Lontani da Casa

Addestramento Haruki/Hoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Addestramento
    ..La potenza è nulla senza il controllo..
    2° Post Attivo




    Haruki doveva esser li ad aspettarlo, perché ad aprire le porte del tempio giunse proprio il ragazzo dalla vista annebbiata. Al grande inchino il rosso avrebbe sorriso con fare imbarazzato mentre la mano destra grattava la sua nuca, non era abituato a certi comportamenti reverenziali -Eheheh.. dai non servono inchini.. siamo amici no!- il rosso era davvero imbarazzato. Senza fermarsi quindi avrebbe continuato a parlare per smorzare la tensione -..oh già.. perché sono qui?!..- sembrava quasi che il Chikuma lo avesse dimenticato strada facendo -..sono qui perché ci è stata affidata una missione dai vecchiacci.. ehm cioè volevo dire.. ci è stato affidato un importante incarico dai saggi del consiglio degli anziani!- il rosso non le sopportava proprio le mummie del villaggio.


    -Dobbiamo recarci nel villaggio di Sanbashi al confine ovest del paese del Vento per consegnare un importante messaggio e degli approvvigionamenti!.. saremo solo io e te..- Haruki non poteva vedere, ma il rosso teneva legato sulla schiena un enorme rotolo da richiamo contenente le provviste per almeno un paio di mesi. Naturalmente una missione così semplice non era stata affidata ad un Jonin del villaggio per caso, sotto esisteva una motivazione ben più seria che il rosso non aveva intenzione di tenere per se -..vedi.. gli anziani mi hanno chiesto di prepararti per una difficile missione che ti aspetta!.. dicono che ormai i tempi sono quasi maturi.. e che tu devi essere preparato al meglio per affrontarla!..- il Chikuma avrebbe dato un’occhiata in giro conj fare curioso -..durante questi giorni di viaggio ti insegnerò come controllare meglio il tuo chakra!.. mi hai detto che hai fatto passi da gigante in poco tempo quindi credo che sarà semplice per te imparare qualche nuovo trucchetto..- il Chikuma si era messo a scvare nella narice del naso con il mignolo mantenendo un’aria di sufficienza. In realtà stava mettendo alla prova Haruki per capire fino a dove i suoi sensi si spingevano -..bene.. va a prendere la tua roba e preparati per il campeggio.. passeremo un paio di notti in mezzo al deserto.. farà freddo quindi non lesinare con i vestiti pesanti!.. e niente tuniche.. dovrai muoverti liberamente e senza intralci!- il rosso stava parlando da saccente ad un altro abitante del deserto, in realtà non aveva minimamente pensato che il ragazzo dovesse essere al corrente del clima desertico.




    [...]




    Una volta che Haruki fosse stato pronto il rosso lo avrebbe invitato a seguirlo -Perfetto!.. procederemo verso il villaggio correndo.. una bella corsa in mezzo alla sabbia per circa.. ehm vediamo.. dovrebbero essere più o meno.. ehm.. un migliaio di chilometri si..- il rosso lo avrebbe detto con disinvoltura prima di cominciare a correre mantenendo un passo adatto al giovane genin della Sabbia. Durante la corsa il rosso avrebbe cominciato a parlare ad Haruki sul suo allenamento -Durante questi giorni.. imparerai a controllare il tuo chakra.. ora forse pensi di saperlo già controllare.. ma ti posso assicurare che ti sbagli!.. servono anni per diventare dei maestri e nemmeno io so farlo alla perfezione.. credimi!- il rosso avrebbe sorriso al ragazzo anche se non poteva vederlo -..con un po’ di allenamento e concentrazione tutti possono sviluppare il loro chakra e utilizzarlo per creare ninjutsu o genjutsu.. anche i bambini ci riescono se addestrati.. ma cosa succede quando è necessario concentrare il suo flusso in un particolare punto del corpo.. oer diversi minuti.. a volte ore o giorni?!..- il rosso voleva capire quanto fosse preparato Haruki sull’argomento -.. immagino che tu sia in grado di utilizzare qualche tecnica ninja.. ma dimmi.. sai realmente come funziona?!.. come viene creato il chakra attraverso i nostri corpi e menti?!- la domanda era semplice, ad Haruki la risposta.

    OT/ Prima la teoria, poi la pratica e infine.. :guru:
     
    .
17 replies since 29/10/2015, 21:45   283 views
  Share  
.