Il Cuore Sepolto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Il Cuore Sepolto

    Scelte



    Una volta entrati all'interno di quel cunicolo costruito da Shiltar ebbi la certezza che se mai, nell'aldilà, avessi rivisto il vecchio Mizukage avrei provveduto ad insultarlo per bene. Quale uomo sano di mente costruiva tali enormità proprio sotto casa sua? Quattro scalinate e nessuna delle quali sembrava portare dove volevamo, ma certamente avrebbero condotto da qualche parte.
    Le informazioni che mi stava dando Asmodai erano abbastanza dettagliate finché poteva vedere qualcosa con i suoi occhi, così mi riunii in silenzio con me stesso per decidere il da farsi. Potevamo dividerci per esplorare, quella poteva essere una delle possibilità, tuttavia preferivo tenere Asmodai vicino a me. I suoi occhi erano estremamente preziosi in quel momento.
    Allora... hai detto che hai percepito forme di vita a nord ed est. Non so cosa possa essere, forse i coccodrilli di Shiltar. In ogni caso, dirigiamoci dove ci sono più forme di vita. Ma prima... mi morsi il pollice della mano destra fino a farvi uscire una goccia di sangue ed infine composi alcuni sigilli, posando la mano per terra. [Evocazione: Qan]

    Creatura Qan [Evocazioni]





    Creatura [Qan]500px-Karasu_Tengu
    Speciale: Qan è il più giovane e inesperto dei Tengu, ancora in formazione nella sua strada di guerriero. Nel frattempo però ha imparato molto bene l'arte dello spionaggio ed è un esploratore molto esperto. Ha una lunga memoria e riesce a ricordare molte cose dei suoi viaggi esplorativi. E' sboccato e impertinente, il più delle volte, e non regge il sakè, sebbene lo ami come ogni Tengu.
    E' solito essere evocato anche per compagnia, in quanto conosce il Jutsu della Trasformazione Reale dei Tengu, che lo camuffa dal suo aspetto terrificante. Ovviamente, offenderlo nel suo orgoglio per il suo aspetto non proprio splendido equivale ad attirarsi il suo odio che lo renderebbe petulante oltrelimite.
    E' alto un metro e mezzo ed è un Karasu Tengu.

    [Energia Verde: VVitalità 6 leggere | Riserva 6 bassi | Unità 3]
    [Da Genin in su]

    Carte Ninja
    Arte: L'utilizzatore può incidere nelle carte ninja le informazioni conosciute, dialoghi, indicazioni senza la necessità di scrivere. Richiede slot gratuito Istantaneo. La carta può essere occultata, risultando bianca, e resa visibile a volontà del creatore. A discrezione del creatore è possibile permettere la lettura di tali carte agli estranei soddisfano delle condizioni.
    (Consumo per carta: ¼ Basso)
    [Da Genin in su]

    Visore [Vario]
    Semplice visore che garantisce una visione notturna ed una vista telescopica fino ad 1km di distanza.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: - | Durezza: -)
    [Da Chunin in su]

    Rotolo Scrivente [x3] [Vario]
    Si tratta di un rotolo su cui è possibile imprimere informazioni tramite abilità apposite. Funziona in maniera identica alle carte ninja, ma è grande abbastanza da contenere molte informazioni o grossi disegni come una mappa.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Media
    (Potenza: - | Durezza: -)
    [Da Chunin in su]

    Mappatura Totale
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Topo, Drago, Bue, Topo, Gallo
    L'utilizzatore può, toccando il terreno acquisire in mente le informazioni sulla morfologia del territorio nel raggio di 1,5 km, compresa l'esistenza di costruzioni. Non può rivelare la localizzazione di persone, animali di qualsiasi taglia e oggetti di dimensioni inferiore alle 4 Unità. Una volta acquisite le informazioni l'utilizzatore potrà sfruttarle per 1 giorno prima che siano dimenticate. E' possibile memorizzare massimo una mappa alla volta.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Medioalto)
    [Da Jonin in su]


