Lontani da Casa

Addestramento Haruki/Hoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Addestramento
    ..WAAAARGH!!!..
    3° Post Attivo




    Bla Bla BLA BLAAAAAA!!! Haruki non la smetteva più di parlare e di raccontare di quell stramaledetto Tempio della Fiamma. Non solo aveva rimproverato Hoshi per i suoi modi di fare, spiazzando completamente il rosso, ma si era pure messo a pregare e raccontare noiosissime storie su monaci, doveri e chissa quanta altra roba che il Chikuma non aveva minimamente ascoltato. Durante la loro corsa il rosso avrebbe tentato in tutti i modi di distogliere l’attenzione non riuscendoci. La voce di Haruki infatti carica di entusiasmo e dedizione pura sembravano quasi riuscire ad ipnotizzare chiunque le ascoltasse, ora il Chikuma cominciava a capire perché i vecchiacci lo avevano mandato con lui in mezzo al deserto, quegli stronzi volevano vendicarsi per i vari torti subiti.

    Nonostante il dolore provato Hoshi sarebbe rimasto ad ascoltare sbadigliando vistosamente di tanto in tanto, ovviamente senza mano davanti la bocca. Haruki non era affatto un cattivo ragazzo anzi, forse era troppo buono e ligio alla sua SPROPOSITATA morale. Era la prima volta che il rosso si ritrovava davanti ad un personaggio come lui, il che lo spiazzava e non poco -Eh oh.. ah già il chakra.. ottima risposta Haruki!.. semplice e concisa.. come piacciono a me!..- finalmente al ragazzo era tornato il dono della sintesi. Ormai il giovane genin doveva essersi riscaldato abbastanza quindi il rosso avrebbe fermato la corsa tornando ad un passo più naturale -Bene.. ora che ti sei scaldato un po’ cominciamo con la prima lezione..- il rosso avrebbe frugato tra le tasche tirando fuori una moneta che avrebbe fatto saltare con il pollice per poi prenderla al volo con la mano.


    Avvicinatosi ad Haruki il Chikuma avrebbe appoggiato la moneta sulla fronte del ragazzo appoggiando l’altra mano sulla spalla del ragazzo per non farlo indietreggiare. Haruki sembrava aver migliorato tantissimo le sue capacità di percezione ed il rosso aveva intenzione di metterle alla prova durante tutta quella missione. Essere ciechi non era affatto uno svantaggio da non sottovalutare, anche se contro alcuni avversari poteva essere ritenuto un vantaggio -Solitamente preferisco spenderli i Ryo.. magari in qualche pub o bordello.. ma questa volta li userò per insegnarti qualcosa di fondamentale..- il rosso avrebbe fato un po’ di pressione sulla moneta spingendo all’indietro la testa del monaco -..il segreto per un buon controllo del proprio chakra sta nella concentrazione.. quindi concentrati sulla parte del corpo che aderisce alla moneta e accumula il chakra per trattenerla a te.. ma bada bene.. troppa forza farà schizzare via la moneta come un proiettile.. poca forza invece la farà cadere..- il Chikuma avrebbe atteso un cenno affermativo da parte del ragazzo prima di lasciare la moneta.


    L’esercizio era piuttosto semplice. Haruki doveva trattenere sulla fronte una moneta piuttosto pesante. Solitamente per cominciare si utilizzavano oggetti molto più leggeri, ma Haruki sembrava dotato di un ottima sensibilità sviluppata per via della cecità quindi il rosso aveva deciso di passare al livello Hard fin dall’inizio -Sarà difficile le prime volte.. trova il giusto equilibrio.. trattieni la moneta.. quando riuscirai a farlo riprenderemo a correre.. voglio che tu ti tolga quella moneta dalla fronte solo una volta arrivati all’avamposto..- il rosso quindi avrebbe bevuto un gran sorso d’acqua dalla borraccia. Il sole picchiava forte a quell’ora ed il sudore avrebbe sicuramente reso le cose ancora più difficili. Quella era la prima lezione di una lunga serie di prove che avrebbero reso Haruki un maestro del controllo del chakra, stava a lui ora dimostrare di esserne capace.

    OT/ Prova semplice alla vecchia maniera!
     
    .
17 replies since 29/10/2015, 21:45   283 views
  Share  
.