Il Cuore Sepolto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Il Cuore Sepolto

    Una porta impenetrabile



    Cunicoli, pesanti porte e strani ingranaggi.
    Ciò che mi stava riferendo Asmodai era la conferma dei miei pensieri: Shiltar aveva nascosto qualcosa di estremamente prezioso sotto casa sua, che adesso mi apparteneva. Quando mi chiese se per caso avessi scavato io quei cunicoli, scossi il capo.
    Come volevasi dimostrare. Shiltar non si fidava nemmeno della sua ombra. Commentai laconico mentre lui mi indicava una grata dietro la quale c'era un meccanismo che bisognava aprire. Misi le dita sulla grata e provai a rimuoverla, ma questa non parve volersi spostare. Feci una smorfia infastidita poi strinsi le dita con maggior forza. Richiamai una buona quantità di chakra nelle braccia e con un'esplosione di forza divelsi quel raccoglitore, scagliandolo via. Il pezzo di metallo cadde sull'erba, risparmiandoci un rumore metallico alquanto fastidioso a quell'ora di notte.
    Ed ora questo meccanismo... apparentemente bisognerebbe dover usare una manipolazione. Tuttavia anche usando un livello estremo di manipolazione della forma non riusciremmo mai a creare ciò che serve. Anche usando i tuoi occhi in combinazione. Da come me l'hai raccontato sembra essere creato apposta per le ossa di Shiltar. Misi una mano sulla porta, le diedi un pugno tanto per provare notando che era incredibilmente solida.
    Fin troppo solida.
    Ottimo. Dovrei chiamare Ayame, lei potrebbe risolvere tutto col ghiaccio. Peccato che fosse dall'altra parte del mondo. Sospirai ed arretrai di alcuni metri.
    Se Shiltar mi metteva davanti un oggetto che non poteva essere apparentemente distrutto, avrei dovuto tagliarlo. Scostati Asmodai. Mi dispiace distruggere questo sistema di sicurezza così sofisticato, ma non fa proprio per me. Composi tre sigilli e la mia mano destra venne avvolta da uno strato di vento che, partendo dal polso si portava alla punta delle dita e dunque tornava indietro scivolando all'esterno, il tutto con una velocità di diverse migliaia di volte al secondo.
    Era la mia tecnica più potente, un jutsu in grado di tagliare letteralmente qualsiasi cosa. E come se non bastasse la mia affinità al vento ed il fatto che mi fossi particolarmente concentrato sullo scopo, nonché la mia abilità con i ninjutsu, mi permisero di avere una tecnica dalla potenza a dir poco disturbante. [Tecnica]
    Fuuton - Fūryūga
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Gallo, Capra, Drago (3)
    L'utilizzatore può ricoprire un proprio arto di chakra di vento, che gli permetterà una maggiore capacità di taglio. La potenza dell'attacco è pari a 80 e taglia qualsiasi difesa con valore di durezza inferiore a 5. È richiesta una rincorsa di almeno 6 metri, che avrà una velocità incrementata di 3 tacche; richiede slot azione. L'utilizzatore, rinunciano al bonus di taglio, può non effettuare la rincorsa. L'utilizzatore può subire AdO se ha i Riflessi inferiori di 3 tacche la Velocità avversaria.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato )
    [Da jonin in su]




    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.




    Tecnica Focalizzata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Concentrazione]




    Impronta di Chakra Vento [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vento. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Fuuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Raiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.




    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.



    Non sarebbe di certo stata quella porta a fermare la Zanna del Drago di Vento.
    Scattai, percorrendo una decina di metri ad una velocità mostruosa e quando fui davanti alla spessa struttura difensiva mossi il braccio come se volessi tagliare l'aria: il vento avrebbe impattato contro la roccia, il metallo ed il meccanismo tagliando letteralmente tutto come se fosse burro.
    Non era ancora stato creato un materiale abbastanza duro da poter fermare quella tecnica.


    Spacchiamo tutto
     
    .
16 replies since 27/10/2015, 22:06   347 views
  Share  
.