Il Cuore Sepolto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Le vie della Follia erano infinite, e se si ripensava al vecchio Kage, questo detto tornava più prepotente che mai. Costruire li sotto un tal labirinto! Di tali dimensioni! Nel mentre nessuno ne sapeva niente! Ogni volta si sorprendeva sempre di più, il nostro Seinji. Pensava di conoscere il villaggio, e invece questo gli dava sempre modo di meravigliarsi. Perché costruire quell'enorme nascondiglio sotto il villaggio, se non per nascondere qualcosa di così enormemente importante, da meritarsi tutti quei 4 passaggi? Quando proseguirono, Itai evocò la sua creatura e gli disse di mappare la zona. Seinji volle protestare: i suoi occhi più che bastavano per vedere ovunque nella zona, ma non disse niente rimanendo nell'assoluto silenzio, nascosto da quella maschera che portava. Quando i convenevoli con la sua creatura finirono, Seinji ascoltò le domande di Itai.
    «Sì, è possibile, Itai. Era il Kage, quello che comandava. E come abbiamo visto, c'era solo un portone... Poteva lavorare di notte e di giorno, senza che nessuno se ne accorgesse, per il solo fatto che era il Mizukage. Questo luogo sarebbe da perlustrare meglio: chissà che segreti nasconda oltre a quel cofanetto... ovviamente, bhe, se è qua quel cofanetto che cerchiamo.» - Disse Seinji guardandosi intorno con la propria vista telescopica. - «Per quanto riguarda l'inquietante... bhe, a chi lo dici...» - sorrise l'Akuma, ricordandosi di come Shiltar lo aveva trattato l'ultima volta: il picco massimo dell'inquietudine assoluta. Era morto, e poi risorto... grazie a quel tizio che era Kage.
    In ogni caso, ricordandosi e rivivendo per un attimo quei brutti per colpa di quella visita nei luoghi costruiti da Shiltar, Seinji rimase vicino a Itai Nara anche una volta che conversavano con i pipistrelli, chiedendo il loro aiuto.
    Era davvero interessato di scoprire come sarebbe evoluta quella missione, ma per ora non gli rimaneva che restare in disparte a osservare il Nara agire, e ogni tanto mettere a sua disposizione gli occhi da Akuma.




    Seinji
    Chakra: 400 Bassissimi - 8 (Attivazione Vista Vitale)
    Vitalità:15,5/15,5 leggere

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica Avanzata: ///
    Slot Tecnica Base: ///

    Abilità usate: ///
     
    .
16 replies since 27/10/2015, 22:06   347 views
  Share  
.