L'Artista

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    L'Artista

    Dalla discesa del passo di Akaga, il monte più alto di Taki con il passo che si inerpicava su di esso fino a metà della sua altezza, si può vedere in lontananza un limpido lago di grosse dimensioni con un mucchio di case vicino ad una riva. Ha la forma allungata con l'estremità meridionale, dove riposa Sakane, un po' ristretta. Ci sono molte case, per lo più in legna, disposte in file ordinate. I moli di legno del porticciolo hanno sempre diverse navi all'ancora e molte sempre nel lago per la pesca. Il villaggio non ha mura.

    Continuando lungo la riva del lago, poco fuori Sakane, si erge la villa dell'Artista. La villa è costruita in riva al lago su un crinale alto una trentina di metri. Ha un'inferriata nera e spartana. Dalle finestre non si vedonoo luci e sembra sempre disabitata. Un vialetto attraversa il giardino, non curato, dove l'erba cresce quasi selvaggia. La casa può anche sembrare abitabile, ma quella vegetazione incolta conferisce a tutto un'aspetto ferale e pericoloso, quasi spettrale. La casa è sempre buia, ma con un buon profumo. L'arredamento è curato sebbene anch'esso tendente a colori scuri e non sembra, a prima vista, esserci alcun segno di macabri esperimenti.

    6c5dd112474e718486e1adb885e660ea

    L'Artista è una donna ancora giovane, nel fiore degli anni. Ha la pelle chiara, quasi diafana, gli occhi scuri ed i capelli neri. L'espressione è sempre pacifica eppure profonda ed intrigante. Le mani delicate non mostrano alcun segno di usura per il lavoro che dice di compiere con tanta maestria.

    Sempre nascosto ma sempre vigile, accanto a lei, il suo Kuma controlla l'accesso alla villa. E' un uomo grosso, nerboruto e pelato. Indossa solo un paio di pantaloni marziali ed il suo torso è atletico come quello di una statua. Il suo occhio destro è bianco, privo di pupilla e tutta la parte destra del suo viso è rovinata da un'orrenda e larga cicatrice.
    Ambientazione gestita e approvata dall'Amministrazione.
     
    .
5 replies since 3/11/2015, 22:07   129 views
  Share  
.