L'Artista

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    L'Artista

    Test


    « Anche io sono felice di vederti. »
    Mi rivolsi al nerboruto omone pelato, mentre gli passavo il cadavere. « Eh già, ne avevamo uno... Come dire... Disponibile...? » Tentai, un po' incerto sull'utilizzo di quella parola in quel determinato contesto. « E io e il Mizukage, abbiamo pensato di fare un test... » Conclusi, mentre aprivo la porta della vecchia casa, rendendomi conto di quanto potevo sembrare cinico in quel contesto. « Faccio strada io, Yogan. Non avventurarti in altre stanze al di fuori di quelle in cui ti dirò io di entrare. » Mi raccomandai con la dragonessa. « Diciamo che tengono molto... Alla loro... Intimità, ecco. »
    Feci strada fino al sotterraneo, dove attesi meno di una decina di minuti prima che l'Artista fece il suo ingresso. Era bella come me la ricordava.
    Pericolosa come sempre, sicuramente.
    Feci un piccolo inchino con la testa. « Artista, ti porto i saluti anche di Itai Nara, il Mizukage. » Indicai con una mano Yogan. « Questa dolce bambina è Yogan, non farti ingannare dal suo aspetto, è una fidata amica, consigliera e compagna del Mizukage e mi ha accompagnato fin qui. » Un piccolo colpo di tosse. « E' stato disgraziatamente sbranato da un branco di lupi prima che qualcuno pensasse bene di metter fine ai suoi dolori con un bel fendente. » Descrissi sommariamente. « Era comunque un poco di buono. » Lasciai il tempo alla ragazza di osservare e analizzare il cadavere. « Si, lo so, era una mezza sega, detto con molta sincerità... » Cercai di scusarmi. « Però ho pensato che l'occasione fosse buona per mettere in risalto le tue qualità davanti al Mizukage... » Cercai di adularla. D'altronde, era una donna. « Non per scortesia, ma Itai non ha mai avuto la possibilità di ammirare la tua... Magnifica... Arte... » Continuai, sperando di lusingarla. « Quale occasione migliore? » Gli sorrisi. « Non vogliamo soldi... Però magari potresti darci un assaggio di quanto magnifica e geniale possa essere la tua abilità! La materia prima non sarà ideale, ma si può comunque rimediarci qualcosa, o no? »

     
    .
5 replies since 3/11/2015, 22:07   129 views
  Share  
.