Il Cuore Sepolto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Durante tutta la parlata di quel pipistrello, Seinji rimase vicino ad Itai a osservare quei animali sotterranei così speciali. Davvero erano le creazioni del Mizukage precedente? Davvero erano sopravissuti per tutto quel tempo li sotto, sotto alla terra e alla pietra? Tutto quello era così strano. Come aveva fatto Shiltar a creare un labirinto sotterraneo sotto il naso e gli occhi di tanti Akuma sparsi per il villaggio?.. E sopratutto, la domanda hce albergava nella mente del giovane Akuma era anche la stessa che si stava ponendo Itai Nara: che segreti così profondi poteva avere Shiltar Kaguya, da mettere il proprio interesse nel riservarseli sopra gli interessi del villaggio di cui era Kage? Tutta quella storia stava diventando, mano a mano, sempre più oscura e putrida, e Seinji aveva un'immensa voglia di tirarsene fuori. In ogni caso i due ringraziarono entrambi il pipistrello che aveva parlato, e dunque si allontanarono da li, lasciando i pipistrelli da soli.
    Una volta fuori poi arrivò la rabbia di Itai.
    «Perché non era nei suoi piani morire, e voleva evitare che il segreto cadesse nelle mani altrui,» - sospirò l'Akuma cercando di calmare la rabbia del Nara: chi sa mai che da sotto la terra non uscisse un Biju quella notte. - «E probabilmente non ha pensato a trasferire il segreto a qualcuno prima di morire.» - Il duo si avviò quindi per la strada di ritorno, fino alla biforcazione, per prendere quindi la strada dove l'Akuma vide prima due energie vitali. Portava ad est, nelle viscere della terra kiriana.
    «Mica male...» - commentò l'Akuma camminando dietro a Itai. - «Sono dei pipistrelli testardi tanto quanto era testardo il Dominatore di cui parlavano. Faremo prima a spezzare le loro volontà combattendo, Itai. Però potrei anche addormentarli tutti in pochi istanti...»
    Una volta arrivati dinnanzi ai due pipistrelli che sembravano custodire i tesori cercati da Itai, l'Akuma attese senza parlare. Minacciarli, come giustamente pensava Itai, non sarebbe servito a nulla: il tutto sarebbe dovuto procedere nel modo più diplomatico possibile, ma se fosse servito anche Seinji era pronto a combattere.




    Seinji
    Chakra: 400 Bassissimi - 8 (Attivazione Vista Vitale)
    Vitalità:15,5/15,5 leggere

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica Avanzata: ///
    Slot Tecnica Base: ///

    Abilità usate: ///

    [/QUOTE]
     
    .
16 replies since 27/10/2015, 22:06   347 views
  Share  
.