Il Cuore Sepolto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Che Itai non fosse sorpreso dal risultato di quella prima ricerca, era ben chiaro, e anche se una domanda, piuttosto chiara anch'essa, si ergeva nella mente di Seinji, questi non si rifiutò di camminare. Accolse anzi la richiesta con molto favore: se volevano davvero trovare qualcosa, dovevano bisogno di pensare, e per pensare non vi era cosa migliore di una passeggiata notturna. Dunque quando il Mizukage si incamminò, l'Akuma, senza stoppare ancora la propria vista, lo seguì a ruota. E a giudicare da quanto riferito dal Nara nei minuti dopo, fece bene ad averlo seguito. Dapprima il Nara disse, che Shiltar aveva capito molto di lui stesso, il che poteva significare una cosa sola: sospettando che il Nara un giorno avrebbe potuto cercare il Cuore, Shiltar avrebbe potuto al tempo cercare di capire i ragionamenti di Itai, e dunque fregarli abbastanza da nascondere l'oggetto nel posto in cui il Nara mai lo avrebbe trovato.
    «Poteva nasconderlo ovunque, Itai. Non solo alla sua casa precedente: qualora non avesse voluto farlo trovare da qualcuno, avrebbe potuto gettare il cafonatto nell'abisso del mare, e li si che nessuno mai troverà quell'oggetto,» - sospirò Seinji, iniziando a capire che quella ricerca di routine presto avrebbe potuto rivelarsi essere più ardua del previsto. Shiltar era un kage, e un ninja di alto livello. Bisognava capire a cosa gli serviva quell'oggetto; se voleva disfarsene per sempre, oppure dare modo a qualcuno, qualcuno di meritevole, trovarlo un giorno. Bisognava capire molte cose prima di trarre le conclusione, ma con il silenzio che regnava, Seinji era disposto pure di controllare tutto il villaggio in lungo e in largo, qualora ciò sarebbe stato necessario.
    «Inoltre, se dici che Fuujiko aveva la fiducia di Shiltar, e che Fuujiko è stata nella Nuova Amministrazione, credo che si debba dare un'occhiata anche li...» - disse l'Akuma, e arrivato sul posto della vecchia casa di Shiltar, iniziò le ricerche che, grazie alla sua vista, prima o poi lo avrebbero portato a un risultato, che fosse stato positivo o negativo non lo sapeva ancora nessuno.




    Seinji
    Chakra: 400 Bassissimi - 8 (Attivazione Vista Vitale)
    Vitalità:15,5/15,5 leggere

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica Avanzata: ///
    Slot Tecnica Base: ///

    Abilità usate: ///
     
    .
16 replies since 27/10/2015, 22:06   347 views
  Share  
.