Karyuuken

[Dojo Atasuke Uchiha]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Garadash
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parlato Kazuki
    Pensato Kazuki
    Parlato altri

    Il famoso maestro

    Lezione di vita





    Alle parole di quel ragazzo, il famoso Uchiha non resistette a dirgli come la pensava...

    Sembra che abbiamo trovato il primo errore da correggere.

    Sembrava che avesse sbagliato a dare la sua risposta, eppure Kazuki era convinto che non ci fosse una risposta corretta ma dipendesse da persona a persona e come la si pensava. Rimase in attesa di altre parole da parte del suo mentore, ma più passavano gli attimi più Atasuke diveniva serio, fissando il ragazzo con fare minaccioso e cambiando espressione.
    Ma dopo neanche cinque secondi ecco che sorrise nel guardare lo sguardo perplesso del giovane allievo, fino a farsi una simpatica risata senza malizia. Kazuki nel vederlo ridere allora si tranquillizzò e capì che lo aveva solo preso un pò in giro per vedere le sue reazioni emotive.

    Scusa lo scherzo, ma mi diverto seriamente troppo con i nuovi allievi, al punto che non posso evitare di ripeterlo ogni volta...

    Ah ma si figuri, ero sicuro che non c'era una risposta sbagliata e una giusta, quello che mi sentivo di dire l'ho detto.

    Poi il maestro lo invitò ad avvicinarsi; appena il ragazzo fù vicino a lui, notò che si sedette alla sua sinistra.

    Prima di tutto...

    [...]


    Kazuki ascoltò con molta attenzione quelle parole e capì soprattutto che ogni parte del corpo può essere utilizzato come un'arma, quindi alla fine non conta averne una o no, combattere a mani nude poteva avere molti vantaggi invece.

    Ciò che hai detto in merito all'essere pronti ed all'avere un vantaggio impugnando un'arma è certamente giusto, da un punto di vista “numerico.

    [...]



    È nella tua anima che devi preservare la tua arma, per rimanere retto, portare il frutto all'estate, resistere all'autunno ed al gelido inverno ed in primavera fiorire di nuovo.

    Quindi è il corpo che decide, senza il corpo la spada non serve a niente.....la vera forza la scaturiamo noi con le nostre azioni e il nostro spirito, quella è la vera forza....

    Mentre affioravano questi pensieri, Kazuki guardava il suo maestro; un uomo molto saggio si era rivelato con quel discorso.
    Adesso lo guardava con un leggero sorriso stampato in viso, era molto più sereno ora sapendo come il suo maestro la pensava....
     
    .
50 replies since 4/11/2015, 22:39   718 views
  Share  
.