Lontani da Casa

Addestramento Haruki/Hoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Addestramento
    ..Imbucati alla festa..
    8° Post Attivo




    L’avvincente combattimento tra Haruki e Kon aveva incendiato i presenti facendoli urlare a squarcia gola per incitare i due a dare il meglio di se. Kon aveva portato un’ottima offensiva ai danni del cieco che senza paura aveva reagito intercettando i colpi riuscendo a venirne fuori più che dignitosamente -Forza amico non sarà tutto qua quello che sai fare?!..- il ragazzo era sicuro di se, non stava sottovalutando Haruki, semplicemente era il classico tipo a cui piaceva fare lo sbruffone. I Pugni di Haruki carichi di forza e chakra erano stati lanciati con perizia e precisione per un essere umano sprovvisto di vista. I colpi erano volati prima allo stomaco di Kon e poi al volto e tutti erano stati intercettati con lo scudo con estrema abilità e un sorrisetto beffardo che presto mutò nel sentire il legno spezzarsi sotto i colpi del cieco -Cosa?!..- Haruki aveva colpito bene, ma soprattutto forte e scatenando un nuovo potere capace di danneggiare la materia a livello atomico, un’abilità che Kon non si aspettava di certo.


    Parati i colpi il ragazzo era tornato in posizione per riprendere la battaglia, ancora una volta il suo pugno destro era partito per cercare il volto di Haruki, questa volta la serie di colpi voleva essere appositamente più pesante, quell’avversario non doveva essere sottovalutato. Il braccio carico si sarebbe fiondato in un jab rapido e preciso diretto verso il naso con l’intento di romperlo o ammaccarlo [Attacco][Azione 1][Pugno / Velocità e Forza: Verde+1 / Consumo: Basso]

    TOCCO DISTRUTTIVO (BASE)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 2 Bassi]
    [Da genin in su]
    .


    Il ragazzo quindi si sarebbe subito mosso per tentare una combo portando un potente calcio diretto allo stomaco di Haruki, non era uno a cui piaceva scherzare. La gamba sinistra si sarebbe sollevata rapida per poi dirigere la pianta del piede verso la bocca dello stomaco del cieco, un colpo semplice e letale, capace di spezzare il fiato anche al più duro tra i combattenti [Attacco][Azione 1][Calcio / Velocità e Forza: Verde+1 / Consumo: Basso]

    TOCCO DISTRUTTIVO (BASE)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 2 Bassi]
    [Da genin in su]
    .


    Colpito o meno Kon si sarebbe quindi esibito nuovamente in un potente gancio destro puntando al fianco del ragazzo che forse si aspettava un colpo al viso dopo tanta ferocia nell’attaccare. Il ragazzo avrebbe mirato alle costole del fianco sinistro di Haruki, un colpo potente e preciso che non avrebbe sicuramente fatto danni gravi, ma di sicuro avrebbe costretto Haruki a non dormire su quel fianco per diversi giorni [Attacco][Azione 1][Pugno / Velocità e Forza: Verde+1 / Consumo: Basso]

    TOCCO DISTRUTTIVO (BASE)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 2 Bassi]
    [Da genin in su]
    .


    Il combattimento stava proseguendo tra urla e schiamazzi mentre Hoshi e il capitano Shinari parlavano del più e del meno e dei rifornimenti per da portare durante la successiva visita, insomma tutto stava procedendo in un clima piuttosto giocoso e rilassato, dopo tutto chi diavolo poteva disturbarli nel bel mezzo del desert? Mentre Haruki portava il suo attacco una guardia andata in una zona isolata per fare pipì avrebbe tirato un urlo da far raggelare il sangue nelle vene. Sarebbe stato impossibile non sentire quell’urlo carico di paura e terrore. L’uomo che aveva urlato era tornato tra la folla con le braghe ancora abbassate inciampando in preda alla paura -SCO.. SCO.. SCORPIONI GIGANTI!!!.. UN GRUPPO DI SCORPIONI GIGANTI STA PUNTANDO DRITTO VERSO L’AVAMPOSTO!!!- l’uomo non aveva nemmeno finito di parlare che tre giganteschi scorpioni erano piombati come dal cielo schiantandosi sulle vicine costruzioni di pietra facendo schioccare le chele come delle maracas.


