Scavando nel passato..

Free Gdr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sesshomaru25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capitolo IV
    Il Cubo




    Rovistai in mezzo a quel mucchio di spazzatura che una volta chiamavo casa senza riuscire a cavare un ragno dal buco!
    In realtà di insetti che avevano invaso la mia casa natale era parecchi ma non c'era niente di utile..
    Stizzito presi a calci la porta ridotta a brandelli, nella stanza non c'era niente di niente, per la rabbia tirai un calcio anche alla parete!

    Uh...?

    La casa era vecchia e ammuffita ma quella parete non avrebbe dovuto sgretolarsi così facilmente, mi avvicinai con fare guardingo e guardai all'interno della presa d'aria appena creata.
    C'era un foglio, incorniciato in un piccolo porta foto con un sottile lastra di vetro per proteggerlo dall'azione erosiva degli elementi; lo tirai fuori portando via con esso ragnatele e polvere.
    Erano una strana serie di numeri, riportati in uno strano ordine che non riuscivo in alcuna maniera a capire...

    CITAZIONE

    1
    1
    2
    3
    5
    8
    13
    21


    Afferrai rapidamente un kunai dalla mia sacca per l'equipaggiamento e staccai i bordi che contenevano il foglio, lo rilessi nuovamente.
    Non riuscii ancora a capire che diavolo fossero quei numeri, piegai il foglio e lo infilai in una delle tasche laterali sui miei pantaloni.

    Sarà meglio scendere di sotto... Forse Kei ha trovato qualcosa..

    Lasciai alle mie spalle quella stanza lercia e fetida, imboccai nuovamente il corridoio e scesi le scale con estrema cautela.
    Alzai lo sguardo e vidi che anche il mio compagno aveva sfondato una parete, dato il buco che gli si presentava davanti, aveva qualcosa in mano; uno strano cubo con dei strani segni sopra, forse i due oggetti era collegati tra loro?

    Ehi Kei! Vedo che hai trovato qualcosa... Ti spiacerebbe farmelo vedere?

    Feci qualche altro passo verso di lui e tendendogli la mano aspettai pazientemente che il mio compagno condividesse con me la sua scoperta.
    Forse quel viaggio nei ricordi non era stato del tutto vano.






    Narrato
    Parlato
    Pensieri
    Parlato Altri

    Scusa il madornale ritardo con cui rispondo ma ho avuto degli impegni inderogabili che mi hanno strappato via più tempo di quanto pensassi! Se vuoi continuare ancora la nostra piccola avventura nel viale dei ricordi di Yamamoto sarò ben contento di continuare ancora un pò (visto che in realtà siamo quasi a conclusione del tutto ^^") ;)
     
    .
8 replies since 28/10/2015, 17:18   174 views
  Share  
.