Il Cuore Sepolto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Messosi al lavoro, l'Akuma cercò in tutto e dappertutto: che fossero piccoli scaffali caduti in disgrazia dopo l'abbandono di quell'edificio; che fossero delle ragnatele inutili e privi di significato; che fossero degli angolini nascosti nelle zone più remote di quel posto; che fossero anche porte, armadi, muri e qualsiasi altra cosa, dopo una ricerca intensa di un tempo che a Seinji sembrò durare un'infinita, quest'ultimo ben capì che non vi era nulla. Non vi era nulla, che poteva almeno assomigliare all'oggetto che Seinji e Itai cercavano. Cosa poteva significare questo? Magari Shiltar nel nascondere quella cosa, la aveva messo sotto un qualche genjutsu o fuuinjutsu che ne celava la posizione;o magari la vista dell'Akuma veniva annebbiata da qualche ninjutsu, inventato da Shiltar proprio per mandare a vuoto gente come lui e il Nara, messisi alla ricerca del cofanetto perduto. In tutto ciò una cosa era chiara: gli occhi dell'Akuma, almeno in quel posto, non avrebbe fornito aiuto alcuno ai due, e ritirato la sua vista, focalizzatosi sul viso del biondo che aveva vicino, Seinji glie lo disse con un tono pacato e tranquillo. Del resto, non aver trovato il cofanetto con la sua vista, poteva significare poco e nulla; Shiltar era un ninja, per di più un Kage, e probabilmente avrà usato qualche jutsu di illusione nel nascondere un oggetto assai prezioso.
    «Niente, Itai,» - sospirò l'Akuma, - «c'è tutto di tutto, compresi animali, ragnatele, pietre e cemento invecchiato, ma quel che cerchiamo non c'è nel raggio di 3 km da questo punto.»
    Poi alzò le spalle, tirando fuori dalla tasca ancora del sushi con del wasabi che si era portato prima. Senza troppe cerimonie, se lo mise in bocca e si mise a masticare, ragionando quindi tra un colpo di denti e un altro.
    «D'altro canto, Shiltar avrebbe potuto usare una qualche tecnica per celare un oggetto assai prezioso allo sguardo altrui,» - disse l'Akuma inghittendo un pezzo di sushi per poi mettersene in bocca un altro, - «possiamo provare a cercare un po' manualmente. Magari i miei sono solo stati ingannati da una qualche tecnica del vecchio...» - "...bastardo..." - «...Kage.»
    Allora Seinji avrebbe proposto anche al Nara di prendersi del sushi, continuando nel frattempo a parlare.
    «Però servirebbe molta gente per cercare tutto intorno... Sai mica dove può ancora essere stato nascosto l'oggetto? Insomma, se sei al 100% sicuro che è a Kiri, prima o poi dovremmo anche trovarlo.»





    Seinji
    Chakra: 400 Bassissimi - 8 (Attivazione Vista Vitale)
    Vitalità:15,5/15,5 leggere

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica Avanzata: ///
    Slot Tecnica Base: ///

    Abilità usate: ///
     
    .
16 replies since 27/10/2015, 22:06   347 views
  Share  
.