Un passo dopo l'altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Un passo dopo l'altro

    Scoperta immediata





    Pochissima gente veniva a trovarmi direttamente in casa. Generalmente tenevo il lavoro fuori di lì, concentrandolo tutto in Amministrazione così da lasciare quello spazio privato quanto più felice possibile. Ma da quando avevo dovuto mandare Ayame e le bambine a Monte Corvo quel posto sembrava spettrale: non importava quanto di tanto in tanto fingessi che fossero lì con delle copie ed una Henge (per ingannare eventuali osservatori esterni e far girare la voce che fossero ancora lì), la loro mancanza la sentivo moltissimo e ciò influiva direttamente sul mio umore. Quel giorno avevo deciso di staccare a mezzogiorno dai miei doverti e così ero tornato a casa. Avevo mangiato qualcosa di surgelato, avevo lavato i piatti e sistemato come meglio potevo la cucina, dopodiché mi ero rintanato in camera a leggere una pila di rapporti importanti. Potevo farlo in Amministrazione, ma quei giorni il caos mi innervosiva e lo rifuggivo nascondendomi nella solitaria intimità di casa mia. Volevo andare a trovare Ayame a Monte Corvo e decisi che sarei partito all'indomani. Con quel pensiero finii per addormentarmi sul letto, con i fogli sul petto.


    Il suono del bussare mi svegliò quasi subito: non dormivo profondamente, e non avevo nemmeno il sonno pesante. Rotolai di lato, cadendo volontariamente dal letto, per poi rialzarmi e camminare sbadigliante verso la porta. Indossavo solamente una maglietta, avevo poi i capelli del tutto disordinati ed un'espressione in faccia che definire "addormentata" era a dir poco. Non mi presi nemmeno la briga di vedere chi fosse dal nottolino, limitandomi ad aprire la porta.


    jpg



    Mi ritrovai davanti una ragazza che doveva avere circa diciott'anni di età, dai capelli scuri ed un corpo apparentemente allenato. Notai immediatamente una cosa: il suo coprifronte. Era una kunoichi di Oto. Eh... Dissi alquanto sorpreso mentre il mio occhio interiore

    Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.
    la analizzava rapidamente, stabilendone sommariamente il livello di forza (ancora una principiante, apparentemente) ed una particolarità che fece svanire improvvisamente il sonno: non avrei mai fallito nel riconoscere il chakra di un Bijuu all'interno di un Jinchuuriki. Ammetto di essere sorpreso. Perché il Jinchuuriki del Nibi bussa alla mia porta? Dissi, molto curioso. Avevo il sospetto che fosse correlato col Demone, ma non ne ero sicuro. Il mondo ormai era a conoscenza di ciò che ero ed erano anni che avevo smesso di nasconderlo, per cui uno dei pochi motivi che mi venivano in mente riguardavano proprio il Demone. Ma non azzardai a dar voce alle mie supposizione, attendendo che lei parlasse.


    Immagino però che vi starete chiedendo come abbia fatto a capire immediatamente chi lei fosse. Scoprire il Bijuu dentro di lei era tutt'altro che difficile, inoltre conoscevo perfettamente l'identità dell'altro Jinchuuriki (dell'Hachibi). Non ci voleva di certo un genio a riunire gli indizi per comprendere che la ragazza davanti a me era l'altra.
     
    .
18 replies since 5/11/2015, 23:57   273 views
  Share  
.