    Dall'intricato disegno che vi nacque uscì un piccolo Tengu alto poco meno di un metro che svolazzò con le sue ali da corvo tutto attorno.
    Oh, capo! Mi hai chiamato? È notte, dovevi proprio? il tengu sbadigliò dal becco e la cosa mi sorprese. Che forse Jukyu e Nana stessero levando chissà quali energie a Qan?
    Ho bisogno di due cose Qan, il tuo visore, perché non mi sembra che ci sia anche solo un accenno di luce la sotto e che mappi questo luogo. Dirigiti verso la scalinata ad ovest, vola più in la che puoi finché non vieni fermato, dopodiché mappa ciò che vedi da quel punto e riportami la mappa. Noi saremo nella scalinata a a nord.
    Ehi, ma se mi levi il visore io come vedo? protestò il Tengu.
    Tranquillo, Asmodai dice che non c'è anima viva. lo rassicurai, scompigliando le piume sulla sua testa. Il piccolo Tengu sbuffò ma mi passò il suo visore notturno, che indossai, dopodiché si diresse verso la scalinata ad ovest. Io invece mi diressi verso quella a nord insieme ad Asmodai.
    Possibile che sia riuscito a costruire questo ben di dio senza che nessuno se ne accorgesse? Dissi, quasi ammirato dall'opera che il vecchio Kage aveva realizzato. Ma non ha mai perso il gusto per l'inquietante dopotutto.
    Proseguimmo in basso finché non ci trovammo nella sala dove Asmodai aveva detto che doveva esserci il maggior numero di fonti di energia vitale. Il pavimento era un cimitero di ossa, alcune di esse fin troppo chiaramente umane e dal visore notturno potei vedere diversi pipistrelli di grosse dimensioni appesi a testa in giù sul soffitto. Analizzai il loro chakra, rendendomi conto che non potevano essere un problema ma era evidente anche che fossero animali addestrati alle arti ninja.
    Con Dominatore intendi Shiltar Kaguya? Non so dove sia, probabilmente è morto. Io sono Itai Nara, l'attuale Mizukage e sto cercando qualcosa. Potete aiutarmi? È qualcosa che servirebbe per Kiri, ma Shiltar purtroppo è morto prima di tramandare i suoi segreti. attesi la sua risposta. Del resto non sapevo se la fedeltà di quegli animali fosse diretta a Kiri oppure unicamente al Kaguya ma certamente era diretta alla loro vita. Erano numericamente superiori (per il momento) ma date le loro forze forse non potevano sperare di battere un Kage. Per cui, con ogni probabilità, non avrei dovuto confrontare la loro ostilità fisica.


    Qan nel mentre fece quanto gli avevo chiesto. Seguendo il muro svolazzò fino alla scalinata ad ovest e lì, di fronte alla porta dapprima si concentrò per cercare di ricreare un'immagine mentale in un'area di un chilometro e mezzo dopodiché posò la mano su uno dei suoi rotoli scriventi per incidere tutta la mappa del luogo su carta [Tecnica + Abilità]Tecnica Economica
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Genin in su]

    Carte Ninja
    Arte: L'utilizzatore può incidere nelle carte ninja le informazioni conosciute, dialoghi, indicazioni senza la necessità di scrivere. Richiede slot gratuito Istantaneo. La carta può essere occultata, risultando bianca, e resa visibile a volontà del creatore. A discrezione del creatore è possibile permettere la lettura di tali carte agli estranei soddisfano delle condizioni.
    (Consumo per carta: ¼ Basso)
    [Da Genin in su]

    Rotolo Scrivente [x3] [Vario]
    Si tratta di un rotolo su cui è possibile imprimere informazioni tramite abilità apposite. Funziona in maniera identica alle carte ninja, ma è grande abbastanza da contenere molte informazioni o grossi disegni come una mappa.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Media
    (Potenza: - | Durezza: -)
    [Da Chunin in su]

    Mappatura Totale
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Topo, Drago, Bue, Topo, Gallo
    L'utilizzatore può, toccando il terreno acquisire in mente le informazioni sulla morfologia del territorio nel raggio di 1,5 km, compresa l'esistenza di costruzioni. Non può rivelare la localizzazione di persone, animali di qualsiasi taglia e oggetti di dimensioni inferiore alle 4 Unità. Una volta acquisite le informazioni l'utilizzatore potrà sfruttarle per 1 giorno prima che siano dimenticate. E' possibile memorizzare massimo una mappa alla volta.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Medioalto)
    [Da Jonin in su]
    . Richiuse il rotolo e con calma, gracchiando una canzoncina, iniziò a dirigersi verso la scalinata a nord pronto a scomparire al minimo segno di pericolo.


    Chakra Itai: 138/150 Bassi
    Chakra Qan: 3.5/6 Bassi

     
    .
16 replies since 27/10/2015, 22:06   347 views
  Share  
.