Karyuuken, L'Inaugurazione

[Free aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Dojo
    ..E’ qui la festa?!..
    1° Post Attivo






    -..guarda Kigeki.. si muovono in branchi!!!-



    Furono queste le prime parole pronunciate dal rosso non appena giunto al Dojo dell’amico Atasuke. Il rosso si era presentato come da invito per presenziare all’apertura del nuovo centro di culto delle arti marziali a Konoha e una volta arrivato era rimasto piacevolmente sorpreso dalla quantità di “gnagna” e “fregna” li presente -Eheh.. ti cola del sangue dal naso fratellone!- il simpatico e sfacciato volpino del rosso, posizionato sulla sua testa, si era lanciato in una risata divertita nel vedere il suo evocatore così sorpreso.


    Molte persone sembravano giunte fino a li per partecipare all’evento, tutte vestite in sfarzosi kimono e accessori all’ultima moda. Come al solito Hoshi aveva frainteso l’evento al quale era stato invitato leggendo nell’invito la parola “FESTA” al posto di “CERIMONIA” preparandosi di conseguenza. Il suo vestito era infatti stato progettato per una semplice festa tra amici con tanto di piscina e buffet e per questo si basava su un semplice costume da bagno a bermuda verdi, privo di mutande. Una camicia a maniche corte aperta, di colore giallo con motivi floreali rossi che si intonavano ai suoi capelli raccolti nella classica acconciatura dei Samurai. Il tutto naturalmente accompagnato da un paio di infradito. Oltre a questo il rosso aveva l’elastico con il quale aveva legato i capelli e nient’altro.


    -Accidenti.. mi sa che ho frainteso.. beh poco importa.. a questo punto..- il rosso non sembrava poi così preoccupato della cosa. La sua più totale attenzione si era infatti focalizzata su un grumo di “gnagna” di livello Abissale, che avrebbe fatto esplodere perfino il D-Visor di Hohenheim se mai fosse stato dotato di un rilevatore di potenza. Hoshikuzu era totalmente assorto dal gruppetto di ragazze, una delle quali in carrozzella, una topa incredibile che Hoshi aveva intenzione di attaccare per prima. La sua mente stava elaborando qualsiasi tipo di approccio possibile calcolando distanze, temperatura ambientale, possibile gaffe e punti deboli di ogni una. All’esame Accademico il rosso non aveva mai ottenuto un punteggio per il Q.I. superiore a 108 ma in quelle occasioni per sino gli esperti avevano ammesso che il rosso poteva raggiungere esponenzialmente un Q.I. attorno ai 213 punti, pari se non superiore a quello del più grande Nara mai esistito nel continente ninja. Mentre traiettorie e calcoli quantistici sfrecciavano davanti ai suoi occhi gli artigli del nano peloso sulla sua testa lo avevano fatto de concentrare riportandolo alla realtà.


    -Ehi fratellone!!!.. FRATELLONE!!!- Kigeki gli stava massacrando la faccia a colpi di artigli, sembrava l’unico modo per distoglierlo da li -AIHO!!.. accidenti Kigeki che c’è?!..- il rosso sembrava aver attivato nuovamente il senso dell’udito anche se i suoi occhi ancora non si erano staccati dal gruppo di ragazze -Perché NakoNako- Neesan non è venuta con noi?!- ovviamente il piccolo volpino si stava riferendo alla giovane Nakora che ormai da qualche tempo si era stabilita in casa Chikuma. Hoshi distolti finalmente gli occhi dal gruppetto delle meraviglie aveva alzato una mano per grattare la testa del cucciolo per rincuorarlo -Aaah.. sta tranquillo.. avrà avuto da fare!.. le ho lasciato l’invito sul tavolo della sua scrivania con un bigliettino.. sa che siamo qua se vuole raggiungerci!- il rosso era partito da Suna senza di lei, non perché non la volesse tra i piedi, ma perché la ragazza pochi giorni prima era partita per risolvere qualche suo impegno personale.


    Finalmente il momento era giunto e il rosso si era deciso ad attaccare il gruppo di ragazze. Il primo passo era stato mosso con ferocia e sicurezza quando un losco figuro si profilò all’orizzonte accompagnato da altre due persone. Il rosso non riusciva a crederci Shinichi Kurogane stava avanzando con quel suo solito modo regale con tanto di scorta e vestito ultrafiqochakriko all’ultima moda e nuovo di zecca. Fin li al rosso poteva anche stare bene, ma quando questi si avvicinò alle ragazze facendo il piacione e rivelando il profondo legame che le legava a loro il rosso esplose diventando rosso di rabbia.


    Non era gelosia o invidia la sua, ma pura e semplice rabbia nata dal fatto che Shinichi non aveva mai presentato quelle splendide creature al rosso, manco quella volta che lo aveva chiamato in casa sua per condurlo in un villaggio dimenticato da dio a farlo quasi morire soffocato dal suo stesso vomito. Il rosso si era spostato al suo arrivo mantenendo un profilo basso in mezzo ad un gruppetto di ragazzi andati li per curiosare. Uno di questi infastidito gli aveva anche rivolto la parola guardandolo con sufficienza -Ehi ciuffo rosso.. ma che razza di cappello è quello?!.. e poi che diavolo vuoi.. fatti in la..- a quelle parole gli occhi del rosso erano volati verso quelli del ragazzo iniettando pura malvagità nel suo cuore. Lo stronzetto si sarebbe semplicemente sentito morire tanta era la rabbia che in quel momento albergava nel cuore del Chikuma. Gli amici del ragazzo dopo un gridolino avevano infatti preso l’amico sottobraccio portandolo via mentre questi schiumava privo di sensi dalla bocca.


    Kigeki intanto, non curante della cosa ne aveva approfittato per mettersi in piedi sulla testa del rosso e spiccare un incredibile salto in direzione della ragazza in carrozzella che in quel momento era intenta a presentarsi ad Atasuke assieme a Shinichi. Il volpino le sarebbe semplicemente volato tra le gambe senza arrecare alcun tipo di danno e dolore mentre il rosso tentava di prenderlo tra qualche imprecazione bloccata tra i denti -Ehi.. peste.. dove credi di anda.. oh cavolo!!!-. La bestiola una volta atterrata aveva compiuto qualche giro su se stessa facendo sventolare la grossa coda vicino al naso della ragazza prima di prenderla a fissare con i suoi occhini grandi e pucchosissimi -Sniff.. sniff.. Ciao!!!.. io sono Kigeki.. Sniff.. mi piaci hai un buon odore!..- il rosso non riusciva a crederci. A bocca spalancata, era rimasto immobile, a guardare il volpino fare la sua marachella tenendosi le mani tra i capelli in segno di disperazione [Tecnica][ Arte del Salto]

    Arte del Salto
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore, per l’intero round, può effettuare salti più efficaci, pari al triplo del normale. In alternativa, negli inseguimenti, è possibile incrementare la velocità di 1 passo a round. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: ½ Basso a salto)
    [Da Chunin in su]
    .


    Una lunga giornata si profilava all’orizzonte. Il rosso e il piccolo Fennec non erano ancora entrati e già avevano combinato la loro. Ora il Chikuma cominciava a capire perché al gate di Konoha nessuno volesse prendersi la responsabilità di farlo entrare al villaggio.

    OT/ Shinichi Pappone di Suna IMPERA :solerò:
    Hoshi ti regala il cappello e il bastone quando torniamo a Suna! :riot:
     
    .
54 replies since 5/11/2015, 00:04   1309 views
  Share  
.