Lontani da Casa

Addestramento Haruki/Hoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Addestramento
    ..L’allenamento rende prefetti..
    1° Post Attivo




    Negli ultimi tempi il rosso aveva ricevuto diversi incarichi dai vecchi Saggi del consiglio del villaggio di Suna. Sembrava infatti che i vecchiacci lo stessero mettendo alla prova oppure più semplicemente volessero tenerlo lontano dagli affari politici del villaggio. Il Chikuma non aveva mai avuto un gran bel rapporto con quelle mummie, tuttavia doveva ammettere che ultimamente non aveva avuto poi molto da ridire sul loro operato e scelte. Ora che Gin si trovava in coma il villaggio si ritrovava senza una vera guida ed erano loro a mandare avanti le cose. Certo la situazione non avrebbe retto ancora per molto visto gli ultimi avvenimenti e notizie giunte dal continente. Una strana atmosfera aleggiava quasi una gigantesca guerra fosse nuovamente alle porte.


    Quel giorno il consiglio aveva chiesto al Jonin di recarsi presso il lontanissimo villaggio di Sanbashi situato nel confine ovest del paese del vento per portare importanti rifornimenti ed informazioni. I vecchi avevano inoltre espressamente chiesto che alla missione si unisse anche una nuova promettente leva del villaggio, tale Haruki Miyazawa adepto del tempio della fiamma e conoscente del rosso. Hoshi lo aveva infatti costretto a prendere parte ,a sua insaputa, all’attentato che il famigerato gruppo chiamato Canzone del Deserto aveva fatto ai danni del più anziano tra i Saggi. Haruki era un elemento di sicuro interessante, nonostante la sua cecità era riuscito a mantenere la calma in tutta quella storia venendone fuori vivo, di sicuro il ragazzo aveva talento ed il rosso non vedeva l’ora di scoprire le qualità del ragazzo.


    Giunto al tempio della fiamma il rosso si sarebbe fatto avanti senza esitare -YOOOO!!!.. sono Hoshikuzu Chikuma.. mi mandano i vecchi Saggi del villaggio.. c’è nessuno?!- il Chikuma sarebbe entrato nel tempio guardandosi attorno. Non era mai stato li anche se i vecchi sembravano tenere in grande considerazione quel luogo. Il Chikuma durante l’attesa avrebbe cominciato a curiosare in giro toccando qualsiasi cosa rubasse la sua curiosità, oggetti fragile e statuette non sarebbero stati risparmiati mentre continuava a chiamare -..sono qui per incontrare Haruki Miyazawa!..- il Chikuma non aveva nemmeno pensato di togliere le scarpe portando dentro un bel po’ di sabbia e terra.


    In attesa di qualcuno si sarebbe semplicemente messo a fischiare allegramente, la missione che li aspettava li avrebbe condotti nella zona più in culo al mondo di tutto il continente ninja, il villaggio più inutile e allo stessi tempo importante del paese del Vento. Una grande avventura stava per avere inizio.


    OT/ Comincia l’avventura!!!
     
    .
17 replies since 29/10/2015, 21:45   283 views
  Share  
.