrebbe atteso. [Attivazione Vista Vitale Decuplicata - Raggio: 3 km]
    Una volta attivata, Seinji avrebbe guardato ovunque in cerca di quel cofanetto: travi, porte, sottotravi, luoghi nascosti, sotto terra, sotto i mattoncini delle pareti, tetto, e anche in tutti gli altri luoghi. Tutto quello che era in raggio dei 3 km doveva essere suo; lui doveva vederlo. Capirlo. Percepirlo.
    E restituirlo al Mizukage.
    Era il suo compito.







    Seinji
    Chakra: 400 Bassissimi - 8 (Attivazione Vista Vitale)
    Vitalità:15,5/15,5 leggere

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica Avanzata: ///
    Slot Tecnica Base: ///

    Abilità usate: ///
     
    .
16 replies since 27/10/2015, 22:06   347 views
  Share  
.