    Il caos era sceso sull’intero accampamento mentre Hoshi e Shinari continuavano a starsene tranquilli ai loro posti sorseggiando birra -Mmh.. scorpioni giganti eh!.. strano che abbiano trovato l’avamposto.. siamo sempre molto attenti a coprire le nostre tracce.. tu ne sai niente Hoshi?!..- il rosso si era messo comodo mentre beveva la sua amata birra tenendo i piedi sopra al tavolo -Ehm.. iooo?!.. eheheh..- il Chikuma sembrava quasi offeso da quella domanda -Si tu.. sai dicono che gli scorpioni sanno sempre dove trovare i loro stessi simili.. Sand Scorpion..- l’occhio della donna si era fatto sottile mentre si alzava lentamente dal tavolo sbuffando -..oh davvero?!.. beh.. allora potrebbe darsi che.. mentre venivamo qui.. io ed Haruki.. siamo per caso finiti nel bel mezzo di una delle loro tane.. già..- il Chikuma sembrava sereno mentre ingurgitava l’ultima sorsata -..e potrebbe anche darsi che passando di li alcuni scorpioni siano riusciti a seguire le nostre tracce..- il sorriso mostrato dal rosso era di sicuro in netto contrasto con le urla di guerra che si sentivano tutte attorno. Inutile descrivere la faccia del capitano Shinari che a quel punto si era mossa raggiungendo il resto della sua squadra prima di vederla annientata da quelle bestie.



    [...]



    Concluso l’attacco di Haruki il ragazzo del deserto si era fermato lanciando un urlo sorpreso -Oh cavolo!.. scorpioni giganti!!!- Kon si era fatto avanti affiancandosi ad Haruki, di sicuro il tono della sua voce gli avrebbe fatto intendere che il loro combattimento purtroppo finiva li per il momento -Haruki.. l’avamposto è sotto attacco!.. dobbiamo difenderlo ad ogni costo.. non mi va che degli stupidi scorpioni giganti distruggano la mia casa!.. forza uniamo le forze!!!- Kon sarebbe così partito all’attacco a mani nude puntando un grosso scorpione che stava appeso ad una struttura in pietra poco distante. La creatura stava attaccata ad un muro alto 8 metri puntando chiunque fosse li sotto con il suo temibile pungiglione e chele.


    Non sembrava affatto intenzionato a scendere dato che da li poteva comunque scagliare i suoi attacchi. Sotto diverse guardi stavano cercando di attaccare la creatura con delle lunghe lance, un’azione che per il momento stava solo riuscendo a far desistere l’animale dallo scendere. Kon senza esitare giunto sulla struttura verticale aveva attivato le sue capacità di controllo del chakra per risalire rapidamente il muro e scagliare un potente attacco al carapace del mostro -Via da casa mia stupido animale!!!- il pugno del ragazzo si era schiantato con grande forza senza riuscire ad intaccare l’armatura dello scorpione che per ripicca aveva mosso il grande pungiglione puntando il ragazzo con un colpo al petto che trovò fortunatamente solo lo scudo che il ragazzo indossava ancora.


    -Waaargh!!!.. ouch..- Kon era precipitato a terra prendendo una bella botta. Nonostante la figuraccia sembrava non volere mollare -Haruki.. quel coso ha una corazza troppo resistente.. ho bisogno del tuo aiuto per distruggerla!.. credi di potermi aiutare?!..- Kon avrebbe atteso una risposta da parte del cieco prima di ripartire all’attacco a testa bassa. Ora spettava ad Haruki dimostrare ciò che aveva imparato fino a quel momento sul controllo del chakra.


    OT/ Gli scorpioni giganti sono tornati!!!
    Descrivi pure gli attacchi a Kon e poi come attacchi e colpisci lo scorpione.. in questo post puoi fare quante azioni vuoi. Semplicemente descrivi come Haruki si muove scalando muri compiendo salti fenomeanali e scopre di possedere il pugno con la forza di un titano! Libera pure la fantasia! :riot:
     
    .
17 replies since 29/10/2015, 21:45   283 views
  Share  
.