Tetsuno Haka - La tomba di ferro

Quest/add

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Tetsuno Haka

    Post Sesto - Pirite e Vanadio




    Dì, Shinichi, pensi che ti faranno fare le pulizie a palazzo Kurogane al tuo ritorno? Nel senso, dopo il declassamento e tutto...

    Piuttosto torno a fare la fame come investigatore della domenica.

    Il Kurogane era sincero, dopotutto uno dei suoi maggiori difetti era il suo orgoglio.

    EHI! Quello è Banajiumu!

    Digli di non salire sul ponte, Otekko. Non so se ci reggerebbe tutti questa striscia di roccia...

    Era sinceramente preoccupato per la propria salute. Lo Yakushi sarebbe probabilmente riuscito a sopravvivere, ma Shinichi non pensava che sarebbe stato altrettanto abile, o fortunato.

    Sfortunatamente Banajiumu non sembrava in grado di intendere e di volere e forse la causa era quello strano marchio a forma di mano che si ritrovava sulla fronte. Sembrava proprio ruggine. Cominciò persino a sbavarla e fu quando iniziò a scattare verso di loro che Shinichi capì che doveva agire in fretta, se voleva evitare di fare una brutta fine. Data l'importanza di quel luogo per il clan infatti era lui a precedere l'otese e, non appena vide lo scorpione di ferro scattare iniziò a reagire con una discreta quantità di Chakra appiattendosi al "suolo". Sfruttò il Chakra Adesivo per riuscire ad aderire al ponte e, durante l'affondo con la coda (che gli passò sopra la testa), afferrò Otekko e roteando si portò sotto al ponte, restando in equilibrio usando il Chakra Adesivo sia tenersi attaccato al ponte di pietra che per tenere lo scorpioncino appiccicato a se.

    Non è in sé, cerca di aggirarlo Febh! disse il Kurogane, cercando di sfruttare quel metodo e strisciando sotto al ponte per cercare di raggiungere l'altro lato dell'abisso. Purtroppo un paio di pezzi dei rottami emessi dallo scorpione di Vanadio, rimbalzando sul ponte, colpirono le gambe dello shinobi fortunatamente senza causare grossi danni, ma causando un copioso Sanguinamento.

    Non se la sentiva di affrontare quella creatura, decisamente troppo grossa ed anormale per lui (e soprattutto non desiderava ferirla od ucciderla dato il legame che aveva con il piccolo Otekko e la sua follia) per questo aveva deciso di adottare quella tattica di "disimpegno" sperando di riuscire ad evitarla per poter scoprire che stesse succedendo e, magari, curarla.

    Se non ci fossero stati problemi di sorta infatti avrebbe continuato a muoversi sotto al ponte sfruttando il chakra adesivo, cercando di giungere dall'altra parte.



    CITAZIONE
    OT

    Consumi di chakra: Medio impasto (sovraimpasto) + bassissimo chakra adesivo + 1/2 basso chakra adesivo
    Ferite: Medioleggera x2 + sanguinamento (leggero) x2

    Se c'è qualcosa che non va bene fammi pure sapere :zxc:
     
    .
21 replies since 28/10/2015, 23:01   288 views
  Share  
.