Scavando nel passato..

Free Gdr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sesshomaru25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capitolo III
    Casa



    Mi chiamo Kei... Del clan Tokugawa... Non ti scusare.
    Di questa tua storia personale... Non ho alcun interesse... Dimmi quel che dobbiamo fare, agirò di conseguenza.


    Gli occhi di Kei erano gialli, un colore davvero inusuale. Aveva lo sguardo spento e assente, come se si trovasse in un altro luogo, in un altro mondo; ma finchè i suoi occhi funzionavano sarebbe stato d'aiuto nella mia ricerca della verità
    Tenendomi basso e facendo cenno a Kei di seguirmi, ci infiltrammo nel cortile ricoperto da spazzature e sgattaiolammo dentro casa da una finestra rotta sul lato ovest della costruzione ormai fatiscente.
    L'odore era qualcosa di nauseabondo. I miei ricordi d'infanzia legati a quel luogo mi riportavano alla memoria l'odore dei fiori, della colazione pronta in tavola e della rugiada mattutina, l'unica cosa che ora riempiva il mio naso era il tanfo di piscio e di immondizia lasciata a marcire per giorni o addirittura mesi!
    Mi dava il voltastomaco!
    Mi girai verso il mio compagno, mantenendo un profilo basso, quello che stavamo facendo era comunque una violazione di domicilio e saremmo potuto essere puniti per questo.

    Ok, ci siamo.. Dunque, questa abitazione a due piano, io mi occuperò di ispezionare il piano di sopra tu cerca qui sotto...

    Mi diedi un'ultima occhiata intorno. Era davvero un macello!
    WeH2xJ
    Il tempo era stato davvero crudele con quella povera abitazione, era entrato ogni tipo di schifezza! Da arbusti a spazzatura, da foglie portate dal vento a sacchi di immondizia lanciati all'interno!
    Era diventata una discarica abusiva a tutti gli effetti, non sarebbe stato facile trovare indizi in quel casino ma eravamo lì per uno scopo e l'avremo portato a compimento, costi quel che costi!

    Dobbiamo cercare documenti, pergamene o anche piccoli rompicapo... Qualsiasi cosa possa contenere indizi su ciò che stiamo cercando! Buona fortuna Kei...

    Senza indugiare oltre iniziai a salire le scale che portavano alla stanze da letto, ad ogni mio passo sentivo il pavimento scricchiolare in modo spettrale, il muschio ricopriva la maggior parte delle pareti e il tanfo del piano sottostante si infiltrava tra le assi facendo marcire il pavimento stesso.
    Mi in giro, c'era la mia camera infondo al corridoio e poco prima sulla sinistra c'era la stanza di mio padre, con passo felpato mi diressi verso la porta.
    Il legno era completamente nero a chiazze verdoni, la maniglia era diventata completamente verde acqua a causa dell'ossidazione del rame, toccai leggermente la maniglia e la porta crollo di botto davanti ai miei occhi.
    La stanza di mio padre.
    Mi era proibito entrarci quando il vecchio era a lavoro, doveva compilare carte e scartoffie sulle sue ultime missioni prima di consegnare il suo rapporto al Mizukage, forse non voleva che vedessi quali atrocità era stato costretto a commettere nel nome di un falso regnante.
    Scossi la testa e ritornai alla realtà.
    Feci un passo nella stanza calpestando la porta, intorno a me solo polvere, ragnatele e il suo dei ratti che scopavano nelle pareti della mia vecchia casa.
    Il letto era completamente devastato da pozzanghere e schizzi di quello che sembrava essere sperma, il ramo di un albero aveva sfondato la finestra che si affacciava verso l'esterno e, come per tutto il resto della casa, il tanfo era insopportabile!
    Era giunto il momento di sporcarsi un pò le mani e mettersi a lavoro.






    Narrato
    Parlato
    Pensieri
    Parlato Altri


    Piccola aggiunta! Sei libero di trovare ciò che più ti aggrada! Che sia un diario o una cassetta di sicurezza o anche un topo morto con un messaggio sulla panza! XD Hai piena libertà di azione! Buon divertimento ^^
     
    .
8 replies since 28/10/2015, 17:18   174 views
  Share  
.