Karyuuken, L'Inaugurazione

[Free aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Dojo
    ..Ma quanta gente hai invitato?!..
    2° Post Attivo




    Ed eccolo in tutta la sua grazia e bella presenza. Atasuke Uchiha era apparso di fronte al rosso come un dio severo e pronto a punirlo per le sue solite malefatte. Non che fosse colpa sua dopo tutto, quello che stava facendo un po’ di casino era Kigeki e non certo lui che per il momento si era solo dedicato a squadrare dalla testa ai piedi il seguito di quel bastardo di Shinichi. Era strano vedere un Jonin arretrare di fronte ad un Chunin eppure era proprio quello che stava succedendo li al dojo, Hoshi aveva sempre avuto un certo timore nei confronti dell’Uchiha -Waaah!!!.. Atasuke sei tu?!.. ma allora hanno invitato anche te alla festa?!..- il rosso non aveva davvero capito nulla dell’invito ricevuto. Aveva semplicemente letto buffet e li i suoi occhi si erano fermati senza andare oltre -Ehm.. si Kigeki sta con me.. ehi Kigeki.. dai su cerca di comportarti a modo!..- il volpino sembrava non volerne sapere affatto di starsene buono mentre riceveva coccole e grattini un po’ da tutti e tutte -No io sto qui!.. e faccio quello che mi pare..- il bastardo aveva pure osato una linguaccia in direzione del Chikuma che ora si ritrovava solo contro tutti -Maledetto sacco di pulci se ti prendo.. OOOOH.. Atasuke vecchio mio!- il rosso aveva deciso di cambiare completamente argomento per cercare di sedare l’amico foglioso -Ehm dove sono stato tutto questo tempo?!.. ehm.. boh.. a dire il vero non lo nemmeno io.. di certo sono mancato per un po’ di tempo!.. però ora sono tornato è questo che conta no?!.. eheheh..- ed ecco che l’Uchiha aveva deciso di sguinzagliare la sua punizione, per fortuna solo una finta punizione che lasciò tirare un bel respiro di sollievo al Chikuma -Uuff.. accidenti Atasuke.. quando ti comporti così mi fai letteralmente schiattare.. si in effetti non credevo che la presentazione si tenesse in abiti formali.. cioè io ho letto festa così ho pensato che ci fosse la piscina e il buffet.. si un enorme buffet!.. magari potresti darmi uno dei kimoni dei tuoi allievi..- il rosso in realtà sperava tanto di sentirsi dire che non importava perché così stava davvero troppo comodo e gli abiti formali proprio non li sopportava -Waah.. io e i Fennec abbiamo stretto un legame moltissimi anni fa ormai.. evidentemente non ho mai avuto modo di presentarti a loro.. beh quello che vedi è Kigeki.. il più giovane tra loro.. il vecchiaccio vuole che me lo porti appresso per fargli vedere come gira il mondo..- il rosso ne aveva davvero passate di tutti i colori per colpa di quel sacco di pelo. Alla domanda Kigeki aveva poi risposto guardando Atasuke con semplicità -Si grazie!.. però ho fame e sete!.. voglio da mangiare.. fratellone quando mangiamo?!.. io ho fameee..- il fennec era una vera e propria pigna nel culo.




    [...]




    Atatsuke si era così dileguato lasciando Hoshi solo con il resto degli invitati. Ormai Kigeki era perso per la festa a fare i suoi sporchi comodi. Hoshi era pronto ad entrare nella struttura quando una voce alquanto familiare lo colse alle spalle, voltata la testa la chioma bionda di Itai lo sorprese lasciandogli un gran sorriso sulle labbra -ITAI!!!.. WAHAHAH.. ma è fantastico ci sei anche tu?!..- il rosso aveva preso il ragazzo tra le spalle agitandolo dall’emozione -..come stai?!.. già.. è dalla missione ad Iwa che non ci siamo più visti!.. eheh.. ti vedo in forma e ben indaffarato!- il rosso aveva spostato lo sguardo verso la felice famigliola del kiriano, Itai era davvero una persona incredibile, non solo era un potentissimo ninja, ma anche un padre di famiglia. Hoshi aveva tante cose da chiedergli, soprattutto su Shiltar, ma non era quella l’occasione per farlo -AHAHHA dici?!.. eheh.. sono cresciuto un sacco dalla missione.. sono alto esattamente un metro e settantasette.. eheh.. conto di superare i settantaotto tra qualche mese.. sto seguendo una dieta particolare e faccio un sacco di ginnastica di allungamento.. alla mattina e poi alla sera.. e le uova.. mangio un sacco di uova perché mi piacciono in realtà.. non che servano realmente a qualcosa.. e poi la birra!.. si la birra!!!.. a un sacco di proprietà benefiche e soprattutto..- per fortuna di Itai la voce di Hidan aveva bloccato lo sproloquio del Chikuma facendogli tirare un urlo prima terrorizzato e poi piacevolmente sorpreso -SUCCO DI FRUTTA!!! WAHAHAH QUESTA SI CHE E’ UNA BELLA SORPRESA!!- il rosso si era gettato in un caloroso abbraccio stringendo con tutta la sua forza, era sempre divertito nel vedere l’amico conosciuto a Tsuya deformarsi come un budino. Ovviamente il diminutivo che gli aveva affibbiato non era affatto per prenderlo in giro, ma un semplice modo per chiamarlo in modo caratteristico -Eheheh!.. fortunatamente non è ancora esploso nulla da quando sono arrivato.. e SSSHHHH.. non farti sentire da Atsuke o quello mi prende a calci!.. quando fa quel suo sguardo serio resto paralizzato.. è terribile..- il Chikuma sembrava davvero impaurito dal padrone di casa -Oh.. io e Itai ci conosciamo da una vita.. eravamo ancora dei Genin la prima volta che ci siamo conosciuti.. Waaah.. ma quanto tempo è passato?!..- il rosso si era messo a contare con le dita dimostrando le sue scarse doti in matematica -Beh di sicuro un sacco di tempo.. eheheh..- il Chikuma era esploso in una risata divertita quando una ragazza rovinò improvvisamente a faccia a terra emettendo un bruttissimo rumore.


    -Oh cavolo!.. che botta!!- Hoshi si era avvicinato alla poveretta aiutandola a rialzarsi, nonstante il brutto impatto non sembrava essersi fatta poi tanto male -Ehi va tutto bene?!.. eheheh.. hai fatto un bel volo!..- il rosso aveva mostrato il suo solito sorriso amichevole -Ciao!.. io mi chiamo Hoshi.. e tu come ti chiami?!..- il Chikuma aveva preso la mano della ragazza alzandola da terra mantenendo la presa per presentarsi. Era sempre bello fare nuove amicizie.

    OT/ Scusate il ritardo ma ultimamente è un inferno!!!
    Occhio che Hoshi è un provolone :guru:
     
    .
54 replies since 5/11/2015, 00:04   1309 views
  Share  
.