L'Artista

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    L'Artista



    Quando Kuma vide Akira giungere a dorso del grosso drago con un sacco d'aspetto alquanto eloquente si limitò a fissare il ragazzo in silenzio. Solo quando l'Hozuki fu davanti al cancello l'uomo si palesò. Sì, mi ricordo, disse col suo solito tono piatto, decisamente inespressivo.
    Sei qui per un cadavere, aggiunse poi fissando il sacco ed allungando il braccio. Da a me, lo porto io. Entra e va dove sai, aggiunse poi sollevando il cadavere di Isoka senza sforzo. Ebbe libertà di accesso in casa seguito da Yogan la quale, sotto le spoglie di una ragazzina di tredici anni, sembrava decisamente più innocua di quanto in realtà non fosse.
    Attese per circa dieci minuti poi un rumore di passi provenienti dalla stanza alle sue spalle avrebbe attirato la sua attenzione. Era l'Artista, bella e delicata come sempre.
    Dunque non ti sei dimenticato di me, disse con voce calma e posata la donna. Kuma mi ha detto che hai portato un corpo. Che è accaduto al poveretto?, domandò più per far conversazione che per reale interesse mentre lo conduceva nella stessa stanza in cui la prima volta era stato condotto l'Hozuki.


    Disteso sul tavolo autoptico c'era il cadavere di Isoka, con un lenzuolo a coprirgli il viso. L'ho analizzato, lo ammetto, ma devo dire di essere abbastanza delusa, sospirò Un cadavere di pessima qualità, non aveva alcuna conoscenza realmente segreta... forse noto una leggera inclinazione all'evasività, ma nulla più, disse con tono pensieroso.
    Cosa vuoi che ci faccia con questo? Gli accordi erano che potrei creare un'arma in cambio di Ryo oppure potevi vedermi il cadavere in cambio di Ryo... ma onestamente di questo non so che farmene, ovviamente lei sapeva già cosa farsene, semplicemente riteneva che ciò che poteva creare da quel cadavere era ben poca cosa per le sue reali abilità.
     
    .
5 replies since 3/11/2015, 22:07   129 views
  Share  
.