Il Cuore Sepolto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Quando il duo si allontanò dal punto precedente, incamminandosi verso la nuova destinazione, Seinji, seppur conservando in sé ancora della speranza, cominciava a credere, che difficilmente uno come Shiltar avrebbe nascosto un oggetto, forse importante, in un posto così esposto al pubblico come lo era la Nuova Amministrazione, - il cuore pulsante del cuore del Paese dell'Acqua. Non vi ci sarebbe stato alcun senso, se non uno solo: nascondere l'oggetto agli occhi di tutti, in modo da non nasconderlo affatto. Metterlo li da qualche parte, in modo che la gente, passivamente, non lo notasse, e forse era proprio questa l'idea che spingeva Seinji Akuma in avanti, ad aiutare il suo vecchio nemico per scongiurare eventuali pericoli strani da Kiri. Era una strategia quella, strategia abbastanza famosa e descritta in vari romanzi gialli: quella che era una lettera, o un qualsiasi altro oggetto, la si metteva al posto più visibile, facendo finta che non lo fosse, facendo finta che non fosse un oggetto da ricercare, ma un semplice oggetto qualsiasi, una semplce scartoffia destinata nella spazzatura. Eppure, se era quello il ragionamento del Kaguya, i due avrebbero dovuto cercare molto attentamente nei corridoi del Palazzo, e nemmeno con la vista oltrepassante le mura e i soffitti, quanto con la semplice attenzione: il cofanetto che cercava poteva benissimo rimanere in uno degli angoli amministrativi, per anni non notato da nessuno. In ogni caso, pur pensandoci, Seinji doveva ammetterà l'assurdità di un tal pensiero: Shiltar non era il tipo. Non era semplicemente il tipo da giocare simili scherzi. Probabilmente aveva nascosto il cofanetto nella pancia di un qualche suo famoso coccodrillo, e quest'ultimo, ora sprovvisto di un padrone, giaceva chissà dove, sul fondo di chissà quale mare.
    Dannato.
    In ogni caso, incamminandosi e chiacchierando con Itai, Seinji continuò a guardarsi intorno, scoprendo, con gioia, quanto fosse bello e misterioso il villaggio di notte. Era da tanto che non lo osservava così, notturno, silenzioso, immerso nella nebbia, e da li a poco - anche nella rugiada mattutina. Fu così che, cmminando, notò vicino al palazzo, sotto al suolo una particolarità a cui non aveva prestato attenzione, da quando era tornato. O meglio: una particolarità che non si vedeva con la vista normale, ma che era ben visibile con la Vista Vitale tipica degli Akuma. Che fosse quello il luogo che cercavano? Seinji volle scuotere il capo, pensando, che Shiltar Kaguya sapeva delle abilità oculari degli Akuma, e che, quindi, con un Akuma in giro quel posto e quei dettagli non erano poi così segreti, compreso l'enorme labirinto scavato sotto alle fondamenta del villaggio.
    «Che strano...» - sussurrò l'Akuma. - «Li hai scavati te quei passaggi sotto all'amministrazione?» - chiese questi continuando a camminare. Qualora Itai avesse risposto in maniera negativa o gli avrebbe chiesto più dettagli, Seinji gli avrebbe raccontato tutto iniziando dalla porta al lato occidentale, e finendo con i cunicoli sotto.
    Raccontato tutto al Kage, avrebbe dunque atteso una sua decisione.




    Seinji
    Chakra: 400 Bassissimi - 8 (Attivazione Vista Vitale)
    Vitalità:15,5/15,5 leggere

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica Avanzata: ///
    Slot Tecnica Base: ///

    Abilità usate: ///
     
    .
16 replies since 27/10/2015, 22:06   347 views
  Share  
.