Lontani da Casa

Addestramento Haruki/Hoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Una Nuova Missione

    I Doveri di un Predicatore - Post II



    Ancora una volta si era sbagliato. Quell'ennesima interruzione delle sue preghiere non era un castigo per un qualche peccato che non riusciva a ricordare. Era un premio. Gli Anziani, avendo riconosciuto il suo valore, avevano deciso di affidargli un'altra missione. Per guidarlo era stato mandato Hoshikuzu. Anche quella non poteva essere una scelta casuale. Doveva sicuramente essere un segno, un messaggio mandato da Dio. Un ennesimo dovere di cui si sarebbe fatto carico con estremo piacere. Ora riusciva a comprenderlo chiaramente. il Chikuma non aveva bisogno della guida dei vecchi Saggi, ma della sua! Sarebbe stato lui a doverlo istruire, riportandolo sulla retta via, Gli avrebbe mostrato quanto il rigore e la disciplina fossero necessari per governare un villaggio. Gli avrebbe fatto riscoprire quei valori morali e spirituali che caratterizzavano la dottrina della Fiamma e la condotta di ogni Shinobi realmente devoto al proprio paese. Sì, indubbiamente, grazie alla sua guida, Hoshikuzu sarebbe diventato un ottimo Kage. Di questo Haruki ne era certo. Sarebbe stato uno scambio equivalente. Il Turbine Rosso di Suna gli avrebbe insegnato a controllare il charka, mentre lui gli avrebbe fatto dono della sua saggezza. Infiammato dall'enorme zelo che lo spingeva a dare il meglio di sé in ogni impresa che gli apparisse ispirata dalla volontà divina, il monaco rosso decise di adoperarsi fin da subito per correggere le mancanze del futuro Kazekage. Pertanto, non appena si accorse che si stava mettendo le dita nel naso, lo sgridò con il suo solito tono calmo, da predicatore. [Abilità]Blind WarriorMaestria: L'utilizzatore è in grado di combattere sopperendo alla mancanza della vista con gli altri sensi. Combatte come se posseduta e sempre attiva l'abilità 'Combattere alla Cieca'. Il bonus alla percezione è di +3 anzichè +6
    [Da Genin in su]

    Sensi di Ragno
    Speciale: La percezione dell'ambiente dell'utilizzatore tramite gli altri sensi è aumentata. Risulta in grado di orientarsi come se posseduta la vista e di percepire gli obbiettivi entro i limiti della sua percezione ipotizzandone caratteristiche fisiche e dimensioni. Non potrà notare colori o dettagli di piccole dimensioni. Alcuni oggetti di dimensione ridotte, a discrezione del QM, non potranno essere percepiti.
    [Da Genin in su]
    Hoshizuku-sama lei è il capoclan dei Chikuma! Dovrebbe astenersi dal soddisfare certi istinti in pubblico. Per il bene della sua gente e quello del villaggio, è necessario che rispetti le formalità previste dal suo rango. Senza aspettare una risposta dal ragazzo, Haruki si inchinò nuovamente. Ora, vogliate scusarmi, devo andare a preparare tutto il necessario per la missione. Spero mi farete la cortesia di aspettare qui. Non temete, ci impiegherò solo pochi minuti. Ricevuto l'assenso del Chikuma, senza aggiungere altro si sarebbe allontanato verso l'interno del monastero.


    Al suo ritorno, Haruki avrebbe indossato una casacca rossa dalle linee estremamente sobrie e un paio di pantaloni più chiari, caratterizzati dalla stessa semplicità. Legate alla cintura potevano vedersi alcune sacche porta oggetti. In esse era contenuto il suo equipaggiamento da battaglia. Le provviste e gli abiti necessari per il viaggio erano invece conservati all'interno di un piccolo rotolo. Non dover potare con sé uno zaino ingombrate gli avrebbe permesso di viaggiare ad una maggiore velocità. Nonostante ciò, avrebbero impiegato molto tempo per raggiungere la loro destinazione. Ciò non importava ad Haruki. Avrebbe sfruttato quell'occasione per imparare il più possibile e per illuminare Hoshizuku con la saggezza della fede. Infatti, a meno che il Jonin non gli dicesse espressamente di stare in silenzio, Haruki si sarebbe profuso in una lunghissima lezione sulla storia del Tempio e sulla complessa teologia elaborata dai membri del culto della Fiamma. Se il Chikuma fosse sopravvissuto a quell'interminabile sproloquio religioso, avrebbe sicuramente potuto definirsi un esperto in materia. Haruki, infatti, mosso da un irriducibile entusiasmo, non gli avrebbe risparmiato nessun dettaglio. Nemmeno il più minuscolo ed insignificante. Gli avrebbe recitato ogni singolo verso di ognuno dei testi sacri conservati nella Biblioteca del Tempio, gli avrebbe elencato tutti i Saggi che avevano governato il Monastero dalla sua fondazione ad oggi e non si sarebbe dimenticato di fargli un'estesa e particolareggiata lezione su come venivano fabbricati i rosari che usavano per pregare. Per quanto assurda sarebbe potuta diventare la situazione, ad Haruki tutte quelle informazioni apparivano importanti, se non fondamentali. Sarebbe stato bene evidente da quell'insolito calore che animava la sua voce. In contrapposizione a quel poderoso flusso di paroloni da ecclesiastico, nel rispondere alle sue domande il rosso avrebbe riacquistato la sua tipica sinteticità. Sì, mi è stato insegnato come funziona il chakra. Di come l'energia fisica e quella spirituale si mischino per produrlo e di come scorra in un apposito sistema circolatorio, raggiungendo ogni nostra cellula. Si era limitato a ripetere le basi. D'altronde si trovava difronte ad un ninja molto esperto, non avrebbe avuto bisogno di aggiungere altro.


    Haruki il moralizzatore! Preparati per una predica infinita. :dappa:
     
    .
17 replies since 29/10/2015, 21:45   283 views
  Share  
.