Lontani da Casa

Addestramento Haruki/Hoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Addestramento
    ..Scommesse clandestine..
    7° Post Attivo




    La risposta di Haruki aveva acceso lo spirito guerriero di Kon che non aveva esitato un istante a lanciare al cielo un grido di gioia accolto dai presenti in un altrettanto urlo di approvazione. Era usanza in quel posto dimenticato da dio dare prova delle proprie abilità. Un prova di forza che la legione richiedeva per essere accettati in tutto e per tutto. Lo stesso Hoshi la prima volta che si era recato li aveva lottato contro i presenti e la stessa Shinari in un combattimento che era durato un’intera nottata -SIGNORI E SIGNORE!!!.. IL QUI PRESENTE HARUKI HA ACCETTATO LA MIA SFIDA!!!.. SIETE TUTTI INVITATI A TESTIMONIARE LA SUA DISFATTA PER MIA MANO!!!- era incredibile come la cosa avesse coinvolto tutti. Attorno ai due ben presto si era formato un ring delimitato da tutti i presenti, non c’era modo di compiere grandi spostamenti in uno spazio così ristretto, tutto sembrava ideato per una semplice e sana scazzottata.


    Tra i presenti il rosso sembrava il più agitato ed emozionato -VAI HARUKI!!! ROMPIGLI IL CULO A QUELLO!!!..- per poi riprendere fiato e urlare di nuovo -KON NON USARE LA SABBIA PER ACCECARLO COME HAI FATTO CON ME!!!.. QUELLO E’ IMMUNE A TRUCCHETTI DEL GENERE!!!- tutti urlavano e incitavano i contendenti mentre Ryo sonanti volavano tra le mani per scommettere sul vincitore ed il perdente. Forse Haruki si aspettava di cominciare una vera e propria scazzottata di li a poco ma così non era, le usanze infatti prevedevano una diversa modalità di combattimento, meno brutale forse, ma sicuramente più eccitante. Ad entrambi era stato dato uno scudo di legno rinforzato con lamine di ferro da indossare.


    La del capitano Shinari aveva sovrastato quella di tutti mentre ricordava le regole dello scontro -IL COMBATTIMENTO TERMINERA’ SOLO QUANDO UNO DEI DUE CONTENDENTI NON SARA’ PIU’ IN GRADO DI COMBATTERE O QUANDO IL SUO SCODO SARA’ FATTO A PEZZI!!!.. NIENTE COLPI BASSI.. VOGLIO UN COMBATTIMENTO LEALE!!! COMINCIATE!!!- al segnale Kon era già partito avvicinandosi ad Haruki con in pugno lo scudo sul braccio sinistro mentre il braccio destro caricava un potente pugno diretto al volto del ragazzo. Non si scherzava nel bel mezzo del deserto.


    Kon aveva bruciato rapidamente le distanze scatenando un diretto al volto di Haruki, un pugno non eccessivamente veloce che il monaco poteva intercettare con le sue capacità ma che nascondeva un potere latente estremamente pericoloso. Kon infatti a differenza di Haruki sapeva come controllare l’arte del chakra distruttivo anche se nei suoi rudimenti. Il suo pugno era carico e capace di danneggiare pesantemente lo scudo di Haruki all’impatto [Attacco][Azione 1][Pugno / Velocità e Forza: Verde+1 / Consumo: Basso]

    TOCCO DISTRUTTIVO (BASE)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 2 Bassi]
    [Da genin in su]
    .


    Colpito o meno il monaco Kon avrebbe ritirato il pugno destro per tentare di colpire Haruki al corpo utilizzando lo scudo, un colpo che mirava a sbilanciarlo più che ferirlo. Lo scudo non aveva punte o lame che potessero tagliare o ferire, si trattava di una semplice tavola di legno e ferro che certo poteva far male, ma non certo uccidere a morte. Lo scudo sarebbe arrivato di piatto con tutta la sua superficie per spingere via Haruki e costringerlo alla ritirata o ad abbassare la guardia [Attacco][Azione 2][Scudo / Potenza: 10 / Durezza: 4 / Velocità e Forza: Verde].


    A quel punto Kon si sarebbe esibito nel suo colpo speciale, il doppio calcio volante -Prendi questo!.. doppio missile terra aria!!!- il ragazzo aveva saltato sul posto allungando poi un doppio calcio in direzione del petto di Haruki, un colpo micidiale che mirava a colpire pesantemente il monaco e a gettarlo a terra o contro i presenti a bordo ring. Entrambe le piante dei piedi sarebbero giunte all’unisono cercando di colpire il petto se non adeguatamente protetto [Attacco][Azione 3][Doppio Calcio / Velocità e Forza: Verde+1 / Consumo: Basso]

    TOCCO DISTRUTTIVO (BASE)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 2 Bassi]
    [Da genin in su]
    .


    Colpito o meno l’avversario Kon si sarebbe subito rialzato da terra prendendo nuovamente posizione per difendersi. Sapeva che Haruki era molto più forte di quanto dava a vedere. Alzato lo scudo a guardi del busto aveva cominciato ad incitare Haruki ad attaccarlo tra le urla e gli schiamazzi generali. Di sicuro sarebbe stata una lunga e faticosa nottata.



    [...]



    Mentre la truppa si divertiva Hoshi e Shinari si erano seduti in disparte stappando una birra a testa. Dopo un semplice brindisi il rosso aveva preso parola -Allora capitano?!.. novità dal confine Ovest?!..- il rosso aveva ingurgitato una sostanziosa sorsata di birra -..mmh.. si.. un gruppo in ricognizione ha notato strani movimenti oltre il confine.. nella zona delle bad lands.. non c’è niente la.. eppure qualcuno si stava muovendo in quella zona..- il rosso aveva appoggiato la birra -Che vuol dire.. muovendo?!..- la zona più a ovets del paese del vento era una zona morta, nessuno viveva li, era semplicemente impossibile -Hanno intercettato una carovana.. un gruppo di persone si stava spostando in quell’area.. ma la squadra ha perso le loro tracce subito dopo averli individuati.. dicono di essere letteralmente spariti dal loro campo di percezione..- il capitano sembrava serio, non stava scherzando sull’accaduto -Accidenti.. chi mai potrebbe essere?!.. credi che siano Kijin?.. non credevo che si sarebbero fatti rivedere ancora qui nel paese del Vento..- il capitano aveva scosso la testa in senso negativo -No.. non credo si trattasse di Kijin.. il rapporto che mi è stato fatto parlava di una carovana.. carri e altri mezzi trainati.. da qualcosa che si muoveva sotto terra..- il rosso aveva buttato giù anche l’ultima goccia di birra -La Canzone del Deserto!..- l’occhio di Shinari si era fatto fisso sulla figura del rosso -..uff. quando torniamo dovrò organizzare una squadra e controllare!.. ottimo lavoro..- detto ciò avrebbe aperto altre due birre spostando l’attenzione sullo scontro. Chissà se aveva perso tutti i soldi puntati sul giovane monaco?


    OT/ Ne ho approfittato per introdurre qualche spunto GDR per giocate varie! :sisi:
     
    .
17 replies since 29/10/2015, 21:45   283 views
  Share  
.