Karyuuken

[Dojo Atasuke Uchiha]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Garadash
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parlato Kazuki
    Pensato Kazuki
    Parlato altri

    Il famoso maestro

    Prime reazioni





    Il giovane ninja era ora davanti al suo nuovo maestro in attesa di essere esaminato per le sue capacità; Atasuke-sama era rilassato ma sempre mantenendo la sua estrema concentrazione davanti al proprio allievo. Dopo pochi istanti la porta si aprì e vi entrò una ragazza: era Ayuuki-san, l'esaminatrice di Kazuki della prova finale all'accademia ninja. Il ragazzo appena la vide le mostrò subito un sorriso e la sua espressione divenne più calma e tranquilla; non si sarebbe mai aspettato che anche Ayuuki sarebbe venuta al dojo quest'oggi e si sentì contento. Lei si presentò con un inchino verso entrambi per poi essere interpellata dal maestro Uchiha riguardante la missione da cui era appena tornata.
    Atasuke domandò quindi alla ragazza della missione e di come l'aveva affrontata e portata a termine; il ragazzo notò che era completamente rivolto verso di lei e che non badò più ad esaminarlo, lasciandolo per un attimo ad escogitare un piano d'attacco. Tuttavia Kazuki decise di aspettare che il maestro ebbe finito di parlare con l'allieva, in segno di educazione e poi perchè non sarebbe stato leale attaccarlo mentre era distratto, nonostante era potentissimo e non avrebbe avuto problemi a schivare qualsiasi tentativo di attacco.
    Purtroppo però il colloquio proseguì oltre le prime domande, sembrava che lo stesse facendo apposta per dargli modo di attaccarlo; il ragazzo iniziò a spazientirsi in piccola parte, non aveva voglia di perdere tanto tempo. Forse era arrivato il momento di eseguire un'azione verso il suo maestro, ma in quel momento che Kazuki divaricò la sua guardia preparandosi ad avanzare la porta si aprì nuovamente.
    Un altro allievo entrò in sala portando un vassoio con sopra un miniset da thè per servire gli ospiti. Una leggera delusione colpì il giovane Uchiha che fino a quel momento sperava ancora che il proprio maestro lasciasse stare Ayuuki per alzarsi e iniziare a combattere contro di lui.

    Ma come, adesso questo ci porta del thè in un momento così particolare? Non voglio pensare che il maestro avesse architettato tutto questo, è impossibile. E io che stavo per attaccarlo....cioè devo prendere il thè? No no, ci deve essere qualcosa sotto, devo stare attento.

    Il ragazzo rimase in guardia e con la massima concentrazione sperando in un attacco improvviso del maestro, che invece non sembrava minimamente preoccuparsi di lui e della sua prova di mettersi in mostra. Passarono una decina di secondi quando Atasuke-sama si rivolse al suo nuovo allievo con tono stavolta un pò scocciato.

    Allora? Vuoi darmi prova della tua abilità o vuoi che si freddi l'acqua per il the?

    A quelle parole Kazuki capì allora che non si era certamente dimenticato di lui, anzi...era come se lo stesse provocando per vederlo attaccare con maggior grinta. Comunque, il ragazzo cercò di mantenere la calma, ma nonostante tutto non aveva intenzione di attaccarlo in quelle condizioni; aspettò quindi che Atasuke ebbe versato il thè nella tazzina di Ayuuki per mettere una mano nel suo portakunai e estrarre due spiedi [Azione gratuita ist.]; se li posizionò poi uno in ogni mano tenendoli tra il medio e l'anulare e chiudendo le mani a pugno stretto.

    Se è questo quello che vuole....vedrò di accontentarla!!!

    Appena Atasuke posò sul vassoio la giara contenente il thè, il ragazzo alzò le braccia a croce davanti al proprio petto con i palmi rivolti verso di sè. Con un rapido movimento a frusta scagliò gli spiedi richiamando una piccola quantità di chakra e mirando al petto del maestro Uchiha con estrema precisione [Slot azione 1]. Il movimento fù eseguito in tutto silenzio e in una frazione di secondo, senza avvertire ovviamente al momento del lancio il suo avversario.




    Chakra: 9,5 bassi/10 bassi
    Vitalità: 8 leggere/8 leggere
    Energia vitale: 30 leggere/30 leggere

    Slot difesa 1:
    Slot difesa 2:
    Slot difesa 3:

    Slot azione 1: Lancio di due spiedi al petto
    Slot azione 2:
    Slot azione 3:

    Slot tecnica 1: /
    Slot tecnica 2: //

    Slot gratuito: Estrazione di due spiedi
     
    .
50 replies since 4/11/2015, 22:39   718 views
  Share  
.