Karyuuken

[Dojo Atasuke Uchiha]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Garadash
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parlato Kazuki
    Pensato Kazuki
    Parlato altri

    Il famoso maestro

    Poche parole per convincere





    Kazuki fece il suo inchino e la sua presentazione sembrava molto convincente, ma era chiaro che non aveva ancora fatto nulla, per il momento si era solo presentato ad un probabile allievo del maestro Uchiha. Semmai l'avrebbe conosciuto sapeva già che non poteva fare brutte figure, era determinato ad apprendere quante più cose gli avrebbe potuto insegnare, per diventare un grande shinobi in futuro; ma tutto a suo tempo.
    Il giovane che gli stava di fronte cominciò a squadrare il piccolo Uchiha dalla testa ai piedi, poi ripose il pennello che stava usando fino a pochi istanti prima e si alzò; si presentò come allievo del maestro Uchiha e lo invitò a seguirlo nel giardino posteriore.

    Mentre si accingeva ad aprire le porte già intravedeva un raggio di sole che penetrava all'interno della stanza, poi furono subito spalancate. Davanti c'era un bellissimo sentiero curato che si "immergeva" al centro di quel giardino posteriore, passando attorno ad un laghetto; di fronte a pochi metri si notò subito un kimono nero: era lui, l'atteso maestro Uchiha.
    Senza neanche accorgersene, furono subito alle sue spalle. Era chiaro che egli stesse meditando e chissà che non l'avrebbe neanche voluto ricevere in quel momento, ma ormai Kazuki era lì e non aveva intenzione di ripensarci.
    L'allievo che lo aveva precedentemente accolto nella prima sala si accinse a porgere un inchino mentre presentava il giovane studente, allora Kazuki lo fece di seguito.

    Arigatou, Saito. Ritorna pure al tuo esercizio.

    Quella risposta convinse ancora di più Kazuki, gli piacque subito la voce così calma ma piena di autorità. Un attimo dopo Saito fece un altro inchino e si incamminò verso la porta che lo conduceva all'interno, dopo aver dedicato un saluto anche al piccolo Uchiha. Adesso erano solo loro due....il maestro Uchiha e il piccolo Uchiha.....Kazuki era impaziente!
    E il giovane sentì finalmente delle parole rivolte a lui...

    Uchiha Atasuke... ma immagino tu sappia già chi sono... Dimmi, che cosa vorresti da me?

    Il suo sguardo era rivolto verso questa nuova recluta, lo osservava forse per cercare già una risposta alla propria domanda; il suo tono era comunque molto gentile e la sua calma di certo non era un fattore comune da vedere. Il giovane Kazuki allora chiuse per un istante i suoi occhi, la mente era rilassata, ma era moto concentrato sui suoi obiettivi; la voglia di apprendere qualcosa di importante era grande.
    Rilassò entrambe la mani che fino a poco fà aveva ben chiuse, fino ad aprirle.

    Kazuki Uchiha, salve maestro. Era da un pò che desideravo conoscerla, del resto è molto noto qui al villaggio e si sa che le sue doti combattive sono molto elevate. Questo è senza dubbio un motivo...un motivo che potrebbe spingermi da lei....ma non è del tutto corretto.
    Come ha potuto notare sono anche io un Uchiha, appartengo al suo stesso clan. Questo è temuto e rispettato da tutti, è sempre stato così e io ne vado fiero.Comunque sia conosco di fama le sue capacità maestro, Lei sicuramente ha molta esperienza in quanto a missioni e combattimenti in genere ed io vorrei apprendere la sua arte. Un desiderio costante di diventare più forte mi perseguita da tempo, chi potrebbe insegnarmi meglio di Lei a diventare un vero shinobi? Al villaggio non si potrebbe scegliere mentore migliore secondo me, per giunta Uchiha.

    Mi insegni ciò che ritenga più opportuno!!!
     
    .
50 replies since 4/11/2015, 22:39   718 views
  Share  
.