Karyuuken

[Dojo Atasuke Uchiha]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    火竜剣
    L'apprendista 四

    ~Preparazione~


    Il giovane apprendista allievo sembrò apprezzare le parole del maestro, restando in ascolto con la dovuta attenzione.
    Tuttavia, quasi a sorpresa il giovane allievo non si espresse, limitandosi ad un semplice sorriso, che in effetti poteva dire tutto e nulla.

    «Vedo che le mie parole sono di tuo gradimento, molto bene, è un buon punto per cominciare... tuttavia vorrei verificare le tue abilità di combattimento prima di accettarti come allievo della Karyuuken...»


    Disse, iniziando ad alzarsi, afferrando la katane riposta nel fodero alla sua sinistra, per poi infilarla con precisione estremamente ricercata nell'Obi, fissando il sageo con un semplice giro.

    «Vieni, seguimi nella sala degli allenamenti»


    Concluse, fissando bene l'arma prima di iniziare a muoversi, facendosi seguire dal giovane Kazuki.
    Percorsero con calma il piccolo sentiero fino alla ala est, dove, poco prima di entrare un'altro allievo li raggiunse di corsa.

    «Dimmi Kaii, che cosa c'è?»

    “Maestro, la giovane Fuyutsuki è tornata dalla missione”

    «Oh, tempismo perfetto direi... dille di presentarsi nella sala degli allenamenti. Ho un semplice compito per lei»

    “Ma, maestro... è particolarmente stanca, non credo che...”

    «Non preoccuparti Kaii... posso assicurarti che non sarà faticoso per lei, si tratta solo di una semplice lezione tecnica, basta che riesca a tenersi concentrata»


    Concluse gentile, salutando l'allievo che si salutò con un profondo inchino prima di andare a chiamare la ragazza.

    «Sembra che ci sarà un nuovo osservatore al tuo test... ma non ti preoccupare, sarà una cosa semplice»


    Lo rassicurò aprendo gentilmente la porta, spingendola verso destra e lasciandola scorrere, per poi far entrare il giovane allievo e richiuderla alle sue spalle.
    Ormai entrati nella stanza Atasuke fece cenno a Kazuki di posizionarsi al centro della stanza sul tatami mentre lui si posizionò nuovamente in seiza poco più avanti, osservandolo con la dovuta attenzione.

    «Appena arriverà il nostro ospite, mi darai prova delle tue abilità di combattimento. Se vuoi puoi usare una qualsiasi di queste armi per attaccarmi e starà a te decidere quando assalirmi...»


    Ed a quel punto rilassò i muscoli, chiudendo gli occhi e regolarizzando il respiro in attesa di Ayuuki.
     
    .
50 replies since 4/11/2015, 22:39   718 views
  Share  
.