Lontani da Casa

Addestramento Haruki/Hoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Addestramento
    ..Trappola Mortale..
    5° Post Attivo




    Haruki sembrava aver preso a cuore la questione dell’incontro con i Kobayahsi. Forse anche troppo dato che sembrava quasi eccitato all’idea di poter creare unguenti e filtri miracolosi per lui e la sua promessa sposa. Una cosa in tutta quella storia aveva però sorpreso positivamente il rosso -Oh davvero?!.. quindi vuoi imparare l’arte dell’erborista o come si dice insomma.. Suna potrebbe davvero trarne un notevole beneficio.. soprattutto creando poi una vasta rete commerciale tra i vari villaggi.. le tue lozioni potrebbero essere vendute in tutto il continente!- il rosso sentiva già il profumo dei Ryo. Non che l’attaccamento ai Ryo fosse una sua prerogativa, ma lo era di certo per il villaggio e l’uncio modo per farlo tornare agli antichi fasti. Ormai Hoshi aveva deciso di rimediare a quello che il suo Clan aveva fatto molti anni addietro. Era colpa del Clan Chikuma se Suna era ridotto così, la terribile guerra civile scatenata dal suo clan aveva piegato in due il villaggio e da allora nessuno era più riuscito a farlo brillare per la perla che era -Si.. possiamo riuscirci.. grazie agli insegnamento dei Kobayashi potrò diventare il più grande mercante del continente e ricominciare la ricostruzione di Suna..- il rosso stava letteralmente volando con la fantasia mentre Haruki si allenava nel controllo del chakra.


    L’idea di poter vendere i propri prodotti stava alla base del progetto. Hoshi era un abile inventore ma da solo non poteva gestire l’intero mercato, doveva trovare dei collaboratori ed Haruki poteva essere benissimo uno di questi -Forza Haruki!.. muovi quelle gambe.. concentrati e resta appiccicato alla parete.. se cadi da qui sono circa cento e cinquanta metri di volo!..- il monaco imparava in fretta, evidentemente concentrarsi era qualcosa che gli riusciva dannatamente bene data la sua condizione fisica di non vedente. Il ragazzo doveva aver passato la sua intera esistenza a concentrarsi ed ora questo lo avvantaggiava nell’apprendimento -Uff.. che scalata!.. forza riposiamoci un po’ pima di ripartire.. manca l’ultimo tratto e poi dovremmo esserci..- il rosso stava per riprendere il cammino quando i sensi di Haruki captarono la presenza di alcool nell’ambiente. Inutile dire che il rosso stava bevendo l’ennesima birra e che il commento lo aveva letteralmente pietrificato nel gesto di buttare giù l’ennesima sorsata -Alcool ma che dici?!.. ehm.. questo odore.. ehm.. questo odore si!.. è sicuramente odore di pipì.. si pipì diii.. scorpione!!!.. scorpione gigante del deserto!!!.. dannate bestiacce.. fa attenzione Haruki.. da qui in poi la probabilità di incontrare quelle bestiacce aumenta..- come al solito il rosso si era inventato una mega balla spaziale per salvarsi, vivere a stretto contatto con il monaco era uno stress non indifferente.




    [...]




    Camminare in mezzo al deserto non era piacevole nemmeno per due persone abituate come loro. La calura li aveva demoliti mentre proseguivano nel viaggio, ma non era tanto il caldo che tediava il rosso bensì i sermoni e i canti di Haruki che lo stavano uccidendo, per fortuna gli dei Chikuma avevano in serbo per loro una prova degna di nota che li avrebbe impegnati da qualsiasi altra cosa non fosse la salvezza delle loro stesse vite. Mentre camminavano il rosso si era fermato per bere un sorso d’acqua quando si accorse che metà delle sue gambe erano improvvisamente sprofondate nella sabbia -Eh?!.. ehi Haruki come mai sei cos’ alto?!.. oh?.. AAAAARGH.. SONO SPROFONDATO!!!..- il Chikuma manco se ne era accorto e forse anche il monaco avrebbe percepito la sabbia che lentamente crollava sotto ai suoi piedi. Uscire di li non sarebbe stato affatto semplice anche se il trucchetto del chakra poteva forse aiutarli. Come se non bastasse tutto attorno a loro delle esplosioni di sabbia avevano palesato la presenza di diverse creature nere dotate di aculeo e chele giganti -WAAAARGH!!!.. SIAMO FINITI UN UNA TANA DI SCORPIONI GIGANTI!!!.. CORRI HARUKI!!!.. CORRI COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI!!!- il rosso si era liberato della sabbia rapidamente cominciando poi a correre a perdifiato innescando una dopo l’altra le trappole di sabbia che gli scorpioni avevano preparato.


    Hoshi non aveva problemi a muoversi in quel campo minato, la sua velocità ma soprattutto controllo del chakra gli permettevano di correre a pelo della sabbia compiendo quando necessario salti esplosivi per evitare di finire in trappola. Ad Haruki non restava altro che seguire il sunese a ruota imparando in fretta come poter saltare quelle buche superando i suoi limiti. Il campo di trappole era lunga svariate centinai di metri ogni trappola superava di poco l’ampiezza massima dei salti del ninja quindi solo usando il chakra repulsivo il monaco sarebbe riuscito a sopravvivere. Fortunatamente gli scorpioni giganti oltre che lenti erano anche posizionati parecchio distanti da loro quindi eventuali errori non li avrebbero messi in pericolo di vita nell’immediato. Certo il rosso poteva guardare la mappa prima di proseguire così alla cazzo -CORIIIIIII!!!!- e via più veloci del vento.

    OT/ Corri Haruki!!! Corri!!!
     
    .
17 replies since 29/10/2015, 21:45   283 views
  Share  
.